Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » panna, nutella, fragoline....

Panna, nutella, fragoline....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2288 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 25 giugno 2005 19:2821/31
in effetti va fatto da nudi....

nn ho mai provato la panna e le fragole...ma c'è sempre una prima volta....

x qnt riguarda la pizza bollente d dolce.... idea da provare....sul lui però nn sulla lei....c'è o no la parità dei sessi??????io vi farei anche partorire a voi maskietti....sn entrata al max nll parità
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 25 giugno 2005 19:2922/31
nap,mi sa che per tessuti intendeva tipo le lenzuola lei..
600avatars45x45 > 308bufis59 domenica 26 giugno 2005 00:3523/31
Cara la mia Semplice, ma realmente puoi in qualche modo credere che il dolce sapore della pelle si possa confondere con le volgarità che il cinema pur di far cassa ci propone, sono solo fantasie da dilettanti che non hanno e non danno spazio ad un rapporto di coppia, poi si sa, c'è anche gente alla quale piace........................di tutto e di più ma questo è un'argomento che riguarda la perversione, e non ha niente a che vedere con la tua domanda.
disney > bambistellina stellina Scry domenica 26 giugno 2005 22:5524/31
ma non ci sono altre cose un po' strane che avete mai fatto? oltre a queste ovviamente......
avatar 34stellina stellina Warhog domenica 26 giugno 2005 23:0725/31
Il 26/06 00:35 bufis59 ha scritto:
Cara la mia Semplice, ma realmente puoi in qualche modo credere che il dolce sapore della pelle si possa confondere con le volgarità che il cinema pur di far cassa ci propone, sono solo fantasie da dilettanti che non hanno e non danno spazio ad un rapporto di coppia, poi si sa, c'è anche gente alla quale piace.......... ..............di tutto e di più ma questo è un'argomento che riguarda la perversione, e non ha niente a che vedere con la tua domanda.
Xkè farlo a gogo con la persona che ami e che ti piace significa essere perversi?? Il gusto della pelle...è vero ha un gusto tutto suo, ma se qualche volta si cambia per il gusto e la curiosità di provare qualcosa di nuovo non vedo cosa c'è di male!! Non si tratta di imitare film di alcun tipo!! E non mi pare che venga assolutamente meno il rapporto di coppia!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 27 giugno 2005 10:0126/31
Il 26/06 00:35 bufis59 ha scritto:
Cara la mia Semplice, ma realmente puoi in qualche modo credere che il dolce sapore della pelle si possa confondere con le volgarità che il cinema pur di far cassa ci propone, sono solo fantasie da dilettanti che non hanno e non danno spazio ad un rapporto di coppia, poi si sa, c'è anche gente alla quale piace.......... ..............di tutto e di più ma questo è un'argomento che riguarda la perversione, e non ha niente a che vedere con la tua domanda.
Bè dunque, io ho buttato giù l'argomento in maniera scherzosa, in quanto l'argomento è particolare, io stessa mi imbarazzo facilmente e quindi era per riuscire a parlarne in maniera rilassata...
Parlando seriamente ora, posso dire che se ho fatto questa domanda è perchè nella realtà sono cose che ho provato e non me ne vergogno di sicuro... non credo assolutamente siano perversioni in quanto sono esperienze che ho fatto solo con il mio ragazzo, con una persona quindi che amo... ci stiamo ancora conoscendo su diversi fronti, e questa esperienza è stato un gioco, nulla di perverso e nulla di sporco... e credo che chiunque lo abbia provato con amore la veda come me.. anche nell'altro post ho usato intenzionalmente la parola "giocare".
Ti faccio una domanda, a te è mai capitato? E se si, era con una persona che amavi?
Ho aperto questo argomento chiedendo agli utenti un parere, in quanto il gioco per quanto divertente ( ci siamo fatti matte risate a fare disegni con la nutella sui nostri corpi ), non l'ho trovato poi così eccitante, in quanto anch'io preferisco di gran lunga il sapore della sua pelle e baci più delicati... con la nutella o la panna questo non è possibile ... e penso che per lui sia stato lo stesso...
Quindi mi domandavo se qualcuno qui avesse provato e cosa ne pensava, tutto qui... Ora, dopo essermi spiegata meglio, rileggi il mio precedente post, perchè quello che intendevo penso di averlo esposto abbastanza chiaramente anche se l'avevo messa sul ridere.

Baci a tutti!!!

Ah dimenticavo!!! Grazie Warhog!!!
600avatars45x45 > 308bufis59 lunedì 27 giugno 2005 21:1227/31
Rileggendomi mi rendo conto che quello che intendevo dire potrebbe essere frainteso, il gioco fa parte della coppia come "anche la perversione", spalmarsi di nutella senzaltro non entra a far parte della perversione ma neanche dell'amore, è e rimane solo un gioco, fare l'amore è tuttaltra cosa.
Probabilmente la differenza di eta ed, il non avere mai sentito il bisogno di provare questi giochi mi porta letteralmente fuori strada, forse.............chi sbaglia sono io........

Saluti
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 22:3128/31
Il 27/06 21:12 bufis59 ha scritto:
Rileggendomi mi rendo conto che quello che intendevo dire potrebbe essere frainteso, il gioco fa parte della coppia come "anche la perversione", spalmarsi di nutella senzaltro non entra a far parte della perversione ma neanche dell'amore, è e rimane solo un gioco, fare l'amore è tuttaltra cosa. Probabilmente la differenza di eta ed, il non avere mai sentito il bisogno di provare questi giochi mi porta letteralmente fuori strada, forse.............chi sbaglia sono io........ Saluti
Bè bufis, se intendevi dire che quei giochini non possono essere chiamati "fare l'amore" posso darti ragione, diverso era se le consideravi vere e proprie perversioni!! Quelle che invece non sono!! Non ti preoccupare gli equivoci nascono sempre l'importante è risolverli!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 28 giugno 2005 10:1529/31
Concordo, non è successo niente Solo uno scambio di opinioni
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 28 giugno 2005 18:3630/31
io in ogni caso credo che fare l'amore sia anche un pò "giocare" con il proprio partner. non sto dicendo che visto che è un gioco... gioco con tutti. no, anzi!
penso solo che il sesso è qualcosa di divertente e che qualche volta usare fragole, panna, nutella, la pastasciutta o il baccalà sia eccitante e piacevole.

purtroppo il mio ex era allergico alle fragole (e figurati!!), la panna non gli piaceva e la nutella gli dava la nausea (me li cerco col lanternino... lo ammetto). avrei voluto fare questi giochi cibari (parola appena inventata), ma non ne ho mai avuto la possibilità con lui. chissà prossimamente...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 giugno 2005 08:3831/31
tenetemi presente!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 12:37 29 032024 fbotz1