Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » i dubbi

I dubbi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

555 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman sabato 18 giugno 2005 10:491/7
Esco da due settimane con una ragazza che due anni fa avevo conosciuto e mi era piaciuta. Allora però ero impegnato. Dopo due anni ci siamo ritrovati ma ora ho tanti dubbi, non so neanche se mi piace veramente. A volte sì e a volte no. Io vengo da mesi di singletudine e tra le altre cose è come se mi sentissi un po' oppresso perchè comunque ci vediamo molto spesso.

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 giugno 2005 14:202/7
diglielo!!!!!!!!!!!!!!!!
nessunoFalconero sabato 18 giugno 2005 15:243/7
Se non sei sicuro che ti piaccia, si vede che non c'è sentimento...quindi lascia perdere...te lo dice uno che è stato fidanzato 4 mesi con una ragazza che credevo mi piacesse. Lei era follemente innamorata e poi ha sofferto come un cane quando ho capito di non essere innamorato di lei e l'ho lasciata. Se potessi tornare indietro non la farei stare male per colpa mia...ci sono stato peggio di lei immaginandomi il suo stato d'animo. Pensaci bene, l'amore è una cosa diversa.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 giugno 2005 16:254/7
beh ho vissuto la stessa esperienza....sarà d sicuro il fatto k vi vedete spesso....k nn t fa sentir sicuro...stalle lontano un pò e poi vedrai...
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE sabato 18 giugno 2005 23:305/7
stare lontani a volte aiuta un rapporto.dipende dal tipo di rapporto che vuoi,ma non si può ,in tutti i casi,stare vicini e poi allontanarsi un pò a piacere proprio quando si sente questa oppressione.
l'altra persona potrebbe capire ma dovrebbe avere una piccola certezza:quella di non perderti
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 20 giugno 2005 12:526/7
Ha ragione Falconero... perchè forzare la cosa? Provare a vedersi meno... bho... specie all'inizio si dovrebbe essere entusiasti, con la voglia matta di vedersi... o forse sono io così... se non sei sicuro dei tuoi sentimenti, almeno sii sincero con lei poi chissà
Un bacio
nessunostellina batman mercoledì 22 giugno 2005 10:227/7
Sono stato sincero con lei, abbiamo parlato ieri.
Se almeno un po' mi conosco oramai tutto è indirizzato verso "l'addio". Lei farebbe qualunque cosa e tutto ciò è struggente ma io non potevo mentire.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

39 ms 23:32 03 052024 fbotz1