Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confidenza

Confidenza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

556 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunopaolo74 giovedì 23 giugno 2005 16:061/6
Ciao, vi scrivo per avere la vostra opinione su un fatto che mi è accaduto nelle settimane scorse.
Ho conosciuto ad un corso di formzione una collgega. Durante lo stage questa persona mi contatta più volte tramite messanger facendomi alcune confidenze personali e chiedendoomi consigli anc'essi piuttosto personali.
La cosa mi ha stupito (mi ha anche fatto piacere, non lo nego) infatti con questa persona ho sempre un buon rapporto di colleghi di studio, ma nulla di più.
Mi ha pure detto che i consigli che le devo erano per lei molto importanti.
Ho pensato che lei fosse interessata a me (poverina!!!) ma so chè è fidanzata....me lo ha confidato lei.
Come posso interpretare tutto ciò?

star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 23 giugno 2005 19:072/6
Mi sento di dirti un paio di cose che, per mia esperienza, ritengo tremendamente importanti:

1) Non farti illusioni! (Spesso quello che vediamo è solo quello che ci piace vedere...).

2)Stai alla larga dalle ragazze impegnate! (Al 99% sono una fonte di problemi...grossi...)
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana giovedì 23 giugno 2005 22:323/6
non vuol dire niente, credo

è una persona poco riservata che ha bisogno di consigli e ama parlare di sè
nessunopaolo74 giovedì 23 giugno 2005 23:494/6
Il 23/06 19:07 Zenborg ha scritto:
Mi sento di dirti un paio di cose che, per mia esperienza, ritengo tremendamente importanti: 1) Non farti illusioni! (Spesso quello che vediamo è solo quello che ci piace vedere...). 2)Stai alla larga dalle ragazze impegnate! (Al 99% sono una fonte di problemi...grossi...)
Sono d'accordo con te sul fatto "di stare lontano dalle ragazze impegnate" ma non tanto per i probaibili problemi, quanto piuttosto per una questione di rispetto nei suoi confronti.
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 24 giugno 2005 01:395/6
dal nick credo che tu abbia la mia età... sai benissimo che se è fidanzata non vuol dire nulla, la maggior parte delle ragazze(e dei ragazzi) magari non sono felicissimi del loro rappporto ma non si lasciano, preferiscono prima guardarsi intorno, quindi effettivamente lei potrebbe essere interessata a te! Se ti piace e sei il tipo che non si fa problemi morali fai il suo stesso gioco, invitala ad uscire dicendo che vorresti approfondire l'amicizia e vedi che ti dice! Se invece non ti interessa ed è solo curiosità lascia stare che è meglio.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 24 giugno 2005 10:166/6
Io la penso come Diana, ci sono molte persone che "attaccano bottone" con facilità, ne ho conosciuto anch'io che prendevano subito confidenza raccontando le proprie cose... E' una persona istintiva che a pelle ti ha trovato simpatico.. magari gli piaci anche chi lo sa, può essere, ma non è detto che sia questo il motivo del suo comportamento.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:25 03 052024 fbotz1