Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » problema!

Problema!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

660 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 3 luglio 2005 22:431/4
ho un'amica,L , ke sta con un ragazzo da 11 mesi, 1 settimana fa gli ho fatto conoscere un mio amico, G, e ora lei crede di essersi innamorata di G e nn sa come fare per capirlo.. il problema è: il suo ragazzo vive in albania e lei nn ci va mai tranne 1/2 settimana per vedere i nonni.. L in qst momento ha preso una decisione un pò "drastica" cioè: lasciarlo.. io credo sia la cosa giusta ma lei nn mi sembra convinta e 2o me nn vuole sentirsi dire qst, solo ke se lei nn lo lascia ora ke crede di nn amarlo più qnd farà un anno e pass con lui nn avrà il coraggio di lasciarlo xkè avrà paura della sua reazione o viceversa.. insomma soffrirebbero entrambi innamorati o no.. xciò come faccio x fargli capire se è ancora innamorata di E oppure qla passione si è spenta? rispondetemi!!! please!!
Stefy

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 3 luglio 2005 23:132/4
credo che piuttosto sia lei a doverlo capire...e nn tu a farlo capire a lei..

purtroppo è una cosa che solo lei può fare, tu nn puoi essere altro che una semplice spettatrice di una situazione che solo di riflesso ti appartiene...devi semplicemente starle accanto...senza fare nulla..
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 4 luglio 2005 09:553/4
lo so.. solo ke se nn faccio niente x lei (la mia migliore amica) mi sento male.. invece se faccio qlcs di giusto tipo consigliarle il "come capirlo se è innamorata o meno" nn starò male e ho bisogno ke qlcn mi dica come fare, anke esternamente, per nn farla sbagliare! io le voglio tanto bene le sono smpr stata accanto, viceversa, e in un momento come qst lei mi stà chiedendo aiuto.. come faccio? datemi un consiglio anke solo per far si ke si tiri su il morale.. devo fare qlcs e ho bisogno ke voi mi aiutiate..
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 26 luglio 2005 15:454/4
t consiglio, km nap, d starle vicina e di cercare d nn immiskiarti xké se le dai consigli ke poi vanno a finire male 1.stai + male d prima e 2.fai star male a lei x km si conclude sta cosa

falle capire ke vorresti aiutarla e nn sai km fare, ma nn fare nulla!! se le dimostri il tuo affetto si sentirà protetta ed è meglio sia x lei ke x te

baci

mary
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:38 26 042024 fbotz1