Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » la persona importante

La persona importante

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1310 visite

Sono presenti 37 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax mercoledì 8 ottobre 2003 21:201/37
Chi è la persona che conta di più nella vostra vita in questo momento?

nessunostellina stellina stellina Orko mercoledì 8 ottobre 2003 22:042/37
chi è la persona piu' importante nella mia vita adesso...
io, me stesso e me medesimo, siamo in tre!
diciamo che l'ultima persona per cui mi sarei fatto scannare mi ha bellamente scaricato come fossi un water.
Ma comunque, a differenza di altri/e, io nn demordo, e spero sempre di poter trovare la mia coprotagonista per la scena del bacio.


L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 8 ottobre 2003 22:063/37
Veramente lo vuoi saxe?!? Proprio in questo momento preciso, precisooo?? –> TU !!!

Non hai letto maleee!!! Proprio Tu, nuda & cruda, puramente & semplicemente, la Ns. Xpatatinax bella & dolce...

Or ora ho letto la posta interna col Tuo messaggino piccolo piccolo, ma ke m'è stato sufficiente x esplodermi dentro, x quant'è bello & efficace, grazie! Tu scrivi in maniera essenziale, ma 6 1 forza!!!

Ecco, Te l'ho detta proprio tutta... mò sxo ke non mi farai + star male negandoTi al Forum con la scusa di non essere amata abbastanza... xciò Ti ripeto, Tesoro d'1 patatina... resta sempre con noi, x favore, & non pensar male mai + proprio di ki Ti vuole 1 mondo di bene... yùk, yùk & cìp & ciòp!! Smackk!

ferruccio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 9 ottobre 2003 00:174/37
beh... sono tante!!!

io,me stesso, la mia persona, il sottoscritto e i miei due cani!!!
diaciamo che il post dell'Orko ricalca anche il mio, quindi onde evitare di essere banali... confermo e sottoscrivo quanto detto dall'alieno!!!

cmq, devo dire che amare tutte quelle di cui sopra... mi aiuta a stare meglio, anche se , al contrario dell'orko , in questo momento mi sento di stampo "odi et amo" catulliano e la solitudine mi stà molto più che bene!!

bye
balis
smiles > smile 25stellina stellina mery giovedì 9 ottobre 2003 10:095/37
La persona piu' importante della mia vita....

IO...

l'ho capito tre mesi fa...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 9 ottobre 2003 16:146/37
Alt, fermi tutti... questo mi stà mettendo in croce!!!

Questo ki?! ... Kiiiiiiii?!? ... Ma è quello scornakkiato di Villuccio, naturalmente, ke vuole 1 dikiarazione uff. iciale, sennò dice ke m'abbondona, lasciandomi completamente a me stesso... alle mie paturnie, tutto il giorno, gasp, gulp!!!

& vabbè... subito dopo xpatatinax, l'essere + bello del mondo è Lui, sissignore!!! Adesso, Villy, 6 contentoooo??

Mamma mia mi sta diventando 1 straziooo, con le sue crisi di gelosia, non ce la faccio +... sarà forse ke gli stiano andando askifìo anke a lui certi piccoli investimentucci in borsa?? ... Mah!!

Ho finito, grazie, x la pazienza, Voi comprendete... baci a todos!!!

fefy & villy
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 9 ottobre 2003 16:467/37
la persona più importante della mia vita è indubbiamente mia madre.....è forte,è buona,è comprensiva,è saggia,è il mio ideale di donna,è una vera forza della natura,sono innamorata di mia madre,darei la vita x lei....

MAMMA TI VOGLIO TROPPO BENE!!
CIAO CIAO
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 9 ottobre 2003 18:048/37
La persona più importante della mia vita
odesso
è ... ... ...
mio padre e la mia sorellina...
si sono proprio loro
le uniche persone che hanno un'importanza significativa nella mia vita!!!


Vandala
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 9 ottobre 2003 19:279/37
mirth curiosità stai ancora con quel ragazzo della foto?

metto x gradi le persone + importanti in questo momento:
1)mio padre e mia nonna,mia mamma anke ma in modo un po diverso=)
tra il 2 e il primo c'è il mio ragazzo......diciamo anke lui al 1....cucciolotto piccolinoooo...(federico)
3)la mia migliore amica florinda
4)anna amica ke conosco da 9anni
5)sono felice di esser diventata amica del mio ex ragazzo ricordate quello di catania fabio?ecco lui....quindi è al 5posto......poi tutto il resto
IL POSTO D'ONORE è SEMPRE DI MIO NONNO NN L'HO MESSO PERCHè QUI MI RIFERIVO AI VIVENTI MA LUI è VIVO NEL MIO CUORE X SEMPRE=)QUINDI NONNO IL 1POSTO è IL TUO SPERO NE SARAI FELICE DI QUESTO....
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth giovedì 9 ottobre 2003 20:2710/37
si ci sto ancora xò ho visto che era intesa 1 sola persona e la prima a cui ho pensato è stata la mia mamma,xò subitissimo dopo c'è lui sicuramente,anzi diciamo quasi pari merito...
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax giovedì 9 ottobre 2003 22:5511/37
mi fa tanto piacere x voi.....da quanto state assieme?
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth venerdì 10 ottobre 2003 13:2912/37
ormai è 1 anno e mezzo....sono troppo contenta anch'io...
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 10 ottobre 2003 22:3713/37
Scusa, xpatx, niente di xsonale... ma a me a ke caspita di posto mi metti, al 100° (100=wc)...?!?

Snoorrttt, sgruunnttt, aarrrggghhhh!!!

SIGH - SIGH - SIGH ...... SOB - SOB - SOB !!!

fefyn catzé
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax domenica 12 ottobre 2003 20:4014/37
te sei così importante che non c'è bisogno di nominarti troppo importante x parlarne
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 13 ottobre 2003 04:3115/37
Ah, meno male... m'era parso!!!

fer ruc cio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 17 ottobre 2003 10:2616/37
ma com'è trovo tutti forum che mi fanno pensare al mio dolce Amoruccio che mi sa nn pensa lo stesso di me??
La persona più importante, per me, è senz'altro Lui.
farei ogni cosa per vederlo sorridere.

è una xsona davvero troppo speciale.
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 18 ottobre 2003 04:3717/37
X me 6 solo Tu, ke 6 speciale, xké c'hai 1 cuore gonfio d'amore, grande così... Lui invece non appartiene alla stirpe degli Dei, capaci delle + grandi passioni, proprio come Te ...

Lui, scusami se Te lo dico, ma dev'essere 1 semplice xsona normale... cioè fin troppo banale... & Tu, Tesoro mio, ci stai purtroppo xdendo il Tuo preziosissimo tempo!!!


fefy& villy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 19 ottobre 2003 16:0318/37
***Vill
no no!!! ci siamo visti! le cose nn vanno bene, anzi mi sa pure che sono peggiorate, xò rimane sempre una persona moooolto speciale
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 19 ottobre 2003 19:2019/37
Contenta Tu!!

Adesso divento cattivo... sai, penso ke ognuno sia libero d'impiccarsi all'albero ke + gli piace!!

Insomma, Spaideruccia, a me basta ke Tu mi dia la Tua parola di non fissarTici appresso a Lui, cmq vadano poi le cose...

Vorrei cioè sentirmi rassicurato dal fatto ke Tu sia capace di riprendere cmq nelle mani la Tua vita o almeno ke Ti decida ad impegnarTi seriamente x farlo...

Tutto qui. Dimmi allora ke ci stai già pensando a non farTi risukkiare dal vortice dei pensieri, visto, a maggior ragione, ke, qualunque ne sia il motivo, Lui Ti abbia già fatto solennemente capire di non essere assolutamente disponibile...

Quindi Ti ripeto, dolce Spaider, ascoltami... faTtene 1 ragione & d'ora in poi, senza voltarTi indietro vai avanti x la Tua strada & pensa solo a Te!!! Vedrai ke la Vita, quella con la maiuscola, sa riservare le + belle sorprese proprio quando non ce le aspettiamo, abbi fiducia...


fefy& villy
avatar 22eternity lunedì 27 ottobre 2003 23:2520/37
qsta è bella...
beh sicuramente la persona piu' importante della mia vita è mio padre!!!

ciao a tutti!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

98 ms 15:53 04 052024 fbotz1