Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione pubica

Depilazione pubica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

30056 visite

Sono presenti 122 post. Pagina 2 di 7: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 24 giugno 2005 13:3221/122
Il 24/06 01:12 jimyisback ha scritto:
A me piacerebbe tutta rasato perkè credo ke inviti molto al sesso orale ke potrebbe essere reso + agevole...non credete?
Avoglia se è più agevole, ed è anche di gran lunga più bello sia farlo che riceverlo!!! E cmq per ottenere questo tipo di vantaggio non serve depilarla integralmente...basta che sia depilata sotto, e sopra come ho detto prima solamente peli più corti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 giugno 2005 14:5222/122
Il 23/06 23:34 Warhog ha scritto:
Questione di gusti...sempre meglio dei peli lunghi secondo me!! E poi se una ci sta attenta se la rade più spesso...e poi o, se ci sta qualche mm di pelo non sarà la fine del mondo!! Per Nau: L'acqua la conosco bene, lo stesso discorso allora vale quando non hai nessun pelo, se ti sporchi ti lavi!!!
Si si,è una questione di gusti..ma ti assicuro che,pur non rasandosi completamente,le ragazze curano quella zona..e i peli lunghi non li trovi spesso..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 24 giugno 2005 14:5823/122
Il 24/06 14:52 giuggiola ha scritto:
Si si,è una questione di gusti..ma ti assicuro che,pur non rasandosi completamente,le ragazze curano quella zona..e i peli lunghi non li trovi spesso.. giuggiola
Una ragazza che dice il vero. Cari ometti ogni donna ha una cura del proprio corpo che è perfetta quasi.
Ciao ciao
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 24 giugno 2005 18:0124/122
Il 24/06 14:58 danut ha scritto:
Il 24/06 14:52 giuggiola ha scritto:
Si si,è una questione di gusti..ma ti assicuro che,pur non rasandosi completamente,le ragazze curano quella zona..e i peli lunghi non li trovi spesso.. giuggiola

Una ragazza che dice il vero. Cari ometti ogni donna ha una cura del proprio corpo che è perfetta quasi. Ciao ciao
Bè, non è che io abbia visto chissà quante ragazze, però mi ricordo che tempo fa si era aperto un thread in cui proprio una donna chiedeva alle altre se si depilavano, e lo aveva chiesto xkè secondo lei sono troppe le ragazze e le donne che non si prendono molta cura di quella zona!!! Lo diceva xkè ne vedeva diverse sui spogliatoi della palestra, e diceva che in estate sono tutte curate, poi d'inverno (quando non c'è bisogno del costume) lasciavano il pratino incolto...ripeto solo quello che diceva quella ragazza sul thread, non è farina del mio sacco. Commentate pure.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 giugno 2005 18:0625/122
Beh,il pratino incolto ti assicuro che è fastidioso,quindi se alcune ragazze d'inverno lo lasciano così..in fondo son fatti loro,evidentemente la cosa non le arreca disturbo. Ma questo non credo voglia dire che tutte le ragazze lo facciano. Magari una d'inverno si trascura un pò di più e questo non lo metto in dubbio,però lì..beh,a me pare strano che le ragazze se la mettano in ordine solo per il mare..
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 18:2026/122
Concordo con Giuggiola, trovo sia un controsenso... una si fa magari la doccia col bagnoschiuma profumato...ci si mette la cremina che fa la pelle liscia liscia, magari fruttata... ci si prende cura del viso togliendo i peletti superflui, ancora cremina apposta per il viso, ci si trucca leggermente poi ci si rende le gambe lissie lissie e magari anche le braccia... Tutto questo come cura generale del corpo, poi invece quando si arriva al momento clou e... TADAAAAAANNNN!!!!! Sorpresaaaaaaa!!!!!!
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg venerdì 24 giugno 2005 18:5827/122
Forse la mia esperienza non è così copiosa da far statistica, ma facendo una stima a braccio di quanto ho potuto vedere di persona l'icolto batte il curato 3 a 2...
Purtroppo devo anche dire che d'inverno i prati vengono lasciati a pascolo...e per fortuna l'estate e la tenuta da mare fanno ritornare i giardinieri al lavoro!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 24 giugno 2005 21:4328/122
Beh dai,consolati sapendo da fonti che qualcosina sanno che non tutte le ragazzuole son così..c'è chi lo fa e chi no..ma da quel che io so..la maggioranza lo fa. Poi vabbè,io non è che conosco tutto il mondo femminile..
kiss
giuggiola
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 24 giugno 2005 22:1629/122
semplice...muahahah, mi hai fatto troppo ridere!!questo coso---> è azzeccatissimo!!
calvin and hobbes > hobbes 3stellina stellina isobel sabato 25 giugno 2005 16:2730/122
Sono d'accordo con Guggiola. Anche io ho notato più ragazze che si curano anche durante l'inverno. Le uniche statistiche che mi sento di azzardare è che tra le (poche che io ho visto) ragazze che non "curano il praticello" nei mesi freddi buona parte sono single. Ovvero non hanno nessuno a cui fare la sorpresa di cui parlava Semplice.

Io trovo, in ogni caso, fastidioso il "prato incolto": sia dal punto di vista estetico che funzionale (in tutti i sensi!!)

Il 25/06 16:27 isobel ha scritto:
Guggiola
Giuggiola. Chiedo scusa
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 25 giugno 2005 19:1131/122
troppo forte semplice.........

x wharog o cm si scrive....ovviamente intendevo tutto ciò k può servire all'igiene intima e nn al mantenimento del giardinoooo
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg sabato 25 giugno 2005 20:2532/122
Il 24/06 21:43 giuggiola ha scritto:
Beh dai,consolati sapendo da fonti che qualcosina sanno che non tutte le ragazzuole son così..c'è chi lo fa e chi no..ma da quel che io so..la maggioranza lo fa. Poi vabbè,io non è che conosco tutto il mondo femminile.. kiss giuggiola
Spero di conoscere le ragazzuole che conoci tu...

La tua affermazione è comunque un notevole sollievo !
nessunostellina stellina emilia80 martedì 28 giugno 2005 17:4033/122
Che bell'argomento...
Secondo me la maggior parte della ragazze, è vero, non opera la depilazione integrale anche perchè non a tutti i ragazzi piace liscia liscia dappertutto.
Secondo me la depilazione totale comunque è la cosa migliore, basta usare un buon rasoio per donne e una crema spcifica per la zona pubica.
Così il moroso ci dà anche qualche bacino...e non solo...
mortal kombat > scorpionLydser sabato 2 luglio 2005 20:4434/122
Il 18/06 19:22 Zenborg ha scritto:
Secondo voi, ragazzi, sono più attraenti le ragazze con il pube completamente depilato, parzialmente depilato oppure preferite che le cose rimangano al naturale? Ovviamente anche le ragazze sono chiamate ad esprimersi su quali sono le loro preferenze riguardo a sè stesse...
il problema principale è il costo dell'estetista secondo me,perchè altrimenti molte se la raserebbero o quantomeno proverebbero...farlo a mano è quasi impossibile e cmq dopo poco ricresce irsuto...personalmente preferisco variare,quindi un giorno depilata,poi magari con ciuffo,poi un pò folta,poi anche colorata...e via di fantasia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 3 luglio 2005 20:2535/122
Farsi depilare li dall'estetista??? Questa non l'avevo mai sentita..io non mi depilo tutta li ma non perchè sprecherei soldi dall'estetista,ma semplicemente perchè non piace..non penso si tratti di soldi spresati dall'estetista..
giuggiola
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:1636/122
Il 02/07 20:44 Lydser ha scritto:
poi anche colorata...e via di fantasia
qualche volta facci pure le treccine...oppure i rasta...bellissimo guarda...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 3 luglio 2005 23:2037/122
Il 03/07 23:16 napulitanboy ha scritto:
Il 02/07 20:44 Lydser ha scritto:
poi anche colorata...e via di fantasia

qualche volta facci pure le treccine...oppure i rasta...bellissimo guarda...
io per gli eventi importanti mi ci faccio la piastra...

Il 02/07 20:44 Lydser ha scritto:
il problema principale è il costo dell'estetista secondo me,perchè altrimenti molte se la raserebbero o quantomeno proverebbero...farlo a mano è quasi impossibile e cmq dopo poco ricresce irsuto...
..io invece credo che questo sia l'ultimo dei problemi...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:2238/122
eheheh attenta però...

un tempo, con dei corpi molto caldi, in genere di metallo, disinfettavano e chiudevano le ferite...

nun sia mai che te se chiuda proprio lì...bel macello!!
mortal kombat > scorpionLydser lunedì 4 luglio 2005 10:3939/122
Il 03/07 20:25 giuggiola ha scritto:
Farsi depilare li dall'estetista??? Questa non l'avevo mai sentita..io non mi depilo tutta li ma non perchè sprecherei soldi dall'estetista,ma semplicemente perchè non piace..non penso si tratti di soldi spresati dall'estetista.. giuggiola
be è quello che ho sentito dire da ragazze(rammentando che sono maschio),farla da sola è difficile,ricresce in fretta e male il pelo,poi magare se sapete strumenti utili alla causa...
street fighter > t hawkcotomartini sabato 10 settembre 2005 16:0540/122
parzialmente tutta la vita!!!
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

102 ms 21:47 19 042024 fbotz1