Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso telefonico

Sesso telefonico

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3724 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > albert einsteinjimyisback lunedì 27 giugno 2005 16:371/22
sesso telefonico....lo fareste?l'avete mai fatto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 lunedì 27 giugno 2005 17:102/22
ahahhahaah sex virual???
che grandissima stupidata....
ma io dico a cosa serve fare sesso telefonico o in chat???
trovo che ki lo fa è uno sfigato della madonna...
si ci si può eccitare di fronte a dei racconti mha giocare tramite cam telefono mi kiedo nn è un pò troppo esagerato e schifoso???
io nn lo farei mai...
mi è capitato di incontrare xsone in chat che attivavano la cam e li vedevi smanettare e tt quello che mi veniva da fare era ridere e chiudere il contatto!!!
nn è un atteggiamento da suora...anzi...
sn contro qst cose...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis lunedì 27 giugno 2005 17:133/22
ho sempre preferito una cozza dal vivo che una straf1ca al telefono.....
nn capisco cosa ci sia di ecciante in una persona che magari,dall'altra parte del tel , sta guardado il wrestling e ti fa le vocine e ti dice cose (magari scrtte), se poi ci aggiungi che costa un occhio della testa.....la voglia passa sotto zero!!!
meglio "Federica"!

balis
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 27 giugno 2005 17:334/22
Non l'ho mai fatto e mai lo farei,non vedo cosa possa esserci di così eccitante,è proprio una cosa che non capisco..
giuggiola
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 18:035/22
Non l'ho mai fatto e sinceramente il pensiero di farlo non mi dice nulla...lo trovo una boiata...
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 27 giugno 2005 18:386/22
mai fatto...e non lo farei perchè mi sa di inutile e squallido!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 27 giugno 2005 21:437/22
di eccitante c'e' il fatto che si usa l'organo + potenzialmente eccitante che ci sia: il cervello
l'immaginazione e la fantasia sono armi potentissime
il problema, con tale tipo di rapporto, è che:
-bisogna essere predisposti a farsi tante se.ghe mentali (e poche fisiche)
-la realtà è spesso triste (dall'altra parte può esserci una certa susanna che in realtà è un ciccione con la barba e un cappello con l'elica)
-x ogni donna disposta a fare questa esperienza ci sono 156 maschi
-i maschi + che fantasie vogliono dar luogo a perversioni
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 22:258/22
Il 27/06 21:43 orouno ha scritto:
di eccitante c'e' il fatto che si usa l'organo + potenzialmente eccitante che ci sia: il cervello l'immaginazione e la fantasia sono armi potentissime il problema, con tale tipo di rapporto, è che: la realtà è spesso triste (dall'altra parte può esserci una certa susanna che in realtà è un ciccione con la barba e un cappello con l'elica) -x ogni donna disposta a fare questa esperienza ci sono 156 maschi -i maschi + che fantasie vogliono dar luogo a perversioni
Penso che qui si intendesse sesso telefonico tra fidanzati, il che preclude già che ognuno sia a conoscenza con certezza di chi sia dall'altra parte, rimane lo stesso del tutto ineccitante secondo me!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 27 giugno 2005 22:299/22
Non ci trovo niente di straordinario o di eccitante! Mi è capitato essendo iscritta su un sito per single di ricevere pure mail con cui mi veniva proposto di fare sesso via chat o via telefono! Con che coraggio si può chiedere ad una ragazza che non si conosce di fare questo? Non mi scandalizzo ma io personalmente l'ho presa come una lesione alla mia dignità in quanto persona! E' il principio che conta!
nessunodowhatthou domenica 7 ottobre 2007 18:3310/22
L'ho fatto l'anno scorso con un "amico" che avevo conosciuto tramite un sito di racconti erotici.... mi ero innamorata di come scriveva, mi eccitavo sempre moltissimo.....

E' meraviglioso se non hai grossi pudori o pregiudizi riguardo alla masturbazione.... e al fatto di farlo con una persona che conosci soltanto via email, e pc...
smiles > smile 17stellina DIRETTO domenica 7 ottobre 2007 19:3811/22
ankio l ho fatto...mejo del vero..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 ottobre 2007 19:4512/22
Il 07/10 19:38 DIRETTO ha scritto:
ankio l ho fatto...mejo del vero..
...infatti

perciò è calata la vendita dei profilattici ed è cresciuta quella degli abbonamenti alla telecom!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 7 ottobre 2007 22:2013/22
No,non mi piacerebbe e comunque le telefonate sono tutte registrate dai servizi segreti...non mi va di essere spiato in queste cose.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 7 ottobre 2007 23:5314/22
Il 07/10 22:20 Azuth ha scritto:
comunque le telefonate sono tutte registrate dai servizi segreti...
Solo i telefoni dei + cretini...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc lunedì 8 ottobre 2007 11:2115/22
fatto ..fatto...anche quello...
cosa non ho fatto?
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy mercoledì 10 ottobre 2007 22:5516/22
Non ricordo... ma penso che queste cose siano per, come già è stato qui detto, chi è capace di lavorare molto con la mente e/o chi si innamora delle parole...

Il 27/06 16:37 jimyisback ha scritto:
sesso telefonico....lo fareste?l'avete mai fatto?
NON SI POSSONO CHIEDERE PREFERENZE, ESPERIENZE E GUSTI PERSONALI DEGLI UTENTI. IL REGOLAMENTO PREVEDE LA CANCELLAZIONE DEL THREAD CHE TRATTI QUESTE COSE (oh, non vogliamo mica usare due pesi e due misure, eh?)
avatar 7piccola89 domenica 14 ottobre 2007 22:2417/22
l ho fatto l anno scorso con un ragazzo con cui m vedevo...lui quella sett era lontano e così una cosa tira l altra e x telefono l ho abbiamo fatto...ihihihihih...xò nn lo rifarei mai xkè è bello una volta ma dp stufa ed è squallido
nessunostellina stellina stellina stellina stellina PulcinaRosa lunedì 15 ottobre 2007 17:0718/22
Il 07/10 23:53 napulitanboy ha scritto:
Il 07/10 22:20 Azuth ha scritto:
comunque le telefonate sono tutte registrate dai servizi segreti...

Solo i telefoni dei + cretini...
no no...siamo tutti spiati. Don't worry!
calvin and hobbes > calvinstellina stellina leocrocodile lunedì 22 ottobre 2007 03:3619/22
l'ho fatto ma mai fine a se stesso, cioé era un gioco (come tanti altri) che ogni tanto poteva essere divertente, ma preferisco dal vivo (grazie al cavolo...), anche se mi é capitato di non poter vedere per lungo tempo una persona, che abitava molto lontano, e devo dire che a volte é bello volare con la fantasia. per me non é da sfigati, certo, se fai solo quello, diventa da sfigati, ma anche s#####e sempre nello stesso modo può diventare da sfigati, perché é la ripetitività che genera la tristezza, la noia, lo smarrimento e il chiedersi 'perché lo sto facendo?' ogni tanto le novità sono stimolanti, la mente ha bisogno di essere stimolata.
comunque dopo una cosa del genere in genere viene una gran nostalgia del contatto fisico, della vicinanza, di vedere la faccia, un sorriso, di chi hai di fronte. non c'é paragone, non si può equiparare neanche lontanamente all'amore vissuto.
ciao!
avatar 48tati domenica 25 novembre 2007 18:1320/22
Il 22/10 03:36 leocrocodile ha scritto:
comunque dopo una cosa del genere in genere viene una gran nostalgia del contatto fisico, della vicinanza, di vedere la faccia, un sorriso, di chi hai di fronte. non c'é paragone, non si può equiparare neanche lontanamente all'amore vissuto. ciao!
Quoto e approvo in pieno, fatto con il mio ragazzo diverse volte ma stiamo a 1600 km di distanza...ovviamente la realtà è molto più bella ma in mancanza dell'altro ci si arrangia come può!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 19:30 18 042024 fbotz1