Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » secondo voi????

Secondo voi????

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

577 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake venerdì 24 giugno 2005 19:581/6
Ciao è la prima volta che vedo il sito, l'ho visitato mi è piaciuto, e vi racconto una storia, di cui io sono il protagonista. Alla fine dell'anno scorso, una mia conosciente si è lasciata col suo moroso dopo 5 anni(lei ha 27 anni,io 24). Fin qua niente di strano.Fatto sta che abbiamo iniziato a frequentarci, come amici....pero io ho perso la testa per lei....Pero dopo 2 mesi circa il suo ex è tornato a farsi vivo...lei conosce i mei sentimenti verso di lei...quando le ho parlato la risposta è stata che non voleva buttare via 5 anni insieme..... Noi ci sentiamo sempre pero lei mi dice che è insieme a suo moroso: va in ferie con le amiche...va al mare con le amiche....mi dice che l'ultima volta che uscita è stato con me(quandi mesi fa)...se non mi faccio sentire per 2 giorni mi chiama...alla sera prima di andare a dormire mi chiama o mi manda messaggi. Dimenticavo di dire che lei lavora distante da casa sua e noi non ci vediamo tantissimo..e questo vale anche per il suo "moroso"perchè abita a pochi kilometri da casa mia...voi che dite ci devo sperare...help!!!Ciao

600avatars45x45 > 034gocciadiluna venerdì 24 giugno 2005 20:142/6
è un comportamento strano..forse vorrebbe stare con te ma si sente in colpa a buttare via questi 5 anni...,. forse invece non vuol staere con te ma non ti vuole perdere quindi t racconta bugie per poterti comq sentire... secondo me la cosa migliore da fare è parlare con lei di nuovo..di pesona..dirle tutto ciò che provi.. e sentire che ha da dirti.. però devi farla parlare, non farla svicolare!solo lei può darti la risposta... dille quello che hai scritto qui..."dici di star con lui e mi cerchi continuamente...vai al mare con le amiche..non vi vedete... che devo fare?io ti voglio!"questo è il succo!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 24 giugno 2005 20:503/6
la speranza è sempre l'ultima a morire...

ma + che sperarci soltanto, io farei qualche passo forte...qualcosa che ti faccia capire davvero se vuole la falce o il martello...

Il 24/06 20:49 napulitanboy ha scritto:
davvero se vuole la falce o il martello...
ops...lapsus...era l'incudine
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 25 giugno 2005 15:184/6
pùò darsi ke lei preferisca te al suo "moroso".. ma fatto sta ke lei "ha paura" di buttare al vento 5 lunghissimi anni.. prova a parlarci e a fargli capire ciò ke vorrebbe dal "vostro" rapporto e dal "suo" attuale.. nel caso lei facesse così solo x 1 forte amicizia allora: .. skerzo ma nel caso fosse così nn metterti nei guai con il suo "moroso" nel caso contrario spingila a mollarlo (nn in modo eccessivo) e prenditela!!!!!!!! Stefy
600avatars45x45 > 308bufis59 domenica 26 giugno 2005 00:105/6
Certo che le storie nel tempo si..........................ripetono, lei sembra molto attratta da te, ma "ATTENZIONE" contemporaniamente spera che si possa riaprire una breccia col suo ex, non dico che vuole tenerti come ruota di scorta ma, assicurati che non si comporti così solamente per far ingelosire la sua vecchia fiamma, prova a fare l'introvabile/superficiale per un periodo, solo in questo modo potrai verificare col tempo se........................prova del sentimento nei tuoi confronti.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 27 giugno 2005 10:286/6
Per me è semplicemente confusa, gli piaci ma con il suo ex si è lasciata davvero da poco tempo...
Io non farei il "latitante" o il prezioso... sono tatticuccie che non portano a niente secondo me, solo a malintesi e a sofferenze inutili, piuttosto parlerei con lei in maniera chiara e diretta, così che non ci siano ecquivoci di nessun genere, in questo modo lei deve solo pensarci un attimo e scegliere cosa vuole fare... dalle un pochino di tempo, ma non troppo perchè potrebbe anche aprofittarne, non per male per carità... ma a volte "obbligare" a prendere una decisione, spesso illumina la mente, perchè porta a valutare immediatamente cosa si vuole veramente
Ti abbraccio e raccontaci come proseguono le cose!!
Semplice
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 00:04 04 052024 fbotz1