Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » xkè??

XKè??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

773 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 20:311/7
Chi è e soprattutto xkè dovete chiudere alcune discussioni??? Cosa c'era di male sulle ultime discussioni ke avete kiuso????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 27 giugno 2005 20:422/7
Non so che discussioni sono state chiuse, ma solitamente vengono chiuse perchè doppioni di altri mi sa.
Ciao ciao
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 27 giugno 2005 21:093/7
credo si riferisca a quelle riguardanti il sesso orale...
boh, non so perchè siano state chiuse!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 27 giugno 2005 22:294/7
Il 27/06 21:09 Diana ha scritto:
credo si riferisca a quelle riguardanti il sesso orale... boh, non so perchè siano state chiuse!
Esatto mi riferisco proprio a quelle!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 27 giugno 2005 23:145/7
Perchè evidentemente il moderatore nn gradiva il modo in cui erano state descritte e/o formulate le domande..forse troppo spinte..boh, che ne so io..
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 30 giugno 2005 02:246/7
I motivi della eliminazione dei post, si trovano insieme ad essi nel cestino
http://www.frasi.net/miofrasinet/cestino/default.asp
accessibile anche seguendo il link "Mio frasi.net" e poi "cestino"

Ho eliminato i post perché il forum sesso,
come c'è scritto nel sottotitolo, deve trattare argomenti "senza volgarità",
inoltre, non sono ammesse morbose curiosità e/o racconti particolareggiati della vita sessuale dei partecipanti.
Chi vuole scriverli può farlo in altri siti, che a differenza di questo, sono vietati ai minori di 18 anni

Inoltre
* il titolo di questo thread non è esplicativo del suo contenuto, un titolo "xkè" non significa niente
* le domande sulla moderazione vanno rivolte a me in privato

Se non sai queste cose probabilmente è perché non hai letto il regolamento, quindi leggilo
il link si trova prima dell'invio di ciascun post
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 30 giugno 2005 09:377/7
Ok grazie Miki x la risposta.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:39 28 032024 fbotz1