Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » aiuto plz

Aiuto plz

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1247 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoZefiro venerdì 15 luglio 2005 00:071/7
salve,sono un ragazo di 17 anni e da poco io e la mia ragazza abbiamo cominciato a fare sesso,è la prima volta per tutti e 2..
Ce qualcosa che mi preoccupa..io non ho un pene molto lungo(15.5cm)e penso di non arrivare a fine vagina(lei è piu alta di me e penso che abbia una vagina lunga..non so)e io quando pensavo al sesso,immaginavo la donna dica qualcosa,faccia versi quando gode,ecco la mia ragazza mentre lo ''facciamo'' è ''muta'',mi tocca,si,ma non parla,c'è silenzio..
un'altra cosa..la prima volta che l'abbiamo fatto non ha avuto perdite di sangue,cosa vuol dire??
Sono molto preoccupato perche ho paura di non ''soddisfarla''....ho molto confusione sul sesso,e credo che lo abbiat anhe capito,spero solo che mi aiuterete... [[[[[[
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 luglio 2005 01:102/7
nn è detto che la donna debba per forza godere ad alta voce..se lo fate da poco, possibile che poi si sciolga un pò di più e si lasci andare..

poi, nn è neppure detto che la prima volta debba per forza fuoriuscire il sangue...
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno venerdì 15 luglio 2005 01:383/7
andiamo in ordine:

-lunghezza pene: se non hai meno di 4 cm non hai problemi tecnici di lunghezza (la parte più sensibile della vagina è quella iniziale

-soddisfazione: guarda che non è arrivando a fine vagina che la fai godere (ci sono anche testimonianze del contrario a riguardo). Inoltre le donne manifestano soddisfazione nei modi + disparati

-sangue: fortunato, avrà avuto l'imene elastico o quasi assente

paura: questo è il problema principale, il senso di inadeguatezza per il nuovo. Consigli:parlale ed esponile i tuoi dilemmi. la situazione è più semplice di quanto sembri
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 15 luglio 2005 10:004/7
orouno è stato esauriente..
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 15 luglio 2005 10:365/7
Ciao Zefiro, non ti devi preoccupare, quello che dice orouno è tutto vero!!! Poi 15.5cm, come dici tu, è una misura normalissima, ti assicuro che se uno ci sa fare basta anche meno .
Se è la prima volta per tutti e due ci vuole magari un po' di tempo per prendere confidenza e sciogliersi, ma è normale
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 luglio 2005 11:016/7
come disse un mio amico "non conta la lunghezza della bacchetta, ma la magia che c'è dentro".

rilassati zefiro... quello che hanno detto gli altri è tutto vero. e le prime volte, almeno per la donna, il sesso non ti sembra questa gran cosa.
un pò di allenamento e vedrai che diventate due esperti!

ciao!
avatar 34stellina stellina Warhog martedì 19 luglio 2005 14:287/7
Il fatto che non faccia versi non vuol dire nulla, io e scry abbiamo un ottima vita sessuale eppure se vuoi sgamarci mentre lo facciamo basta che ascolti il nostro il silenzio...tra di noi ci sono solo sguardi e sospiri, ugnuno/a ha i suoi modi per esprimere il piacere, ho dei miei amici maschi che fanno i versi più assurdi, ma io mi sentirei ridicolo a farlo eppure godo eccome!!! Dammi retta rilassati e concentrati su te e lei...e basta!! Se vuoi veramente sapere se lei è soddisfatta o meno non c'è di meglio che parlarne...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:48 29 032024 fbotz1