Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » raga che faccio, sono cotto?

Raga che faccio, sono cotto?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

559 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunoSoSweet sabato 2 luglio 2005 22:431/14
Inizio con una presentazione, sono nuovo del forum :)
Ho conosciuto una ragazza in chat, ci scriviamo da circa 4 mesi, lei è Bulgara, all'inizio è stata dura capirci e comunicare senza problemi, aveva iniziato lei a contattarmi, adesso ci si scambia sms ogni giorno e ci si becca in chat tutti i giorni, non so se fidarmi, io non ho mai affrontato una situazione simile, e i dubbi sono tanti, non sono uno che si fida facilmente ma lei continua a dirmi che vuole vedermi che sono romantico, non so piu che cavolo fare, ho 33 anni e adesso mi trovo ad avere paura per una relazione che avevo iniziato solo come amicizia, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile?

nessunostellina stellina stellina stellina iaya sabato 2 luglio 2005 23:272/14
si a me è capitato...a 14 anni xo...alla fine xo avevo incontrato sto raga dp 1 mese emmezzo ke lo conoscevo...e sn anke stat ins dp ke eravamo quasi mijori amici...nn bisogna aver paura d affrontare le cs alla fine sn nuove esperienze belle da vivere...scnd me v dovete incontrare...

chia
nessunoSoSweet sabato 2 luglio 2005 23:563/14
già tu sei fortunata hai solo 14 anni, io invece ho solo paura perchè da 6 mesi ho finito una relazione che è durata 5 anni.
nessunostellina stellina stellina stellina iaya domenica 3 luglio 2005 00:224/14
nn è una fortuna avere 14 anni...no x niente...magari da 1 parte c'è il lato buono d poters di vertire in qlsiasi cosa e le cs le fa tte x la prima volta...certo xo...qnt stai male a 14 anni??anke x cs ke x j adulti sembrano cs da poko...
cmq...prova ad incontrarla...nn t costa niente alla fine...innanzitttt 1 amika in +...nn xforza l'amicizia deve diventare altro...si puo rimanere amici anke dp ke l'hai vista almeno t fai 1 idea d cm'è nll realtà no??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 3 luglio 2005 11:155/14
Il 03/07 00:22 iaya ha scritto:
innanzitttt 1 amika in +...nn xforza l'amicizia deve diventare altro...si puo rimanere amici anke dp ke l'hai vista almeno t fai 1 idea d cm'è nll realtà no??
Iaya, a quella età mi sa che non si voglia ne da una parte ne dall'altra una amicizia, cioè quella ragazza credo che abbia mire maggiori.
I potrei dirti che conoscerla se puoi non può portarti a nessun male, e li avrai le tue risposte, se vedi che è una presa per i fondelli chiudi del tutto se vedi che lei è sincera e vedi che anche lei magari condivide le tue stesse paure (è possibile no?) allora vedi un poco se per te è possibile instaurare qualcosa.
Ciao ciao
nessunoSoSweet domenica 3 luglio 2005 19:356/14
sembra tanto facile ma la distanza che ci separa è enorme, io in italia e lei in bulgaria, ma forse sono io che ho paura di innamorarmi, come dite voi in chat è un discorso, ma nella realtà è un'altra cosa, il fatto è che adesso sono completamente fuori di testa e spero di vederla presto.
Danut ti quoto e sono daccordo con te, a 33 anni le cose sono diverse, spero solo che sia una ragazza sincera e con non stia giocando con i miei sentimenti.
nessunoSoSweet domenica 3 luglio 2005 21:117/14
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi ha telefonato, ora ho capito tutto
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 3 luglio 2005 23:158/14
ma Torino-Bulgaria è un po' lontanuccio...che caciara...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:199/14
ma per i più romantici l'amore nn ha confini geografici..

il problema nasce in seguito...c'è chi ce la fa a reggere la situazione pesante dovuta alla distanza...e chi invece proprio nn ci riesce..anche il più romantico a volte cede alla realtà
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 3 luglio 2005 23:3810/14
mi è capitato...
xò cmq mado qnt distanza...
te ti fidi parecchio di lei???
cmq nn avere paura dei tuoi sentimenti alla fine il tuo cuore lo devi aprire...e poi nn ce sentimento piu bello di qst...ti sei innamorato di lei x quello che è dentro....bellissimo!!!!
nessunoSoSweet lunedì 4 luglio 2005 01:2511/14
Si è na caciara enorme, ma la distanza non mi spaventa, comunque dato che delle chat non mi sono mai fidato e poi preferisco parlare a una persona guardandola negli occhi, ho volto sondare il terreno prima di rischiare, mi ha fermato piu volte sul nascere ma oggi ho deciso di rischiare e gli ho detto tutto..... ma tutto....

Mi aspettavo la classica reazione a cui sono abituato, ho pensato...
"Ecco ora trova una scusa e se ne va o mi parla di amicizia"

E invece no un'unica telefonata con una sola frase:

"do u want to fell me? really? I want to meet you... subito"

Mai successo prima :) Ucciso in 3 nano secondi
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 4 luglio 2005 11:2712/14
Visto!!!!
Coraggio che le premesse sono ottime....
glò
winnie the pooh > tigger 2KILWA lunedì 4 luglio 2005 13:1413/14
Fai quello che ti senti di fare!!!!!
Un unico consiglio: vacci con i piedi di piombo... senza voler offendere nessuno.... ricordati che è una ragazza dell'est, non italiana (il che a volte potrebbe essere anche un pregio... ma la mia esperienza personale mi porta a diffidare!!).
Tienici aggiornati.
Ciao, Andrea.
nessunoSoSweet lunedì 4 luglio 2005 17:1414/14
Kilwa so di cosa parli ho avuto una relazione qui a torino con una ragazza russa, e so perfettamente che sono mentalità diverse e modi di pensare differenti :)
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:47 04 052024 fbotz1