Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » come si fa?

Come si fa?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

567 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 giovedì 7 luglio 2005 09:581/16
Ragazzi dovete dirmi come si fa ad accettare che la persna che hai amato ed è stata tua per un anno e poi ti ha lasciato e hai continuato ad amare per altri due anni... fio ad ora...COME SI FA AD ACCETTARE CHE QUESTA PERSONA PARLI, ABBRACCI, BACI... INSOMMA STIACON UN'ALTRA FREGANDOSENE ALTAMENTE DI TE??? DITEMELO PERCHè STO IMPAZZENDO!!!

winnie the pooh > tigger 2KILWA giovedì 7 luglio 2005 10:392/16
Come si fa non te lo so dire visto che anche per me la situazione è la stessa......... anche se penso che la soluzione sia dentro di noi!
Fino a quando rimaniamo legati ad un ricordo così intensamente non riusciamo e non vogliamo metterlo da parte e quindi non si riesce neanche a rapportarsi in un modo propositivo con le altre persone che ti circondano, senza così riuscire a superare il momento!
Prima o poi succederà qualcosa che ti cambierà e il momento diventerà solo ricordo!
(ma come parlo??? ..... un pò complicato, ma spero abbia capito il senso)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 7 luglio 2005 10:493/16
Exe è normale che ci si stia male, ma è anche giusto che questa persona si ricostruisca unavita, come del resto dovresti fare anche tu.
E' doloroso, ma le storie nascono e possono morire....bisogna accettarlo ed un certo punto, raccogliere le forze ed andare avanti.
Come si fà....bhe quello è soggettivo!
glò
nessunostellina stellina stellina oceanoblu giovedì 7 luglio 2005 12:124/16
Consolati c'è chi sta peggio di te (io per esempio)! la tua storia è durata solo un anno, la mia 9 e in più vedo spesso la mia ex con il suo lui. Passerà del tutto quando ci innamoreremo di nuovo (non basta avere un'avventura), per ora possiamo solo dedicarci a noi stessi.
Un consiglio: cerca di stare il più possibile a contatto con tante persone, altrimenti quando sei sola cominci a pensare...
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 7 luglio 2005 13:315/16
Cara Exe.. come vedi anche gli altri la pensano in questo modo, e come me e te anche loro ci sono passati o ci stanno passando... è la cosa migliore che puoi fare quella di cercare di voltar pagina una volta e per tutte.
Devi tenere duro...perchè c'è un'altra persona nella tua vita ora, pensa a lui al presente, e lascia che il passato rimanga nei tuoi ricordi solo per l'insegnamento che ti ha dato.
Un bacio
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 7 luglio 2005 18:096/16
basta nn provare piu amore per quella persona e tutto viene naturale!!
ecco come si fa, cioe , come ha fatto quella persona con te!
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 7 luglio 2005 18:397/16
come si fa? bella domanda!!!
sarà così fin quando lo amerai!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 7 luglio 2005 20:428/16
come si fa...

accettando che una stessa realtà circostanziale è vissuta da due persone entrambe interessate da questa in modo differente e la diversa percezione porta ad assumere comportamenti talvolta apparentemente inspiegabili a coloro con i quali si interagisce

in parole semplici:
solo perchè avete vissuto entrambi lo stesso "amore" non significa che lui debba comportarsi come faresti tu, forse ti vuole ancora bene ma non ha problemi a stare con un'altra, cosa che magari tu non faresti

accettalo, l'esperienza che hai vissuto è stata solo tua nella misura che intendi tu
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 8 luglio 2005 00:089/16
Forse perchè lui ha accettato il fatto che vi siete lasciati,e sta tentando di costruirsi qualcosa di nuovo..cosa che prima o poi fanno tutti..lui magari l'ha fatto "prima"di quelli che sono i tuoi tempi per farlo..
giuggiola
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 8 luglio 2005 13:0410/16
Me ne sn fatta una ragione e alla fine ho capito che non mi meritava... Non meritava tutto il mio amore... L'ho amato per tre anni e 2 di cui senza sentirlo... Ma che faccia quello che gli pare! Posso trovare solo di meglio! Ora con il mi rag è finbita.. Perchè siccome a distanza si litiga in continuazione... e dal vivo no.. Mi ha dato un ultimatum: o vieni a convivere cn me o è finita.
Io non me la sento.. preferisco godermi i miei 18 anni! O sbaglio??
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 8 luglio 2005 14:3211/16
Il 08/07 13:04 8Exenia6 ha scritto:
Perchè siccome a distanza si litiga in continuazione... e dal vivo no.. Mi ha dato un ultimatum: o vieni a convivere cn me o è finita. Io non me la sento.. preferisco godermi i miei 18 anni! O sbaglio??
Non sono d'accordo..non è vero che a distanza si litiga in continuazione e da vicino no. Non bisogna fare generalizzazioni..conosco coppie vicine che litigano di continuo,e coppie lontane che non l ofanno mai..
per quanto riguarda l'ultimatum..beh,direi che è prestino per andare a vivere insieme,poi se te non te la senti,la risposta già ce l'hai..
kiss
giuggiola
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 luglio 2005 14:3612/16
Exe cara.. il tuo ragazzo non si smentisce proprio eh? Ma che razza di ultimatum sono? E poi non è vero che non litigate quando vi vedete, me l'hai detto tu stessa...
E' una fissa la sua... anche l'altra volta diceva che voleva sposarti subito dopo la scuola... addirittura non voleva che studiassi...
Hai fatto bene secondo me. Hai adesso nuovamente tutte le tue carte da giocare, adesso sii serena !!
Un bacio
Silvia
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 8 luglio 2005 15:4013/16
6 sicura ke nn ti meritava? o lo dici xkè adesso ke ti ha dato l'ltimatum?? guarda ke magari lui si è stufato di qst situazione.. nn credi ke lui ti vorrebbe "tutta" sua?? insomma exe nn saltare a conclusioni.. chiedigli spiegazioni.. e poi tu dici ke lui nn ti merita ma tu 6 sicura ke lui te lo meritavi?? va beh.. al cuore nn si comanda o vai o no.. smpr giusta è la tua decisione, x il semplice fatto ke l'hai presa tu e il tuo cuore..
baci Stefy
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 8 luglio 2005 15:5814/16
Stefy, il ragazzo che intendeva dire Exe sul fatto che non la meritasse è un altro... .. un suo ex, mentre quello dell'ultimatum è quello attuale
Bacio!!
Scusa Exe se mi sono presa la briga di precisare
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 8 luglio 2005 16:2315/16
Ad un ultimatum così si può solo rispondere in questo modo .
Amore non è imporre la propria vvolontà per bene dei due, perchè imponendo fai solo del dolore.
Exe, hai scelto bene davvero anche perchè mi sembra molto prematuro chiedere qquello che ha chiesto lui alla tua età e con questi comportamenti un poco dittatoriali.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina stellina 8Exenia6 venerdì 8 luglio 2005 19:1716/16
Il 08/07 15:58 SEMPLICE ha scritto:
Stefy, il ragazzo che intendeva dire Exe sul fatto che non la meritasse è un altro... .. un suo ex, mentre quello dell'ultimatum è quello attuale Bacio!! Scusa Exe se mi sono presa la briga di precisare
é così... Non mi sarò spiegata bene... E cmq stai certa che il ragazzo di cui parlavo nn mi meritava davvero!!!! per troppo tempo ho creduto di nn essere alla sua altezza... Di non meritarlo.. Ma ora ho capito che è al contrario!

Ragazzi voi nn ci crederete ma dal vivo non ci litigavo poi così tanto con il rag attuale e il più delle liti erano dovute alla mia gelosia per la sua ex... Ma cmq sia io non me la sento di andare a convivere... Ne tanto meno di sposarlo! Non credo di tenere a lui a tal punto da fare un passo del genere!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:07 04 052024 fbotz1