Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » perchè???

Perchè???

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

682 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 domenica 19 giugno 2005 12:151/19
ciao ragazzi.. Ieri sera ho visto un rag che ho amato e mai avuto per diversi anni... Allontanarsi dal gruppo con una ragazza. In quel momento ho provato una fortissima gelosia e nn nascondo che mi piace ancora e forse mi piacerà sempre. Io sono fidanzata e non voglio lasciare il mio ragazzo perchè ci tengo molto a lui e poi lasciarlo per cosa? Magari per una crisi momentanea destinata a finire presto? Npon lo so... Sono molto confusa. Non so come comportarmi. Io mi sn allontanata un pò dal mio rag in seguito a dei comportamenti scorretti che ha avuto nei miei confronti... e spesso quando avevo bisogno di lui non c'era. Questo mi ha portato a distaccarmi un pò e a guardarmi attorno. Sono troppo confusa... Ditemi la vostra vi prego! Un bacione e grazie in anticipo.

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 19 giugno 2005 12:432/19
Exe,un tizio può piacere, ma tra il dire che ci si vuole provare è tutto un'altro paio di maniche.
Se per caso fosse un b######o assurdo? Alla fine te per lui non saresti altro che una preda momentanea che verrà cambiata appena ci si stufa,non pensare al momento di allontanamento,a volte succede a volte no. Pensa a quello che vuoi tu davvero, pensa a quello che lui rinunciò per te e a quello che tu hai rinunciato per lui, in condizioni come le tue di distanza può succedere anche una piccola svista,ma fidati si deve rimediare pensando alle cose che contano davvero.
Ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 19 giugno 2005 13:333/19
Il 19/06 12:43 danut ha scritto:
Exe,un tizio può piacere, ma tra il dire che ci si vuole provare è tutto un'altro paio di maniche. Se per caso fosse un b######o assurdo? Alla fine te per lui non saresti altro che una preda momentanea che verrà cambiata. Pensa a quello che vuoi tu, pensa a quello che lui rinunciò per te e a quello che tu hai rinunciato per lui,fidati si deve rimediare pensando alle cose che contano davvero.
quoto!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 19 giugno 2005 19:074/19
credo sia solo una questione di lieve gelosia...roba che in 2 - 3 giorni passa...

cerca solo d'appacificarti col tuo lui se ne hai la volontà e la forza...
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno domenica 19 giugno 2005 22:575/19
1-sentire il porprio partner assente nel momento del bisogno è una delle cause maggiori delle crisi profonde tra coppie, cerca di chiarire la situazione al + presto
2-ciò che ti fa star male è solo il ricordo delle sensazioni che in psassato quel ragazzo ti ha fatto provare, non vederlo x un po' e tutto svanirà
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 20 giugno 2005 11:296/19
Hai ragione Danut... Questo è il classico ragazzo b######o. Forse mi da fastidio vedere lui tra le braccia di un'altra dato che io nn sn mai riuscito ad averlo... Poi si aggiunge la cosa che cn il mio lui litighiamo perchè mi vuole imporre le cose! Non voleva nemmeno che io studiassi e ne che mi cerchi un lavoro! Ieri abbiamo discusso e mi ha detto che io nn devo parlare e devo fare come vuole lui perchè è giusto così! In pratica ho preso delle pillole per dimagrire e mi ha detto che mi lascia.. Dice che fanno male. In pratica non posso fare nulla! Che nervoso! Da ora in poi eviterò di uscire spesso per evitare di vedere la vecchiqa fiamma e di soffrire... Ma nn so che fare con il mio lui... MI IMPONE LE COSE E NON è GIUSTO!!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu lunedì 20 giugno 2005 12:407/19
Stai con uno che ti impone le cose e sei gelosa di uno a cui non interessi!Mah... Prima ti lascerai meglio sarà per te e per lui, esistono milioni di ragazzi single migliori!
ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 20 giugno 2005 12:428/19
Tu continua a fare le cose come credi tu, usa la tua testa e fai quello che ritieni giusto... se lui non vuole... sceglierà, ma non è giusto che tu ceda su cose importanti tipo lo studio e poi??? Che succede?

Io avevo un'amica che ai tempi del liceo aveva 'sto ragazzo gelosissimo, oltretutto lui non aveva studiato per cui sicuramente aveva anche un certo senso di inferiorità nei suoi riguardi, quindi cercava sempre di intromettersi tra lei e la scuola, la convinceva a fare vela e andarsene in giro con lui, andava a casa sua in orari in cui lei doveva studiare ecc...
Se lei cercava di fargli capire che doveva studiare, o che magari quel giornonon poteva proprio fare vela si arrabbiava moltissimo, l'accusava di non amarlo abbastanza, le diceva cose assurde... bè sai che è successo? che lei quell'anno è stata bocciata, l'anno dopo le hanno lasciato tipo 4 materie a settembre... poi si sono lasciati... intanto chi ha perso un anno di scuola è stata lei!!!

Se è vero che ti ama come dice deve essere lui a cedere su queste cose, e non tu!! Non sei tu che dandogli retta dimostri il tuo amore per lui, è lui che comportandosi così dimostra di non amarti come dovrebbe... sei una donna non un cagnolino... se vuole qualcuno o qualcosa a cui dare affetto e comandare si può prendere benissimo un cane!!!
Fatti valere, e non avere mai paura di farlo arrabbiare, dì la tua sempre e comunque!!

Un bacio
Semplice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 20 giugno 2005 13:249/19
Exe, ovviamente il tiziodi cui parli ti piace, ma nel senso fisico e basta, quindi la cosa vale meno che nulla fidati.
Il problema sta nel tuo ragazzo che sta facendo quello che già fece in passato no? Cioè imporre il suo modo di vivere come se dovesse essere il tuo e questo è sinonimo di presunzione e poii quando tu gli chiedi di non fare una cosa che ti da fastidio lui comunque la fa, queste sono le cose che non comprendo.
Se una persona usa la tattica "se non fai così non mi ami abbastanza" decisamente vuole un cagnolino e non una donna, quindi in questo caso un bel regalo in tal genere forse farebbe capire un miliaio di cose.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 lunedì 20 giugno 2005 20:0010/19
Eh eh. Ha già un cane! Cmq chiama anche a casaoggi si è calmato e ha smesso di rompere... Spero duri a lungo sta tregua... Sono stanca... Se litighiamo e voglio chiudere al tel, lui mi costringe a starci per ore e chiama anche a casa! Il problema è che lui è buono e bravo ma quando si incazza non capisce più nulla e gli escono parole dalla bocca che non dovrebbero uscirgli! Lascio alla vostra immaginazione...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 21 giugno 2005 10:1411/19
Io non ci starei mai con uno così.. scusa sai, è solo un parere personale... dalla mia vecchia esperienza (anche se forse l'unica cosa che lui non aveva era proprio quello di non parlarmi male), ho imparato che l'amore non basta a tenere insieme due persone... ci vuole intesa e rispetto, altrimenti meglio soli!!
Ripeto che è solo un mio parere, non è per istigarti a lasciarlo, ma forse solo a farti pensare un pochino su cosa vuoi davvero da un rapporto.

Un bacio Exenia
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 martedì 21 giugno 2005 21:3012/19
Non so se lasciarlo... Anche perchè so he i miei mi ucciderebberò e nn si fiderebberò più di me! Voi sicuramente mi direte che le vita è la mia... Ma io temgo troppo al parere dei miei... Poi ho paura di pentirmi della scelt come già è successo precedentemente... E allora sarebbe troppo tardi per tornare insieme!Io tengo troppo a lui... il problema è che dopo un pò che nn lo vedo midimentico dei bei momenti passati insieme e mi risorgono i dubbi... Sto impazzendo!!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 22 giugno 2005 10:1313/19
Exe, quando si è su un rapporto già esistente non si paassa a dire lo lascio o non lo lascio,prima si prova altro.
Ma adesso posso solo dirti che lui ti manca di rispetto in una maniera assurda, ed in un rapporto è una delle cose principali, se fossi in te glielo direi con calma.
Un'ultima cosa Exe, i genitori non devono metterci bocca nei rapporti dei propri figli non ti deve importare nulla di loro.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 22 giugno 2005 13:0114/19
Anch'io ci tengo al parere dei miei, non immagini quanto!! ma ad un certo punto la vita è la tua no? Allora che fai te lo sposi??
Se vi lasciate magari brontoleranno per un pò, quando avrai un altro ragazzo saranno diffidenti e sospettosi... ma alla fine accoglieranno a braccia aperte il ragazzo che regala gioia alla propria figlia... è così fidati, ti amano e non potrebbero fare altrimenti!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 22 giugno 2005 17:2215/19
Il 19/06 12:43 danut ha scritto:
Exe,un tizio può piacere, ma tra il dire che ci si vuole provare è tutto un'altro paio di maniche. Se per caso fosse un b######o assurdo? Alla fine te per lui non saresti altro che una preda momentanea che verrà cambiata appena ci si stufa,non pensare al momento di allontanamento. Pensa a quello che vuoi tu davvero, pensa a quello che lui rinunciò per te e a quello che tu hai rinunciato per lui,ma fidati si deve rimediare pensando alle cose che contano davvero.
sn d'accordo al 100% cn dan....
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 23 giugno 2005 19:2216/19
Non è che io sia una santa...Sono anche io testarda e permalosa ma lui è troppo! Non lo reggo più... Io cercherò di far andare le cose bene e di trovare un punto di accordo... Ma se proprio non ci riesco che faccio? I miei perderebberò fiducia in me! Ieri dentivo mio padre di la che parlava con mi madre... Diceva che sn inaffidabile perchè ho lasciato la scuola due volte e perchè dopo che ho preso il rag l'ho lasciato e l'ho ripreso! Si preoccupava anche di quello che pensa la gente e delle brutte figure che gli ho fatto fare! Mi hanno ferita troppo le sue parole e ho pianto tanto! Non posso deluderli dinuovo! Piuttosto mi ammazzo
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 23 giugno 2005 19:2917/19
Anche se non sei una santa come dici tu, sei sicuramente una ragazza di valore.
Lo si vede da quello che dici e dal fatto che tieni alle persone che ti sono vicine.
Anche loro tengono a te.
Sei importante per una sacco di persone e non devi mai abbatterti.
Nel tuo cuore sai ciò che è giusto fare.
Non deludere te stessa e chi ami.

Io faccio il tifo per te, davvero!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 24 giugno 2005 19:5718/19
Zen forse tengo più agli altri che a me... Più a piacere agli in tutti i sensi... e a nn deluderli! Preferisco essere infelice io piuttosto che rendere infelici altri. Cmq l'altra sera ho avuto una rivincita su quella per cui provavo invidia... Il ragazzo di cui vi parlavo è stato per tutta la sera accanto a me senza c####e l'altra (che stava rosicando). Io nn le avrei mai fatto del male se lei nn si fosse comportata scorrettamente nei miei confronti! Sn stata cattiva? Eper una vvolta va bene così no!?

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 25 giugno 2005 15:0919/19
exe lasciali xdr entrambi e cerca qlcn di meglio.. c'è ne sn un enorme quantità!!! 1 kiss Stefy
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:16 03 052024 fbotz1