Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sapori sgraditi

Sapori sgraditi

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

3751 visite

Sono presenti 51 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg giovedì 30 giugno 2005 20:111/51
Ragazzi, mi sono reso conto che l'ostacolo più grande, dopo i pregiudizi, contro i rapporti orogenitali è il sapore del seme maschile.
Le fanciulle sono spesso, e parlo per esperienza, desiderose di compartecipare anche in questo modo la sessulità con il proprio partner...ma quando una smorfia di disgusto appare sul volto...beh...sia per lui che per la ragazza, crolla gran parte della "magia" del momento...

Qualcuno dice che bere succo d'ananas ne migliori il gusto...
Qualcuno ha provato?
O magari avete altre strategie?
animaniacs > dot 2stellina Camilla giovedì 30 giugno 2005 23:002/51
Il 30/06 20:11 Zenborg ha scritto:
Ragazzi, mi sono reso conto che l'ostacolo più grande, dopo i pregiudizi, contro i rapporti orogenitali è il sapore del seme maschile.
a me piace
avatar 34stellina stellina Warhog venerdì 1 luglio 2005 00:343/51
Cacchio vabè, non è così buono, xò pure le femminuccie non è che siano tutto sto gran sapore...insomma secondo me come lo fa uno lo dovrebbe fare l'altro, insomma alla fine non è nulla di così trascendentale!!
movies > albert einsteinjimyisback venerdì 1 luglio 2005 15:384/51
quante ragazze lo fanno senza alcun problema?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 2 luglio 2005 10:125/51
Il 01/07 00:34 Warhog ha scritto:
insomma secondo me come lo fa uno lo dovrebbe fare l'altro
Beh,ma se a uno dei due non piace,perchè devono sentirsi costretti a farlo solo perchè lo fa anche l'altro??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 luglio 2005 10:356/51
Il 02/07 10:12 giuggiola ha scritto:
Beh,ma se a uno dei due non piace,perchè devono sentirsi costretti a farlo solo perchè lo fa anche l'altro??
Ebbene secondo me se ad un uomo facesse schifo non credo che sarebbe obbligato a farlo dalla propria donna, come credo il contrario.
Secondo il mio punto di vista ci deve essere rispetto oltre che amore, rispetto del partner e siccome ogni donna è fatta a modo suo e comprensibile che c'è a chi possa non dare fastidio e a chi possa darlo.
Il mio discorso è sempicemente questo "de gustibus non est disputandum", ed alla fine a me il pesce fa schifo in maniera atroce, eppure per molti è una cosa stupenda e favolosa da mangiare, posso chiedermi degli anni come fanno a mangiare quella cosa che puzza ma alla fine lo sento io così e nessuno ha diritto di farmi cambiare idea, come per ogni donna la sensazione può essere differente.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 luglio 2005 14:027/51
Il 01/07 15:38 jimyisback ha scritto:
quante ragazze lo fanno senza alcun problema?
senza nessunissimo problema...è una cosa istintiva che avviene da entrambe le parti..indipendentemente dal gusto...cè alla fine io nn vado nel suo mondo x assaggiare lo sperma..lo faccio xkè voglio è una cosa che mi va di fare e xkè gli crea eccitazione...e soprattutto xkè sn io a creargleila...poi ovvio è bellissimo qnd qst gesto viene ricambiato...
disney > bambistellina stellina Scry sabato 2 luglio 2005 15:088/51
Il 01/07 15:38 jimyisback ha scritto:
quante ragazze lo fanno senza alcun problema?
Io non ho nessun problema a farlo...se lo fai alla persona di cui sei innamorata poi...
mortal kombat > scorpionLydser sabato 2 luglio 2005 20:279/51
Il 30/06 20:11 Zenborg ha scritto:
Le fanciulle sono spesso, e parlo per esperienza, desiderose di compartecipare anche in questo modo la sessulità con il proprio partner...ma quando una smorfia di disgusto appare sul volto...beh...sia per lui che per la ragazza, crolla gran parte della "magia" del momento... Qualcuno dice che bere succo d'ananas ne migliori il gusto... Qualcuno ha provato? O magari avete altre strategie?
la penso come te,o meglio sono in questa situazione...lei mi dice di aspettare...mi sa che domani comprerò un bel succo d'ananas...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 3 luglio 2005 19:4510/51
Cioè,fatemi capire..disposti a tutto purchè la vostra ragazza lo faccia per il vostro piacere..ma se a lei non piace non ve ne può fregar di meno?? ditemi che ho capito male io..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 3 luglio 2005 19:5111/51
Il 03/07 19:45 giuggiola ha scritto:
Cioè,fatemi capire..disposti a tutto purchè la vostra ragazza lo faccia per il vostro piacere..ma se a lei non piace non ve ne può fregar di meno?? ditemi che ho capito male io..
ma x quale motivo nn dovrebbe piacere???
penso che in un rapporto ci si da la mano e si cammina insieme...anche in un rapporto sessuale....xkè provare disgusto verso il sesso orale???cosa ce di schifoso????
nn è nemmeno giusto che l'uomo lo faccia solo alla donna...qst gesto è bene ricambiarlo no????
600avatars45x45 > 516stellina stellina stellina stellina stellina Lamu domenica 3 luglio 2005 20:0712/51
Io nn riesco a capire xkè una ragazza a cui nn piace debba essere vista come un'aliena...polly a nn tutti piace, credo nn ci sia niente di male, come nn c'è niente di male in coloro ke lo fanno...il raopporto sessuale dev'essere una cosa ke dà piacere ad entrambi, se è una costrizione nn è + bello......
Poi nn capisco sta cosa del succo d'ananas...ki l'ha inventata la genialata?Vorrei kiarimenti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 3 luglio 2005 20:1613/51
Il 03/07 19:51 polly88 ha scritto:
ma x quale motivo nn dovrebbe piacere??? penso che in un rapporto ci si da la mano e si cammina insieme...anche in un rapporto sessuale....xkè provare disgusto verso il sesso orale???cosa ce di schifoso???? nn è nemmeno giusto che l'uomo lo faccia solo alla donna...qst gesto è bene ricambiarlo no????
polly,la domanda potrebbe essere anche "perchè dovrebbe piacere??" sono d'accordo con lamu,se il rapporto orale diventa una costrizione,che gusto c'è nel farlo?? Se a determinate ragazze non piace il sesso orale,e soprattutto non piace che il proprio ragazzo le lasci un ricordino nella bocca,non vedo perchè bisogna fargliene una colpa..se piace a te polly,questo non significa che a tutte le ragazze deve piacere..e poi scusa,ma non penso che l'uomo faccia quello che fa solo per ottenere qualcosa in cambio,se fosse così sarebbe tutto molto squallido,almeno a mio parere..
giuggiola
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 3 luglio 2005 20:4114/51
penso solamente che le cose si facciano in 2...ovviamente senza aspettarsi nulla dall'altro sesso...
xò cmq è anche vero che alla maggior parte delle raga fa schifo...xò io mi kiedo solamente il xkè di qst forse lo si può kiamare blocco....
ognuno la pensa cm vuole...
xò cmq un pò di cambiamento ci vuole in un rapporto... e poi nn quale elemento strano...mha....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:0115/51
il problema nn è quando una cosa la si prova e fa schifo...

ma quando la stessa, fa schifo a priori..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 3 luglio 2005 23:0416/51
Il 03/07 20:41 polly88 ha scritto:
xò cmq è anche vero che alla maggior parte delle raga fa schifo...xò io mi kiedo solamente il xkè di qst forse lo si può kiamare blocco....
non è necessariamente un blocco polly, è che effettivamente ad alcune può far schifo perchè cmq si tratta di ingurgitare un liquido dal sapore non dei migliori che esce dall'organo genitale maschile...immagino derivi da qua lo schifo!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 4 luglio 2005 00:1517/51
Posso dire che ho amici maschi a cui fa skifo anche leccarla a lei perchè dicono che il sapore dei liquidi dei genitali femminili fa skifo e gli viene il voltastomaco...i gusti sono gusti, io personalmente vorrei farci anche casa la dentro, non solo leccarla, però i gusti sono gusti...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 4 luglio 2005 10:4618/51
Il 04/07 00:15 Warhog ha scritto:
io personalmente vorrei farci anche casa la dentro, non solo leccarla, però i gusti sono gusti...
quando si dice "viva la sincerità"..
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 4 luglio 2005 18:2519/51
non fate caso a Warhog...lui non è poi tanto normale! scherzo ovviamente! forse sarà un po' esagerato perchè ha una continua voglia di sesso, però a lui vuole farlo non solo perchè è così voglioso ma anche perchè sa che mi piace!
avatar 34stellina stellina Warhog lunedì 4 luglio 2005 18:5320/51
Il 04/07 18:25 Scry ha scritto:
non fate caso a Warhog...lui non è poi tanto normale! scherzo ovviamente! forse sarà un po' esagerato perchè ha una continua voglia di sesso, però a lui vuole farlo non solo perchè è così voglioso ma anche perchè sa che mi piace!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:38 20 042024 fbotz1