Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » carattere

CaRaTTeRe

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1016 visite

Sono presenti 22 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 22a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 003stellina stellina stellina stellina AMORE venerdì 29 luglio 2005 20:4421/22
l'Amicizia Vera non c'entra con l'Amore dici?
non viene dall'Amore allora?
non riesco a capire bene forse.
l'Amore tra due persone non può esistere ,forse,se di sesso uguale o non fidanzate ?
allora non esisterebbe l'Amore Materno,no?
"se lei è tua amica ti da consigli solo x farti diventare migliore":sono d'accordissimo.
Io mi riferivo al "cambia" che l'altra persona vede come un'imposizione ,se non è motivata da qualcosa di Valido il dire "ti sono amica "non è tanto valido a volte per qualcuno come lo può essere per noi,no?
Prima di dire che una persona fa la s....za bisognerebbe capire il xke del suo comportamento.
ho conosciuto gente chiamata infame,xke rubava o spacciava eppure quanti di loro erano bravi a giudicare!!
Mamma quanto sono bravi,diceva chi sentiva questo giudizio riferito a chi dava questo giudizio.
Eppure di questi "bravi" nessuno era stato capace nemmeno di cercare di capire quella gente.
Posso dirti che quella gente ha curato il proprio malessere.
Qual'era il malessere?
Mancanza di AMORE Vero,fraterno e Sincero che,sempre + difficilmente si trova.
Posso dirti che ora quella gente Ama Davvero tanto e non fa + cio ke faceva prima.

"qlo è un modo per dire "sono superiore, a te cambia tu x me" " :si è cosi sono d'accordo.
"se qualcuno mi fa notare che sono troppo vanitosa io cerco di moderarmi pur di nn perdere l'amicizia":questa è una virtù Vera e propria ed è molto bella ,sono contento di sentire certe cose!
purtroppo non è da tutti ,cmq è davvero bello che tu ce l'abbia.
ognuno,come hai detto,la pensa come vuole xke siamo tutti Liberi.
grazie dell'aiuto ste. un abbraccio

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 30 luglio 2005 10:2022/22
si hai ragione pure tu.. ho sbagliato a dire ke la parola chiave è amicizia vera.. la parola chiave è amore.. ma AMORE sincero.. quello è bello.. a volte la gente critica come forse ho fatto io in qst post, snz sentire l'altra campana o perlomeno snz sapere i fatti come stanno.. noi esseri umani lo facciamo xkè è nel nostro modo di essere.. le cose pur sapendo ke nn sn così x comodità c'è le teniamo.. e x qst ke io prima ho sbagliato.. xkè mi faceva comodo difendere RoRy.. xò mi hai fatto riflettere.. e devo dire ke pur se ho scritto determinate cose giuste ho sbagliate ke siano sn contenta.. cmq qnd ti ho aiutato sono stata troppo insistente? cmq nn ti preoccupare ke mi fa smpr piacere..
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:44 23 042024 fbotz1