Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la svolta che aspettavo...forse...

La svolta che aspettavo...forse...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1438 visite

Sono presenti 46 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunoFalconero martedì 28 giugno 2005 03:561/46
Alcuni di voi si ricorderanno delle mie sfortune in amore di poco tempo fa...beh stavo malissimo, per non dire di peggio...beh stasera un mio amico più grande di 28 anni mi ha portato a conoscere la sua ragazza...e lì è successo quello che non avrei neanche lontanamente immaginato...la sorella della sua ragazza...splendida...un colpo di fulmine...abbiamo subito iniziato a parlare, anche perchè sentivo di non voler perdere l'ennesimo treno...mi ha proposto lei di fare una passeggiata insieme...abbiamo parlato moltissimo e mi sono accorto che la pensa esattamente come me su tantissime cose, tra cui i problemi con gli amici e la voglia di trovare una persona "di un certo tipo" per fare una cosa seria...la stessa cosa che penso io...e poi il bello è che mi ha dato il suo numero di spontanea volontà, chiedendomi il mio dopo poco...è presto per parlare ma ho veramente la sensazione che in uno dei momenti di maggior smarrimento nella mia vita sia finalmente apparso un raggio di sole ad illuminare la mia vita....

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 28 giugno 2005 08:162/46
allora in bocca al lupo, almeno ogni tanto si legge pure qualcosa di positivo...

tanti post sui mancati fidanzamenti e crisi d'amore mi fanno venire la depressione
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 28 giugno 2005 10:003/46
Evvaiiiii!!!!! In bocca al lupo di cuore!!!! Miraccomando però, non sparire anche tu, resta con noi, raccontaci come va Semplice curiosa
nessunoFalconero martedì 28 giugno 2005 20:184/46
Assurdo...l'unica parola che ho per descrivere la situazione...oggi stavo in giro con un mio amico, mi lascia in un posto e vado a prendermi un caffè in un bar...ordino e tra me e me penso "Vorrei tanto incontrarla oggi..." e dopo pochi secondi sento una voce..."Ciao!"....era lei...
Mi invita subito a farle compagnia con una sua amica e parlando scopriamo di avere moltissimi amici in comune e di aver frequentato gli stessi posti per anni senza esserci mai incontrati...ci siamo conosciuti per puro caso, in un momento per me bruttissimo, quando invece ci saremmo potuti conoscere in migliaia di altri modi durante questi ultimi anni...abbiamo parlato molto e alla fine mi ha chiesto di uscire con lei e alcune sue amiche stasera...non riesco a credere che mi stia succedendo una cosa del genere...troppe casualità...e sono proprio queste a farmi ben sperare...
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY martedì 28 giugno 2005 23:385/46
falconero ank'io al tuo posto starei bene e sarei fiduciosa, trpp casualità!!
beh mejo così...tienici agiornato!!
...e in bocca al lupo!!
nessunoFalconero mercoledì 29 giugno 2005 02:306/46
Serata che direi pessima...almeno dal mio punto di vista...ci siamo incontrati con le rispettive comitive in un posto affollato verso sera...avevamo tanti programmi ma poi siamo rimasti io e lei a volerci muovere visto che i nostri amici non volevano andarsene...alla fine lei è stata tutta la sera con dei suoi amici (tra cui un ex) quindi abbiamo parlato pochissimo, tranne alcune volte in cui ci siamo cercati (per lo più io) e quando ci siamo bevuti una cosa insieme ( con delle sue amiche )...non sò se la cosa sia normale, forse lo è, ma a me da veramente fastidio perchè ho pensato "Cavolo se gli piacessi si farebbe vedere di più" e quindi devo ammettere di essere triste stanotte...alla fine quando ci siamo salutati mi ha detto se domani passerò a trovarla nel posto dove lavora...non sò se andarci e dirle chiaramente che è una ragazza che mi potrebbe piacere molto o se lasciar perdere...non sò che pensare...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 29 giugno 2005 09:097/46
Sei matto? cerco che devi andarci! Cosa avrebbe dovuto fare lasciare i suoi amici e stare solo con te? Se ti piace datti da fare! Ciao
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 29 giugno 2005 09:108/46
Ohi dai, come hai fatto in fretta a scoraggiarti!!! Eravate con altri amici, è normale che anche se involontariamente un pochino ti abbia trascurato... Vai a trovarla a lavoro come le hai detto, e anche se non ti dichiari, prova a chederle di uscire tu e lei soli... lei si è mossa pareccio, ora tocca a te
Vai tranquillo e sereno.
Un bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 giugno 2005 09:409/46
Falconero, guarda che non puoi pretendere che neppure la tua ragazza ignori le persone per te, diciamo che lei ha fato vedere che ha un notevole interesse per te, ma io sono dell'idea che devi vedere se lei è una donna che può piacere a te oppure una che ci prova con te e che con te ha poco in comune, a me la seconda situazione capitò....5 anni e mezzo da dimenticare.
Ciao ciao
nessunoFalconero mercoledì 29 giugno 2005 13:0010/46
Ci ho riflettuto molto e ho capito che è una cosa comprensibile ciò che è successo ieri...e pensandoci bene per certi miei atteggiamenti e soprattutto per le parole di una sua amica mentre la cercavo "Se la vedi magari state un po' insieme" forse lei ha avuto l'impressione che io la stessi trascurando...di conseguenza oggi ho deciso di parlarle chiaramente, esprimendo l'interesse che provo per lei per non essere frainteso. Se lei è la ragazza che penso che sia reagirà in modo positivo ( anche perchè non le dirò certo di esserne innamorato ) in caso contrario accetterò una qualsiasi sua reazione...non voglio perdere l'ennesimo treno perchè sono stato a pensare troppo su cosa fare...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 29 giugno 2005 13:0811/46
Ma si, bisogna prenderli i treni nella vita, senza pensarci troppo, se poi va male pazienza! Oggi la mia straniera va via e... io parto con lei!!
Ciao forum
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 29 giugno 2005 13:0912/46
Oceano, buona fortuna allora anche a te
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 29 giugno 2005 14:4613/46
Cooooosa???? Oceano davvero??? In bocca al lupo allora, i miei migliori auguri!!!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu mercoledì 29 giugno 2005 19:3714/46
Si tratta solo di qualche giorno, poi lei va via per sempre e io torno ma non si sa mai nella vita...
ciao vi abbraccio tutti in particolare danut, semplice e gloria.
X Falconero: lotta per ciò che vuoi ottenere, così non avrai mai il rimpianto di aver perso qualcosa x causa tua!
nessunoFalconero venerdì 1 luglio 2005 17:1215/46
La situazione si sta evolvendo piano piano...ci siamo visti tutti i giorni, soprattutto di sera dove lavora, dove la vado sempre a trovare...abbiamo parlato e lei si è dimostrata sempre gentilissima, non lasciandomi mai pagare nulla di quello che prendevo al suo bar. Il punto è che l'altra sera quando avrei voluto parlare dei miei sentimenti le ho fatto tutto un discorso vago su una fantomatica ragazza senza poi però dirle che quella ragazza è lei...credo cmq si sia accorta del mio interesse visto che ultimamente non ho più visto i miei amici per frequentare il posto dove sta lei...poi ieri mi sono buttato...le ho chiesto di uscire a cena domani sera e lei mi ha detto di si...solo nel caso in cui si riesca a prendere il giorno libero dal lavoro però...io cmq ho subito risposto "Beh allora se non è domani sarà la settimana prossima no ?" e lei ha risposto positivamente...il punto è che quando siamo io e lei, ha uno sguardo dolcissimo e incrociamo sempre lo sguardo sorridendoci anche mentre lavora, ma quando stiamo in mezzo ad amici, non mi calcola per niente...neanche mi guarda...cosa potrebbe significare ?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 1 luglio 2005 17:3116/46
Il 01/07 17:12 Falconero ha scritto:
il punto è che quando siamo io e lei, ha uno sguardo dolcissimo e incrociamo sempre lo sguardo sorridendoci anche mentre lavora, ma quando stiamo in mezzo ad amici, non mi calcola per niente...neanche mi guarda...cosa potrebbe significare ?
perchè per lei quello che prova con te è privato, ci son persone che non e4sternano davanti ad altra gente, si sentono in imbarazzo e non gli si può dire di cambiare, basta saper non uscire sempre con gli amici.
Sappi però una cosa, mai chiedere di cambiare ad una persona, questa è una regola di vita da seguire per non fare del male a nessuno.
Ciao ciao
nessunoFalconero sabato 2 luglio 2005 15:3617/46
Ieri sera l'ho vista un po' diversa dal solito...era più evasiva del solito e soprattutto quando le ho chiesto della cena mi ha detto di avere si il giorno libero, ma di essere occupata con una sua amica...mi ha dato l'impressione di essere più distaccata e non vorrei che fosse perchè quando le ho fatto quel discorso su una ragazza che mi piace, lei abbia pensato che si trattasse di un'altra...Ora non sò se dirglielo, ma soprattutto in che modo visto che trovare un momento libero per parlarci ora sembra impossibile...non vorrei ricorrere agli sms ma sarei obbligato prima o poi...
nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 2 luglio 2005 16:1718/46
ma quali sms... lascia stare che combinano solo danni...
la prossima volta che la vai a trovare al lavoro, quando stacca e siete un pò in intimità la provi a baciare.
non bisogna dichiararsi...magari non sa nemmeno lei quello che vuole..se ti metti a fare il romeo magari prende paura.. quindi niente scenate "mi sono innamorato di te che ne dici" nè tantomeno sms... vai lì e la baci e da cosa nasce cosa.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 luglio 2005 17:0519/46
Falconero??? mai dire ad una ragazza che ci piace che c'è una ragazza che ci piace, per motivi logici non penserà mai di essere lei e si raffredderà.
L'unico metodo per avere una donna è non usare mezzucci, tu ne hai usato uno ed adesso ne paghi lo scotto per me.
Devi dire le cose esplicitamente perchè scusa mettiti nei panni di una donna, se non sei capace di dire certe cose come puoi essere l'uomo per lei?
Siii chiaro e sincero e vedi che tutto sarà perfetto.
Ciao ciao

Evita gli SMS ,magari una lettera ma non gli SMS.
nessunoFalconero domenica 3 luglio 2005 15:2220/46
Il 02/07 17:05 danut ha scritto:
L'unico metodo per avere una donna è non usare mezzucci, tu ne hai usato uno ed adesso ne paghi lo scotto per me. Devi dire le cose esplicitamente perchè scusa mettiti nei panni di una donna, se non sei capace di dire certe cose come puoi essere l'uomo per lei? Siii chiaro e sincero e vedi che tutto sarà perfetto. Ciao ciao Evita gli SMS ,magari una lettera ma non gli SMS.
Ci ho pensato e vista la situazione l'unico modo che ho per dirle tutto nei particolari, senza essere interrotto da altri ( come già è successo ) è scriverle una lettera...speriamo bene...
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:51 04 052024 fbotz1