Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa a rialzarsi?

Come si fa a rialzarsi?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

542 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
winnie the pooh > tigger 2KILWA lunedì 27 giugno 2005 10:211/5
Aiutatemi a capire come ci si rialza......possibile che dopo tre mesi che non ci si vede e non ci si sente, se per caso la incrocio per strada, mi sento ancora morire e la depressione prende il sopravvento su di me e non mi molla per giorni... rendendomi una larva e facendomi soffrire in modo assurdo????
Si dice che il tempo affievolisce tutto, perché per me più passa il tempo e più le cose peggiorano........
Quando finirà.......

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 27 giugno 2005 11:352/5
Caro Kilwa, ho letto la tua storia dall’inizio e posso dirti che ti capisco molto bene… come qui forse la maggioranza di noi, da questo di dico anche che purtroppo 3 mesi non sono per niente molti per dimenticare una persona, soprattutto se te la ritrovi sempre davanti come nel tuo caso… anzi per come era capitato a me dal 3° al 6° mese ho passato il periodo peggiore forse…
Devi avere pazienza e cercare di essere forte ancora per un po’… ricordo il motivo per cui vi eravate lasciati, e vista la particolarità della cosa, ho paura che tu non ti sia ancora “rassegnato”.. per questo motivo forse soffri ancora così tanto.
Se posso permetterti di darti un consiglio, per quanto banale possa essere, devi cercare di svoltare pagina.. lei ha fatto la sua scelta, giusta o sbagliata che sia, forse sarà lei per prima a pentirsene in futuro.. ma tu devi accettare la realtà della cosa e andare avanti per la tua strada… tu in questo momento pensi che lei sarebbe potuta essere quella giusta, ma questo si deve volere in due, evidentemente non era questo il vostro destino, cambia pagina, prima riuscirai a farne una ragione, prima riuscirai a dimenticarla e a trovare quella veramente giusta per te.
Ti abbraccio
Semplice
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 giugno 2005 11:363/5
io dope che ho rotto con la mia ex ci sono stato male quasi un anno.... e nn la vedevo....!!
winnie the pooh > tigger 2KILWA lunedì 27 giugno 2005 11:454/5
Aspettavo propiro una tua risposta..... primo perchè ti stimo, secondo perchè conosci la storia fina dall'inizio....
Lo so che devo farmene una ragione, e mentalmente sono nell'ordine d'idee di voltare pagina... ma purtroppo mi riesce ancora difficile!!! So che prima o poi ci riuscirò, so che quando meno te lo aspetti verrà fuori un nuovo amore, so che la sofferenza di questo periodo mi ha cambiato...... aspetto i giorni di luce...... e ringrazio coloro che hanno parole gentili per i cuori infranti.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 27 giugno 2005 12:335/5
Perchè se una cosa nn la vuoi, e nn ci tieni davvero ad averla, nn ce l'avrai mai...

Il tempo guarisce solo qualora ci sia volontà e forza d'animo.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:41 04 052024 fbotz1