Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » e dopo tanto tempo torno ad amare

E dopo tanto tempo torno ad amare

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

923 visite

Sono presenti 38 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 18 giugno 2005 15:241/38
che dire...ultimamente ho riflettuto sul mio passato e soprattutto sul mio presente...mi sn successe cosa che nn mi aspettavo che accadessero...sn stata presa in giro...ma ora sto bene...ne sn uscita...
a volte mi ritrovo sola in camera mia a piangere x nn so che...mi manca qualcosa ma nn so cosa...forse quell'amore che mi fa battere il cuore??nn saprei...
da un mese ho conosciuto un ragazzo...è bellissimo...fuori e dentro...mi fa sentire cm una principessa...credo di essermi innamorata follemente...e la cosa bella e che mi stupisce è che anche lui si è innamorato di una come me...
lui cosi bello si è innamorato di una raga un pò bruttina...e la cosa mi rende felice ovviamente...
a volte ho talmente tanta paura di perderlo x qst sua bellezza che mi viene voglia di nn averlo mai conosciuto..pur amandolo cosi tanto...!!!!
sn felice qnd mi dice che lo lascio senza parole...mi dice che lo sostengo sempre e che lo sto aiutando a realizzare i suoi sogni...
qst mattina xò mi ha detta una cosa che mi ha lasciato senza parole...
partirà tre mesi x la sardegna x lavoro.e io cosa farò???lo perderò??ho troppa paura...ovviamente lo sto spronando...xkè deve raggiungere i suoi obbiettini...nn posso mica vitargli di partire nn lo farei mai...xò so a quello in cui vado incontro...xderò la xsona che amo e che mi sta rendendo felice...vorrei mollare tt...ma poi lo farei soffrire io!!!e qst cosa mi fara un male cane..vederlo soffrire x me...forse è meglio che faccia qst esperienza e soffrirò io...nn so che fare...
sn a pezzi...ora che stavo raggiungendo la felicità...in un attimo me la portano via...e che fare???solo saper accettare...

MARCO TI AMO!!!!

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 18 giugno 2005 15:432/38
tu ora hai finito la scuola .. xkè nn vai in sardegna cn lui x le vacanze.. magari qst renderà felice te e lui.. se invece nn puoi x motivi tuoi.. ti basta sapere ke lo ami e ke lui ricambia.. è qst l'unica cosa ke potrebbe tenervi uniti!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 18 giugno 2005 15:503/38
Hai poco da fare...
Devi solo lasciarlo libero di partire ed appogiarlo in questa sua scelta. Potrete cmq sentirvi....Magra consolazione ma è già qualcosa. Vedrai che quando tornerà sarete una coppia ancora più forte!
Fatti forza che in fondo 3 mesi passano abbastanza in fretta.
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 18 giugno 2005 15:504/38
io nn posso partire x tre mesi cn lei...lui deve lavorare...e poi i miei nn mi lascerebbero mai andare...
lui vuole condividere cn me momneti bellissimi..ma cm se nn ci vedremmo piu???
so che lo amo e che l'amore è forte in confronto a tutto...ma le tentazioni che avrà li???
vuole regalarmi una medaglietta quelle da militari cn una dedica da lui sopra e vuole che ce le scambiamo..io vorrei fare di piu...anche se so che un oggett nn significa nulla..xò in un certo senso mi lega a lui...mi manca gia...lui vuole vedermi x parlarmi..ma io nn voglio,..xkè nn voglio farmi vedere cn le lacrime agli occhi...xkè gli spezzerei il cuore...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 18 giugno 2005 16:165/38
nn vuol dire k lo xderai x forza....sono solo 3 mesi...abbi fede manu se t ama davvero nn lo xderai...c sn xsone che conosco k hanno i ragazzi a km d distanza....loro a cs e i ragazzi a roma,a catania,a rovigo...si vedono d rado eppure si amano...

tvb
kiarulla
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 18 giugno 2005 19:066/38
Spero davvero che tutto vada per il meglio!
Che dire? Io faccio il tifo per te!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 18 giugno 2005 19:437/38
Il 18/06 16:16 kiarulla ha scritto:
nn vuol dire k lo xderai x forza....sono solo 3 mesi...abbi fede manu se t ama davvero nn lo xderai...c sn xsone che conosco k hanno i ragazzi a km d distanza....loro a cs e i ragazzi a roma,a catania,a rovigo...si vedono d rado eppure si amano... tvb kiarulla
Quoto kiarulla in tutto e per tutto.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 18 giugno 2005 20:238/38
Coraggio!!!
Mia sorella si fidanzò con un ragazzo e 3 mesi dopo, per motivi di lavoro sono dovuti partire, per 3 mesi, lei in girò per l'europa e lui in giappone. Non avedo la possibilità di sentirsi in alcun modo nè telefono, nè internet...assolutamente niente!
Bhe nonostante la lontananza una volta tornati non si sono è più lasciti, ed il 21 festeggiano il primo mese di matrimonio.
Ci vuole tanta forza e coraggio, e poi è normale che a te scappi qualche lacrima quando lo saluti, nonpreoccuparti per quello.
glò
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita domenica 19 giugno 2005 20:599/38
Il 18/06 16:16 kiarulla ha scritto:
nn vuol dire k lo xderai x forza....sono solo 3 mesi...abbi fede manu se t ama davvero nn lo xderai...c sn xsone che conosco k hanno i ragazzi a km d distanza....loro a cs e i ragazzi a roma,a catania,a rovigo...si vedono d rado eppure si amano... tvb kiarulla
quoto in pieno.....io ne sono un esempio da tre anni....

fatti forza piccolina, se i sentimenti sn autentici e sinceri, un pò di lontananza non può che rafforzarli ancor di più, te lo assicuro! Non fasciarti la testa prima di romperla...e poi tre mesi non sono lunghissimi, passano, te lo assicuro!

Abbraccio forte forte!!!!

Forza che sei in gamba, puoi farcela!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 20 giugno 2005 10:3210/38
Pollyyyyyy!!! Piccola... no, non devi neanche pensarci lontanamente di mollare tutto solo per questo... sii coraggiosa e il tuo impegno verrà ricompensato!!! Ci sono tante tante coppie che hanno passato un certo periodo separati.. 3 mesi non sono tanti... vi sentirete al cell. tramite internet...
Passa questa estate bene.. divertiti, fatti una bella abbronzatura ( se lui viene in Sardegna tranquilla che si farà nerissimo!!!! ).. e per quando torna escogita qualche bella sospresa per lui!! Questi pensieri positivi ti aiuteranno a vivere meglio questa separazione momentanea.
Un bacione Manu!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 21 giugno 2005 23:4711/38
parte domani sera alle 23.............mi manchera da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...... ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 22 giugno 2005 22:3412/38
amore mio...
il tuo messaggio mi ha lasciato senza parole....
stai entrando nella mia vita sempre di più...
ti amo cn tt me stessa!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 24 giugno 2005 08:4513/38
ci stavo sperando anche io sul fatto che cmq nn sarebbe mai finita...
invece eccola qui manu..che piange e che si dispera x un amore che forse nn decollerà mai...
è partito x la maledettissima sardegna(cm la kiamo io in qst gg x il semplice fatto che me lo ha portato via)dv sta lui il cell nn prendo...xero linea....
k'altro ieri sera appena è partito mi ha mandato un mess bellissimo....la notte in bianco x cercare di kiamarlo ma nulla...risultava irragiungibile...ieri mattina verso le 7 l'ho kiamato io....poi più nulla....vuoto nero totale!!!!telefono morto....cm se fosse sparito...
poco fa mi ha mandato un messaggino..l'unico che forse mi mandera in qst gg....dice che deve lavorare 16 ore al gg e che nn prende il telefono...e che vuole tornare qui....e cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è il fatto che gli manco...
è stato un messaggino freddissimo...xkè cmq dato che nn mi sentiva da parecchio e dato che ha ricevuto alcuni miei mess dv ero a pezzi...poteva benissimo esprimersi in un modo piu dolce...invece è stato quasi brusco....
l'ho kiamato subito dopo...
è stato fraddo...forse xkè stava x attaccare a lavorare...ma cè era tanto che nn mi sentiva e mi ha risposto in quel modo???
so che è stancante eccecc...ma esisto pure io...invece a qnt pare nn gli importa nulla....sn io che mi faccio le paranoie...ma adesso sn arrivata al limite...mi manca da impazzire...ma cosi nn passeranno mai 2 mesi!!!!
che devo passare 2 mesi senza sentirlo???si è una prova di forza e di coraggio....ma io nn riesco a resistere....
cioè...se lo lascio sto male cmq....se continuo cosi idem....e se lui mi tradisse????visto che sta li e nn mi può nemmeno kiamare????volevo condividere cn lui qst giornate invece sembra proprio che staia finendo....
allora mi kiedo cm mai ieri mattina qnd gli ho detto di farla finita lui mi ha detto che nn vuole xdermi e che vuole stare cn me???nn riesco piu a capire....
nn risco èiù a dormire...la notte mi sveglio di botto x chiamarlo ma nulla...nn prende....a qnt pare sl x 2 minuti riesco a sentirlo al mattino pure di fretta....e discutiamo sl...cm qst mattina.... che tristezza!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 giugno 2005 09:1614/38
Manu, come tutte le cose non è che non senteendosi ci ssi laascia di natura, se lui è stato freddo è forse per il fatto che lavora come un matto e che in un momento di pausa è andato in un posto dove il telefono prendesse per farsi sentire da te.
Non si può pretendere un coinvolgimento enorme da chi lavora 16 ore al giorno, è già tanto che possa resistere e vivere pensa che quello che ha fatto è un gesto di amore assai forte.
Manu lasciare una persona per così poco, cioè per il dolore della distanza di comunque un tempo limitato è asssai sbagliato.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 10:0615/38
Cara Polly, tu lo sai che ti capisco vero? Ne abbiamo parlato... Non fare così, devi dedicare in altro modo le tue energie, è sbagliato passare le giornate a piangere e aspettando un suo minimo segnale come messaggino o una chiamata... o odiando la Sardegna... tutti questi sentimenti sono negativi e non ti fanno bene, e non fanno bene neanche a lui. Pensaci un attimo, prima di farti prendere dalle paranoie rifletti... lui sta lavorando ora, e un sms è piccolo, non può racchiudere tutte le cose che voleva dirti... poi tu essendo triste lo interpreti pure male...
Magari anche lui è triste, magari è confuso perchè sa che ti sta facendo del male involontariamente, se lo senti strano al telefono è per questo... e poi litigate... ma che senso ha?

Ascoltami bene... adesso sono seria seria:
Asciugati le lacrime, mettiti a fare qualcosa di costruttivo per te, organizza un'uscita con gli amici, evita di stare appiccicata al cellulare, mandagli un messaggino QUANDO SAI CHE NON LO DISTURBI, lo so che sembra brutto, ma non puoi mandargliene a tutte le ore, perchè poi lui ovviamente non ti può rispondere o ti risponde in fretta e tu ci resti male.... quindi prima di tutto questo, adesso che lui prende confidenza con il lavoro imparerà anche gli orari in cui è più libero per potervi sentire. Stabilito questo, quando lo senti, niente piagnistei, stai tranquilla e lui lo sarà altrettanto, ascoltalo, chiedigli come va il lavoro, se sta bene se trova anche il tempo per svagarsi un pochino, dagli il tuo sostegno, trasmettigli serenità da parte tua, certo puoi dirgli che ti manca, ma più che altro dirotta la cosa al futuro, nel senso digli frasi tipo "quando tornerai faremo questo...... andremo in tal posto..... non vedo l'ora di essere di nuovo tra le tue braccia.....ecc." Insomma, in questo modo gli trasmetterai contemporaneamente serenità così lui lavora tranquillo, e amore perchè sente che non vedi l'ora che siate nuovamente insieme!! Coccolalo, fagli sentire la tua dolcezza, la tua presenza anche da lontano... e dagli fiducia bimba, se ti volesse tradire lo farebbe anche lì da te o no?
Dai su... io ci sono lo sai, ogni volta che hai bisogno, che hai paura, parlami....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 24 giugno 2005 10:1516/38
silvia ti voglio troppo bene...e paprlare cn te mi fa stare bene....
ma il fatto che nn lo potrò sentire???
cioè li il cel nn prende....sn 3 gg che nn gli prende.....è stressato...sta male....e che devo fare????se nn lo sento??cm faccio a coccolarlo????ti giuro sto malissimo...mi manca....lo amo...e cm faccio a dirgli che lo amo???si forse sn io che mi sto facendo tanti film mentali...ma 2 mesi cosi sn uno strazio...nn ho voglia di uscire...nn ho voglia di fare nulla...xkè se esco so qnt sto male...nn risco a sorridere...purtroppo nn ci riesco....mi sarebbe bastato un messaggiino uno sql..ma nulla di tt ciò x 2 maledettissimi mesi!!!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 10:3217/38
Non è così dai che lo sai... non gli prende sempre, ma quando è libero può trovare campo e ricevere i tuoi messaggini, e può risponderti o chiamarti. Per coccolarlo basta anche un tuo segno piccolo che mostri la tua presenza!! Se sai che il cell non prende, puoi mandargliene lo stesso e li leggerà in un secondo momento... Puoi scrivergli che so: "Amore il filo che ci unisce non è un cellulare, ma il nostro amore, questo messaggino è per farti sentire che sono sempre vicina a te, che ti amo e che ti penso sempre... so che non sempre riesci a leggerli, spero che questo ti arrivi presto!!! Un bacio.... ecc. ecc." insomma aggiungi qualcosina tu, tipo soprannomi se ne avete... però fagli capire, e magari cerca di convincertene anche tu, che non è il cellullare che vi deve tenere uniti!!!!Capito bimba?
Ricordi le famose lettere di cui ti avevo parlato? Ricordi che gliene potevo mandare solo io? Non sapevo neanche se gli arrivavano... pensa a questo tesoro e andrà meglio... quando lui è tornato e ho scoperto che le aveva ricevute tutte, e lo avevano aiutato moltissimo!!.... Fai lo stesso anche tu Manu, farà bene ad entrambi te lo assicuro!!
Un bacione super gigante e un abbraccio stritolante per te PATATA!!!!
Ti voglio bene anch'io!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 26 giugno 2005 04:0018/38
sei nei miei pensieri!!!!
stanno passando le ore,nn so cosa stia succedendo tra di noi,ci siamo divisi,e forse nn ci riprenderemo più...
vorrei tornare indietro di un paio di settimane...tornare a quella felicità che ci avvolgeva e che cn il tempo...cn il tuo lavoro ci hanno portato via...sei in quella terra nn conosci nessuno...sei stressato...vorrei sentirti dire che ti manco che mi snti vicina che hai bisogno di me dei miei abbracci baci certezze...ma nulla di tt ciò...forse mi sn davvero illusa che poteva esserci qualcosa tra di noi..anche se nn era un amore platonico...ma bisogna crescere insieme in una coppia...bisogna darsi la mano ed imparare a volare inseme e ad arrivare a toccare qull'appiglio quel fremito che fa raggiungere tt i sogni...i tuoi sogni i miei sogni...spero che qnd tornerai tt si sistemerà...riusciremo a dialogare e a parlare...xkè caro tesoro cosi siamo il nulla nel nulla....
qst sera ho sbagliato a parlarti cosi...volevo semplicemente vedere come reagivi...infatti a qnt pare hai reagito molto male e forse nn vuoi nemmeno piu sentirmi...fatto sta che sn le 4 e io sn ancora qui ad aspettare ke mi kiami e che possiamo parlare....
vola raggiungi i tuoi sogni e nn metterti a livello di nessuno...x il semplice fatto che te angelo mio sei la xsona più speciale più spelndida di qst mondo...sei unico e qnd x qst nn ti puoi rispecchiare in altre xsone..va avanti x la tua strada e guarda sempre diritto a te...e se x caso ti volti alle tue spalle nn avere paura sn sl ricordi che ti hanno xmesso di arrivare fin qui...e fin qui ci sei arrivato cn i tuoi sacrifici cn le tue forze...!!!!nn avere paura...xkè è proprio vero...SEI QUELLO CHE SEI E NN Cè NIENTE DI MEGLIO AL MONDO..
spero di ritrovarti...ma sicuramente ti troverò...
che dirti???
vola angelo mio vola....che il puntino quel puntino di cui ti parlo sempre...bhe nn è molto lontano!!!!

dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno domenica 26 giugno 2005 23:5919/38
quella che stai vivendo è una prova che prima o poi avresti dovuto affrontare. Cerca di non lasciarti travolgere dagli eventi, il rischio è di perdere quella lucidità che ti permetterebbe di vivere serena accettando le cose per come vengono. Capisco che in preda alla passione questo sia difficile, ma, come ti sei resa conto, anche l'amare eccessivamente costringe l'altro a rispondere in modi e tempi che magari a lui non sono congeniali, e in seguito di trarre conclusioni.
Insegui ciò che cerchi, ma senza perdere di vista il fine
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 27 giugno 2005 12:1120/38
Manu secondo me stai sbagliando tutto: xkè sei già partita con il presupposto ke lo perderai sicuramente. Da qnt dici tu lui nn la pensa come te.. Sai com'è la medaglietta la parola Ti amo e poi se lo fai sentire realizzato, nn credo lui la pensi come te.. se tu ti fai vedere in lacrime nn gli spezzeresti il cuore ma gli dimostreresti ke quello ke provi è vero e per lui sarebbe un motivo in più per tornare da te.. persona ke a quanto pare ama.. poi 3 mesi passano in fretta.. nn ti preoccupare goditi l'estate finkè riesci MA SENZA DIMENTICARLO.. e devi SEMPRE cercarlo, anke senza una sua risposta xkè così lui saprà sempre ke lo ami e ke nn lo hai dimenticato.. nn sottovalutarlo solo xkè è un ragazzo ed è bello.. ora vado.. ricorda: NN DEMORALIZZARTI E SE AMORE VERO 3 MESINN SONO NIENTE.. ti voglio bene Stefy
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 18:11 03 052024 fbotz1