Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preservativo

Preservativo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

718 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
nessunosilon sabato 2 luglio 2005 14:021/10
Ciao, secondo voi è possibile che un preservativo con 2 buchetti, durante il rapporto non si laceri ma rimanga così com'è...o solitamente si squarcia complatamente?

Silvia
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 2 luglio 2005 14:042/10
ehm...di solito cn la fuoriuscita dello sperma...cn la pressione che da si buca ancora di più...dato che è lacerato...
disney > bambistellina stellina Scry sabato 2 luglio 2005 15:053/10
Silon ma li trovi tutti te i preservativi a mò di scola pasta??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 2 luglio 2005 17:024/10
Anche se può non sembrare per rompere un preservativo ci vuole molto più della virilità di un uomo.
Diciamo che non esiste uomo capace di romperli se non ci sono rotture.
Del resto anche se ci fossero dei forellini a volte non possono bastare per far uscire il liquido a causa della maggior energia da usare per passare dentro il forellino piuttosto che andare prima un poco ovunque.
Però scusa una cosa....ma che sfiga c'hai???
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 2 luglio 2005 17:425/10
e bravo il nostro dan è stato esauriente....
movies > albert einsteinjimyisback giovedì 7 luglio 2005 16:526/10
io ho un pò di problemi col preservativo...mi fa perdere eccitazione...però cmq alla fine del rapporto vado a gonfiarlo con l'acqua per essere sicuro ke non ci siano stati danni o fuoriuscite...
avatar 34stellina stellina Warhog giovedì 7 luglio 2005 16:587/10
Il 07/07 16:52 jimyisback ha scritto:
io ho un pò di problemi col preservativo...mi fa perdere eccitazione...però cmq alla fine del rapporto vado a gonfiarlo con l'acqua per essere sicuro ke non ci siano stati danni o fuoriuscite...
Io lo gonfio con l'aria, xò è vero farlo col preservativo è un impresa per restare eccitati...ti costringe a ritmi elevatissimi per sentire qualcosa...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 7 luglio 2005 17:468/10
Il 02/07 17:02 danut ha scritto:
o . Diciamo che non esiste uomo capace di romperli se non ci sono rotture.
nn direi proprio......
ne conosco piu di qualcuno a cui s'e' sfondato.....eppure all'origine era sano!
a me è successo con annessa fuoriuscita e panico !!

ma ad altri è andata peggio e c'è scappato il "pupo" !!

balis
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 7 luglio 2005 18:179/10
Il 07/07 17:46 balis ha scritto:
Il 02/07 17:02 danut ha scritto:
o . Diciamo che non esiste uomo capace di romperli se non ci sono rotture.

nn direi proprio...... ne conosco piu di qualcuno a cui s'e' sfondato.....eppure all'origine era sano! a me è successo con annessa fuoriuscita e panico !! ma ad altri è andata peggio e c'è scappato il "pupo" !! balis
Ohhhhh finalmente qualcuno che la pensa come me!! Capita eccome!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 7 luglio 2005 18:3310/10
Il 07/07 17:46 balis ha scritto:
Il 02/07 17:02 danut ha scritto:
o . Diciamo che non esiste uomo capace di romperli se non ci sono rotture.

nn direi proprio...... ne conosco piu di qualcuno a cui s'e' sfondato.....eppure all'origine era sano! a me è successo con annessa fuoriuscita e panico !! ma ad altri è andata peggio e c'è scappato il "pupo" !! balis
Semplicemente i danni non sono visibili ad occhio nudo, sono micro lesioni che solo con un microscopio magari riusciresti a vedere perfettamente.
Le lesioni possono provenire da produzione difettosa, ed allora non solo uno è difettato ma una intera serie, oppure per come si trasportano, pensate che potrebbe bastare una unghia leggermente più tagliente che tocca nella maniera giusta per renderlo inutilizzabile.
Del resto dato che tali mezzi sono anche usati per prevenire le malattie a trasmissione sessuale in caso di rottura si potrebbe benissimo intentare causa mi sa proprio.
Ciao ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 05:52 25 042024 fbotz1