Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » depilazione pubica

Depilazione pubica

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

30063 visite

Sono presenti 122 post. Pagina 3 di 7: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5 6 7
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 settembre 2005 16:1941/122
DEPILAZIONE TOTALE...
PIù IGIENE E PIU BELLO!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 settembre 2005 16:2642/122
Ebbene per me deve essere curata, ma depilata totalmente non vuol dire più igene, l'unica cosa che può servirre in tal caso si chiama "acqua".
Una donna che si cura ma non si depila totalmente da una idea di maggior cura di se e comunque per me è preferibile.
Ciao ciao
avatar 2NEMO968 sabato 10 settembre 2005 17:2143/122
Ciao a tutti, x il mio primo post, non potevo scegliere argomento migliore.... Cmq x me la depilazione aiuta il sesso orale ed è molto + stimolante dal punto di vista estetico. Ma soprattutto non è solo un problema di voi femminucce, anche noi Machi la usiamo a volte...
nessunostellina stellina lonelysand sabato 10 settembre 2005 22:5744/122
Io fin'ora ho avuto la fortuna di trovare ragazze che avevano il loro bel cespuglietto.... insomma... la loro aiuola!!!!... e io il boschetto lo gradisco infinitamente!!!!

Ma quest'estate facendo sesso con una mia amica ho visto che era depilata intimamante... e all'inizio non me ne fregava tanto....
poi quando sono passato ad un rapporto orale con la sua cosina.... beh scusate ma..... mi sembrava di baciare un uomo!!!!... cioè invece di trovare morbidi peli... ho trovato questi peli alti meno di un millimetro ma duri e pungenti!!!!

Ragazze per favore tornate alle vecchie abitudini: l'importante è usare un buon prodotto per l'igiene intima!!!!.... la rasatura è solo una moda secondo me.... una moda fastidiosa per voi e per lui.....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 settembre 2005 00:3445/122
Il 10/09 16:26 danut ha scritto:
ma depilata totalmente non vuol dire più igene, l'unica cosa che può servirre in tal caso si chiama "acqua"
diciamo che serve pure un pò di detergente intimo dai....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 11 settembre 2005 02:4446/122
nn è una moda...
x me è pulizia...
odio i peli...e mi piace liscia che devo farci???
mica la rasi la depili cn il silk epil...
che nn taglia ma strappa!!!!
e nn pungono...
nessunostellina stellina lonelysand domenica 11 settembre 2005 10:2647/122
...cara polly... mi stai rincuorando!!!! grazie!!!!

La mia amica evidentemente li rasa!!!!

..da quanto dici mi sembra di capire che di solito non si rasa, ma si strappano!!!!

... mi spiace per voi donne che sicuramente trovate abbastanza dolore... ma, almeno per me, è meglio una pelle liscia senza... spine!!!!!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 11 settembre 2005 12:5548/122
Il 11/09 02:44 polly88 ha scritto:
mica la rasi la depili cn il silk epil... che nn taglia ma strappa!!!! e nn pungono...
ma te sei pazza(senza offesa..!)
fa malissimo con il silk epil... massimo con la ceretta!!! ma come fai..
pikko
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 settembre 2005 13:5249/122
me li devo fare pure io!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 11 settembre 2005 14:5550/122
guarda io ti dico la prima volta ho iniziato cn le pinzette quelle x le sopracciglia..immagina qnt tempo...ma poi ci si prende la mano e il dolore nn lo si sente piu..il silk epil fa male si quello è vero..la veretta è na botta e via...
cmq mai togliere i peli cn il rasoio diventano cm i peli dei maschi duri e neri blaaaaaa!!!!!!
w la ceretta e w il silk epil
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 settembre 2005 15:2051/122
Il 10/09 16:26 danut ha scritto:
Ebbene per me deve essere curata, ma depilata totalmente non vuol dire più igene,
se uno nn si cura e la ha depilata è decisamente + pulita d una k nn si cura e nn è depilata...in qst senso è + igiene...

cmq cm dice polly è meglio il silk epil...anche se all'inizio fa un pò male...ma poi hai la pelle liscia liscia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 11 settembre 2005 15:2752/122
Il 10/09 16:26 danut ha scritto:
Ebbene per me deve essere curata, ma depilata totalmente non vuol dire più igene, l'unica cosa che può servirre in tal caso si chiama "acqua" . Una donna che si cura ma non si depila totalmente da una idea di maggior cura di se e comunque per me è preferibile. Ciao ciao
poi cosa c'entra l'acqua e il sapone qnd si parla di depilazione?????
i peli sn da togliere...
ma che schifo na donna pelosa dai....
quello è igiene sicuramente....
ed è una cosa molto importante x la donna...
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 settembre 2005 15:2853/122
donna baffuta sempre piaciuta....

un vekkio detto...

cmq che schifo davvero i peli...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 11 settembre 2005 15:3954/122
Polly, non intendevamo io ed altri una donna pelosa e non curata, è come dire che se un uomo non si depila il petto è meno igienico di uno che lo fa, i peli non indicano igiene o no.
Ciao ciao
animaniacs > brain 2mandbg domenica 11 settembre 2005 16:3455/122
bell argomento x farmi conoscere. io pratico e amo la depilaxione intima da anni oltre che il naturismo [da nn confondere col nudismo] e quindi ho avuto modo di osservare molti intimi sia femminili[da me preferiti] che maschili[me tocca vede pure quelli] devo dire che esteticamente non c è paragone. L intimo depilato esalta la sensualita di chi hai di fronte.L igene e la cura della persona sono d obbligo su una persona che si depila in quanto pochi giorni e si avrebbe come risultato carta vetrata se non si fosse curati
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 11 settembre 2005 19:5356/122
Qui non si tratta di igiene,anzi..i peli li hanno anche una sorta di funzione,infatti fanno da scudo per gli agenti batteriologici (che parolone ),come i peli del naso..e poi il silk epil li sai come irrita????
mah,i gusti son gusti..
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 12 settembre 2005 12:1057/122
Il 11/09 19:53 giuggiola ha scritto:
Qui non si tratta di igiene,anzi..i peli li hanno anche una sorta di funzione,infatti fanno da scudo per gli agenti batteriologici (che parolone ),come i peli del naso..e poi il silk epil li sai come irrita???? mah,i gusti son gusti..
E' vero che hanno la funzione di difendere dai batteri, ma sono solamente un rimasuglio delle nostre abitudini di 15000 anni fa...allora andavamo in giro nudi e mamma Natura ci ha fornito le mutande in dotazione, adesso le mutande ce le facciamo noi e averne 2 non ha senso!! C'è chi ne vuole avere 2 e c'è chi ne vuole avere soltanto una...(o quella naturale o quella artificiale :D). Leccare una fragolina rasata non ha paragone con leccarne una pelosa...è semplicemente fantastico leccarne una curata e rasata, ovviamente senza la ricrescita!! Ma basta farlo spesso e la ricrescita non c'è...credo che anche per le femmine siano amplificate le sensazioni perchè i peli ostacolano il pieno contatto lingua-fragolina...e poi se è rasata ci si può mettere anche qualcosa in più tipo panna nutella etc...:) Se provi a farlo con i peli dopo devi pulirla con l'idropulitrice!!
avatar 22io90 mercoledì 14 settembre 2005 15:0358/122
con tantissimi peli, simile foresta amazzonica, mi farebbe un pò schifo.... con nessun pelo... è talmente bello che mi sembra quasi finta...! THE BEST è con un pò, ma solo un pò di peli....! e facilita mooooooooltissimo il rapporto orale...
movies > albert einsteinAliXme domenica 18 settembre 2005 14:4359/122
Una ragazza depilata mi da l'idea di quella esperta, per non dire che "la da a tutti" (nella mia ignoranza). In realtà mi accorgo io stesso che non è una scelta rivolta esclusivamente al sesso: a me stesso i peli in certe zone del mio corpo mi danno fastidio e me li taglio. Ma se mi trovo con una ragazza che ha più peli di me sul pube(avviene spesso) non mi dà problemi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 19 settembre 2005 19:3160/122
Scusate, ho letto dall'inizio alla fine questo thread: sicuramente tra quelli sul sesso questo è quello che fa più ridere!Mah,.......
1 2 3 4 5 6 7
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:04 24 042024 fbotz1