Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » amore nel 2005 ?

Amore nel 2005 ?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

933 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 057Villeneuve lunedì 4 luglio 2005 20:501/27
Da ragazzo di 26 anni ( con quindi alle spalle quindi un po' di esperienze sentimentali ) mi chiedo : perchè nella stra-grande maggioranza delle volte le ragazze sono attratte dai ragazzi che saranno si' belli e fighi , alla moda, ecc. ma che poi puntualmente le fanno soffrire ?
Senza presunzione, ma penso che spesso venga "scartato" chi invece potrebbe dare molto !
Ma forse viviamo in una società in cui apparire è tutto....?

winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina KLELY lunedì 4 luglio 2005 21:252/27
x qll ke hai conosciuto tu, forse apparire è tt!!
ma ti assicuro ke un giorno anke loro si renderanno conto ke il figo è figo fino ad un certo punto, poi ci si stanca, si cerca una xsn ke sappia dawero volerti bene ke ami i tuoi difetti e i tuoi pregi...
tu vedendo qst comportamenti forse tri capita di pensare d voler diventare cm loro!! beh nn lo fare mai sii cm sei ke una donna sicuramente sarà già in cerca di te!!
tt abbiamo la nostra metà basta scoprirla!!
in bocca al lupo a te e pure a me
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno lunedì 4 luglio 2005 23:513/27
Il 04/07 20:50 Villeneuve ha scritto:
Senza presunzione, ma penso che spesso venga "scartato" chi invece potrebbe dare molto !
parli per caso di te in III persona?
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 00:064/27
Gurada che hai perfettamente ragione, in questo mondo ormai esiste solo superficialità, io personalmente ho chiuso tutte le porte a qualsiasi donna italian, e non sto a spiegarti le ragioni, sfortunatamente ho sempre trovato ragazze immature e superficiali, non rassegnarti prima o poi la troverai (so che sono parole banalim ma te le sta dicendo uno che è ancora disposto a morire per un sentimento che in poche cercano).
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana martedì 5 luglio 2005 00:185/27
Il 04/07 20:50 Villeneuve ha scritto:
Ma forse viviamo in una società in cui apparire è tutto....?
esatto...benvenuto nella realtà!

....ma tranquillo, ragazze con materia grigia ci sono ancora, non pensare che tutte vadano a cercarsi gli str0nzi, evidentemente ti è andata sempre male!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 luglio 2005 00:226/27
voglio i nomi e i cognomi...

va bè...al di là della sciocchezza appena detta...credo che in fondo sia una generalizzazione..

anche se molto spesso capita...il problema è che lo s#####o, quando vuole sa essere molto intelligente..e sa come far cadere le ragazze che gli interessano...
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 5 luglio 2005 00:587/27
E' una semplice verità...la canzone "Teorema" ha più di 20 anni ma resta maledettamente attuale! Molte ragazze e donne vogliono un uomo che sia dolce nei momenti intimi e s#####o e menefreghista in altri.
Spesso viene scartato chi ha molto da dare e oggi l'apparire è tutto, giuste osservazioni anche queste. I pochi che non si adeguano sono destinati ad essere soli, a meno che casualmente non incontrano una delle poche persone come loro. E' triste ammetterlo ma è così.
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 08:558/27
Il 05/07 00:06 SoSweet ha scritto:
Gurada che hai perfettamente ragione, in questo mondo ormai esiste solo superficialità, io personalmente ho chiuso tutte le porte a qualsiasi donna italian,
E poi sei il primo che dice sgli altri di non fare di un erba un fascio ( vedi risposta a EL.... in "Le straniere sono meglio delle Italiane?").
Vabbè, tu hai le tue esperienze e giustamente queste ti hanno portato a delle conclusioni, ma allora anche le ragazze come El... potrebbero avere altrettanto buone motivazioni per dire ciò che ha detto.
Scusa sai, non è mia abitudine attaccare, ma chi mi conosce qui dentro sa che sono carina e dolce finche non si fanno generalizzazioni come la tua!!
Baci
Semplice

X Villeneuve e Oceano invece... lo stesso capita ai ragazzi state tranquilli, solo che voi giustamente avete sale in zucca e con le ragazze f###e ma stronze non ci andate.. giusto? Ma se la tipa allora se ne va col fighetto di turno, a voi che ve ne frega? Evidentemente non è una ragazza che fa per voi, quindi passate oltre, fregatevene, cercate di meglio insomma no?

Uffaaaaaaaa!!!!! La smettete di generalizzareeeeeee????
Come potete fare arrabbiare una ragazza tranquilla come meeeee!!!!
Basta che usiate la ragione.. uomini e donne non sono così diversi!!! Ci sono donne come uomini sperficiali ed egoisti, e ci sono donne come uomini che invece sensibili e profondi soffrono se malauguratamente si innamorano di qualcuno di loro.
Adesso basta o vengo lì e vi tiro le orecchie a tutti!!!!

Con affetto
Semplice

Ah un altra cosa... Oceano la canzone "Teorema" vale sempre, ma esattamente come "gli uomini" di come cavolo si chiama.... che fa: Gli uoooominiiiii non caaaambianooooo.....
Scusa, ma in fatto di canzono siamo uno pari, la maggiorparte trattano d'amore e di sofferenze, e vengono cantate sia dal mondo maschile che da quello femminile... l'amore ragazzi non ha sesso, i sentimenti non hanno sesso... non è giusto che facciate questo tipo di differenze...

Basta ora finisco sul serio, scusate la lungaggine

Semplice ( e tre!!)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 5 luglio 2005 09:069/27
No no semplice...non mi puoi dimenticare un mito come Mia Martini...non me lo fare + per favore...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 09:3210/27
Perdonami Nap, hai ragione... è stata la fretta e anche l'agitazione... perdo la memoria sulle cose più banali
Perdonata?
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 10:2811/27
Guarda che se leggi bene le mie parole io non sto dicendo che le italiane sono ignoranti, ho solo detto che dopo le mie precedenti esperienze, ho preferito chiudere del tutto, per quanto riguarda le straniere tranki.... :)

so di cosa parlo, fortunatamente il mio lavoro mi porta molti mesi fuori dall'italia e sono quasi sempre nell'europa dell'est, quindi conosco bene la situazione.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 5 luglio 2005 16:3812/27
Si forse il concetto è stato generalizzato un pò troppo, ma è vero che il mondo attuale porta più all'apparire che all'essere, vuoi per colpa dei media, vuoi per la fretta che porta a dedicare poco tempo al dialogo, vuoi perchè obbiettivamente la prima cosa che si guarda in una persona è l'aspetto esteriore e non com'è dentro (attenzione che ho scritto solo in un primo momento)....

Persone superficiali più o meno lo siammo tutti (ho fatto anch'io il mio fascetto di erba, che prometto non fumerò).
Trovare la prsona giusta è una cosa complicata e fse trovassimo subito quella che fa per noi, secondo me, ci poerderemo molto della bellezza della vita, sofferenza compresa.

glò
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 5 luglio 2005 18:2713/27
Sosweet, nessuno ha inteso che tu hai dato delle ignoranti alle donne italiane, e quello che hai detto si è capito benissimo.
L'unica cosa che io chiedevo era che non si generalizzasse tutto qui... Tu hai parlato prima in un'altra discussione, hai detto di non fare di un erba un fascio , e a tua volta hai fatto la stessa cosa qui dicendo che avresti chiuso la porta a TUTTE LE DONNE ITALIANE... scusa ma per me questo è generalizzare, è avere dei pregiudizi su qualsiasi donna italiana che ti trovi difronte... comunque, se ti trovi meglio con le straniere al punto di essere arrivato a questa conclusione, buon per te, è una tua libera scelta, e qui le libere scelte sono rispettate
Che dire di più?... In bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 5 luglio 2005 18:3214/27
Io posso solo dire una cosa, non so nulla di ciò, ma è vero che qualunque donna sia meglio di una ferrarese DOC di città, davvero neppure le mie amiche sono sopportabili, e poi si vanno a lamentare se non trovano un uomo, e ci credo se sbomballano così tanto i *bip* tutti gli uomini corrono via.
Ciao ciao e scusate lo sfogo che comunque è di qualche mese fa, adesso le mando solo a quel paese.
nessunostellina stellina stellina oceanoblu martedì 5 luglio 2005 19:3715/27
eheh caro danut avremmo potuto conoscerci, 4 anni fa abitavo in via darsena a ferrara e condividevo la casa con una studentessa e uno studente!
nessunoSoSweet martedì 5 luglio 2005 20:3516/27
Grazie SEMPLICE di avere capito, forse quando scrivo preso dalla fretta commetto degli errori, lo so anche io che in Italia ci sono tante ragazze brave e semplici, ma un detto dice al cuore non si comanda e io il mio non sono mai riuscito a fermarlo, ho sbattuto anche contro dei muri spaventosi al punto tale da stare male come un cane, ma ora ho trovato una ragazza speciale che nonostante la distanza vuole un futuro insieme a me, e io desidero solo questo, non mi importa dell'estetica ma di vivere felice con una donna e avere una mia famiglia.
In passato cercavo solo il divertimento e andavo ad acchiapare le ragazze piu belle (quasi sempre russe), ma ora sono cresciuto e ho messo la testa a posto :)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 11 luglio 2005 20:1517/27
Teorema Di Ferradini è una canzone bellissima e termina con una grande verità: No caro amico, non sono d'accordo,
tu parli da uomo ferito.
Pezzo di pane lei se ne é andata
e tu non hai resistito.
Non esistono leggi in amore,
basta essere quello che sei.
Lascia aperta la porta del cuore
vedrai che una donna
é già in cerca di te.

Senza l'amore l'uomo che cos'é,
su questo sarai d'accordo con me.
Senza l'amore l'uomo che cos'é
é questa l'unica legge che c'è.

Altro che teoremi!
nessunostellina stellina stellina stellina iaya lunedì 11 luglio 2005 21:3218/27
esiste la ragazza ke nn è suxficiale...ke nn si fermerà all'immagine dl ragazzo ma ke guarderà + fondo...l'apparenza scnd me nn è tto...ma basta cercarle bene le xsn e a volte anke se nn le cerk sn loro a cerkare te...
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 15:4719/27
Il 11/07 21:32 iaya ha scritto:
esiste la ragazza ke nn è suxficiale...ke nn si fermerà all'immagine dl ragazzo ma ke guarderà + fondo...l'apparenza scnd me nn è tto...ma basta cercarle bene le xsn e a volte anke se nn le cerk sn loro a cerkare te...
concordo pienamenteeeeeeee!!
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 15 luglio 2005 20:0420/27
Il 04/07 20:50 Villeneuve ha scritto:
Ma forse viviamo in una società in cui apparire è tutto....?
Viviamo in una società (affettiva) dove regna la regola del bastone e la carota..
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 23:24 03 052024 fbotz1