Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » e' colpa delle formiche?

E' colpa delle formiche?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

925 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunosilon mercoledì 29 giugno 2005 16:401/13
Ciao mi chiamo Silvia, e ho un piccolo problemino...ieri ho fatto l'amore con il mio ragazzo e alla fine del rapporto ho sbadatamente buttato il preservativo senza averlo controllato, cosa che ormai faccio sempre per routine e per evitare paranoie...Infatti stamattina sono andata a recuperarlo, l'ho controllato gonfiandolo con acqua e ho notato che c'erano 3 buchini.
Mi è venuto il panico, però ho pensato diverse cose:1. è possibile che il preservativo sia uscito di fabbrica con quei buchi e durante il rapporto questi non si siano allargati?mi pare molto strano!!
2. è possibile provocare 3 piccoli buchi che sembrano fatti da uno spillo durante il rapporto?Anche questo mi sembra impossibile!!!3. Quel che mi sembra possibile è che il presercativo è stato tutta la notte buttato in campagna in balia degli insetti, tanto è vero che quando l'ho preseo c'erano delle formiche...dipende da questo?Mi sembra eccessivo prendere la pillola per questa cosa un po' così anche perchè penso dipenda davvero dalle formiche e poi mi farebbe troppo male e ho anche gli esami di Maturità!!ma dai è impossibile fare 3 forellini mentre sei fa l'amore oppure che questi ci siano già e non si siano allargati?
Inoltre aggiungo le ultime mestruazioni le ho avute il 10 di Giugno.
Che mi dite??? Un bacio a tutte!
Silvia
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 29 giugno 2005 17:022/13
A parte che non mi sembra molto corretto buttare in campagna il preservativo usato... scusa non voglio fare la polemica o la rompiscatole di turno, ma trovo sia una profonda mancanza di rispetto nei confronti del padrone del terreno e di chiunque passando lì, lo veda gettato in terra...
Si prende, si fa un bel "nodino", lo si avvolge in un fazzoletto e si butta nella spazzatura!!!
Comunque scusa, torniamo al tuo problema.. penso sinceramente che quei buchini si siano formati in terra, non so se dalle formiche o altro, ma tre buchini così delineati come hai detto te, probabilmente se fossero già esistenti dall'inizio, quindi un preservativo difettoso, probabilmente durante il rapporto si sarebbero allargati e forse si sarebbe anche rotto del tutto...
Saluti
Semplice
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 29 giugno 2005 17:083/13
concordo in tutto e x tutto cn semplice....potrebbe trovarlo un bambinmo....una volta sulla spiaggia lo trovò una bambina piccolissima e c ha giocato...poteva prendere qualche infezione xkè era stato a terra tutta la notte e chissà se un cane o altro nn l'avessero mordikkiato....cmq x il tuo problema saranno state sicuramente le formike
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 29 giugno 2005 18:334/13
uhm...le formiche??ma le fomiche qnd mozzicano di certo nn fanno buchini piccolini e precisi!!!
se fossi in te la pillola la prendere...x stare più sicura!!!
x quale morivoti dovrebbe fare male???alla fine la prendi sl x qst volta e stai pur certa che alla prossima nn ne avrai bisogno!!!
cmq sisisi il preservativo usato nn si butta mai x strada...ma lo si avvolge in un fazzoletto e via nel secchio della spazzatura!!!
animaniacs > dot 2stellina Camilla mercoledì 29 giugno 2005 20:095/13
Il 29/06 18:33 polly88 ha scritto:
se fossi in te la pillola la prendere...x stare più sicura!!! x quale morivoti dovrebbe fare male???alla fine la prendi sl
la "pillola del giorno dopo" è una bomba di ormoni e fa parecchio male, la pillola "normale" se inizia a prenderla da oggi e non dal ciclo è del tutto inutile, quindi non prenderla e vivi tranquilla, si sono sicuramente formati quando l'hai buttato o nella notte.
Ma che schifo buttare i preservativi in quel modo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 29 giugno 2005 20:426/13
e cosa può provocare la pillola del gg dopo???
sec me fa più male quella anticocezzionale...e gli effetti che causa nn sn molto belli....

io l'ho presa la pillola del gg dopo...nn mi è successo nulla...anzi....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 29 giugno 2005 23:077/13
Secondo me i buchi son stati fatti sul terreno..non so se dalle formiche o da chissà cosa,però credo proprio sul terreno..per quanto riguarda le pillole,sia le anticoncezionali che quella del giorno dopo..entramgbe fanno male,hanno tutte una carica molto elevata di ormoni,e poi per chi non lo sapesse,e che dice che non fanno nulla..possono portare anche ala formazione di emboli..fate quindi un pò voi
kiss
giuggiola
nessunosilon mercoledì 29 giugno 2005 23:378/13
il profilattico era avvolto da un fazzolettino, dai mi sembra impossibile una cosa del genere...si saranno formati di notte. quando ho aperto il fazzoletto stamattina c0era la formica mezzo morta l0ho gonfiato e aveva 3 buchini...mi sa che da li è impossibile che esca lo sperma!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 29 giugno 2005 23:419/13
Senti, prendi la pillola del giorno dopo...nn credo che sul sito ci siano esperti di formicologia..
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 30 giugno 2005 00:0510/13
seee, attendi pure fiduciosa...ah, il figlio chiamalo Formicolino

Ma veramente tu attenderesti fino a 28 gg sperando che delle formiche abbiano effettivamente bucato un materiale sottoposto a 40 atmosfere?

Prendi la pillola e anche la supposta!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 30 giugno 2005 00:2811/13
si se la prendi di continuo la pillola del gg dopo è pericolosissima...si rischia anche di restrare sterili...
ma x una volta che cmq si ha e si sa il rischio che si corre..xkè nn prendrla???poi xò nn lamenicmoci di tt quelle mamme bimbe che ci stanno al mondo...muoviti e prendi la pillola....nn ti succede nulla....e poi x stare tranquilla va anche dalla ginecologa ti prescriverà la pillola e ti irà cosa è meglio prendere...
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 30 giugno 2005 01:4012/13
Scusa Silon, ma se tu fossi una formica in cerca di cibo, mi dici per quale c###o di motivo perderesti tempo a cercare di bucare un preservativo???
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 30 giugno 2005 02:0013/13
I preservativi sono fatti di lattice
che è una pianta tropicale
non trovo strano che qualche insetto l'abbia morso

Cmq x rimanere in cinta occorre almeno che
1 - il liquido penetri in profondità, quindi deve essere uscito velocemente (una goccia appoggiata non fa nulla)
2 - tu sia nel periodo fertile

... non so quale sia, ma basta fare una ricerca con google "periodo fertile"
eccoti al primo posto "Calcola il periodo fertile"
http://donne.virgilio.it/extra/servizi/periodo_fertile.html

cmq x stare + tranquilla puoi sentire una ginecologa
spiegandole bene la situazione come l'hai spiegata qui
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:29 19 042024 fbotz1