Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » leggete é importante

LEGGETE é IMPORTANTE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

654 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 giovedì 7 luglio 2005 16:351/3
se ne è discusso molto sull'abbandono dei nostri amici a 4 zampe .. io nn voglio dire nulla .. so ke le parole non servono in queste situazione perkè ognuno alla fine fa ciò ke vuole ma io vi pregherei di leggere questa lettera e per un solo secondo pensare....

LETTERA DA UN CANE ABBANDONATO

Ti sto ancora aspettando, perché so che tornerai a prendermi. Mi Hai messo qui solo per farmi sgranchire un po’ le zampe, perché il viaggio che mi hai fatto fare era davvero interminabile.

Poi sei risalito … e … no!!! Non puoi esserti dimenticato di me, non può essere così. Si, sono certo che tra un attimo sarai qui!

Mi siedo sul bordo della strada … ho paura delle macchine che passano veloci ma cerco di pensare a te e ai nostri giochi, ai momenti bellissimi e anche ultimamente ai tuoi nervosismi verso di me.

Ma sarai stato arrabbiato per altri motivi, io a te non ho mai fatto nulla!

Forse quella è la tua macchina, che gioia, lo sapevo che tornavi a prendermi.

Sono trascorsi tre giorni e sono ancora qui!

Sto morendo di dolore, di fame, di sete, di tremenda solitudine.

I miei occhi non vedono più lontano; seguono ora soltanto il battito del mio cuore stanco che sta lasciandomi per sempre.

Eppure so che tornerai e resisto in segno della mia fedeltà verso te, perché tu non puoi essere cattivo.

Un cane abbandonato

Quanti padroni non ritornano … quanti cani muoiono così …

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 7 luglio 2005 16:572/3
è bellissima, ma la cosa più brutta, la cosa chè maggiormente colpisce è che tutto ciò è la realtà, la bruttissima realtà... ogni anno durante il periodo estivo, il periodo delle vacanze, si riapre l'argomento dell'abbandono degli animali.. li si abbandona xkè si va in vacanza e non si sa dove lasciarli o a chi affidarli ed è per questo che molte persone tendono ad abbandonarli... persone senza cuore che hanno il coraggio di abbandonare il proprio animale, come nel caso della lettera il cane, lasciarlo solo senza cibo, ne un posto dove ripararsi.. abbandonare colui che fino a quel momento era stato il suo compagno di giochi, il suo amico fedele... ma come si fa? e con quale coraggio?? io proprio non le capisco alcune persone...
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis giovedì 7 luglio 2005 17:493/3
io fortunatamente per loro nn ho mai incontrato uno che abbandona un cane.....altrimenti difficilmente l'avrebbe raccontato con la sua bocca,e ancora piu difficile sarebbe stato che corresse a casa a dirlo!!!
però fortunatamente ho trovato qualche cane abbandonato che ,prima di trovare asilo altrove, è andato ad agiungersi alla mia gia cospiqua truppa di quadrupedi!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 03:41 18 042024 fbotz1