Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » cosa ne pensate?

COSA NE PENSATE?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

652 visite

Sono presenti 17 post.

messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 11:521/17
Volevo sapere cosa pensate dell'amicizia.. lascereste mai il vostro boy per un'amica? mollereste un'amicizia di 10 anni x il vostro lui? sembrerà una c#####a ma credo sia interessante scoprire cosa pensate sull'amicizia.. aiuterebbe a capire tante cose della vita!
Baci Stefy

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 15 luglio 2005 12:092/17
allora io nn lascerei mai il mio ragazzo x nn far si che un'amicizia si rovini...
parlo x le mie esperienze...
le amicizie mi hanno sempre deluso...e mi hanno sempre fatto stare male...
e la mia ancora era sempre l'amore...
nn lascerei mai il mio ragazzo...xkè una mia amica mi dice che sto trascurando eccecc
anzi..tentereidi farlke capire che cmq lo amo...cercando anche di trovare del tempo x loro...
ovviamente nn so...se qnd troverò una vera amica o un vero amico arriverò al punto di lasciare l'amore...
ma credo proprio che nn lo farei mai...anche xkè sn 2 cose differenti che servono ad andare avanti nel nostro cammino...e abbiamo bisogno di entrambe
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 15 luglio 2005 12:143/17
credo di sì... potrei arrivare a farlo... certo, prima tenterei di mediare la cosa, proverei a tenermeli stretti tutti e due.

l'amicizia per me è una cosa importantissima e sarei pronta a dare un braccio, a sacrificare un pò della mia felicità per sapere contenta/o l'amica/o in questione.

magari trovandomi nella situazione che descrivi forse farei diversamente. magari fra qualche anno cambieranno le miei priorità, ma ora come ora i miei amici sono la cosa più importante
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 15 luglio 2005 12:174/17
cosa ne penso dell'amicizia....ho un'amica a cui tengo molto, per il resto c'è molta cattiveria e ipocrisia...
"pochi ma buoni", questo mi interessa

non vedo perchè lasciare il mio ragazzo per la mia amica, le due cose si possono conciliare
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 15 luglio 2005 13:145/17
lasciare il mio ragazzo per un'amica? nn so ke farei.. logicamente dipende dalla situazione... ovvero se l'amicizia è davvero sincera e tra noi c'è un forte legame e magari io nn voglio rovinare il nostro rapporto, non arriverei al punto di lasciare il mio ragazzo ma troverei il tempo x stare cn ognuno... o meglio continuerei a trascorrere del tempo cn la mia amica, senza trascurarla... e poi, parlo x esperienza, lei di certo potrà capire... quindi così facendo trascorro del tempo cn il mio boy rimanendo in buoni rapporti cn la mia best friend!
movies > guess who 5_RoRY_ venerdì 15 luglio 2005 13:486/17
Il 15/07 12:14 nau_ ha scritto:
credo di sì... potrei arrivare a farlo... certo, prima tenterei di mediare la cosa, proverei a tenermeli stretti tutti e due. l'amicizia per me è una cosa importantissima e sarei pronta a dare un braccio, a sacrificare un pò della mia felicità per sapere contenta/o l'amica/o in questione.
SoNo d'accordo con nau
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 luglio 2005 14:327/17
Il 15/07 13:48 _RoRY_ ha scritto:
Il 15/07 12:14 nau_ ha scritto:
credo di sì... potrei arrivare a farlo... certo, prima tenterei di mediare la cosa, proverei a tenermeli stretti tutti e due. l'amicizia per me è una cosa importantissima e sarei pronta a dare un braccio, a sacrificare un pò della mia felicità per sapere contenta/o l'amica/o in questione.

SoNo d'accordo con nau
Io assolutamente no...le due cose pur essendo parte di noi devono essere distinte e separate...l'una nn può interferire con l'altra..

per amore si fanno sacrifici, ma a tutto c'è un limite..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 15 luglio 2005 14:378/17
Idem con le altre, nn serve lasciare il proprio ragazzo per non trascurare l'amica, basta cercare di mediare un pochino, daltronde se lei è una vera amica divrebbe capire no? E allora che farà lei... quando sarà il suo momento non si metterà col ragazzo che le piace per non trascurare me?
Non sarebbe giusto, e non serve a niente... molto meglio se cercare di tenere i rapporti il più possibile compatibili, poi quando anche lei avrà il suo ragazzo, sai che bello?
Ogni tanto potreste uscire a 4!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 14:419/17
si ma nap ricorda qla frase :
L'AMORE PUO' FINIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO GLI AMICI SE SONO VERI RIMANGONO PER SEMPRE!
io personalmente se alla mia amica piace il mio ragazzo inizialmente mi incazzerei un pò, però al cuore non si comanda, poi se vedo ke lei ci stà male perchè lui esce con noi ect e lei mi chiede di lasciarlo potrei pensarci.. perchè nn vorrei mai perdere un'amica per un ragazzo.. avete ragione perchè ognuno ha la propria opinione ma se le cose nn riuscite a conciliarle cosa fate? buttate al vento 10 aanni di amicizia x un amore ke può finire da un secondo all'altro?!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 15 luglio 2005 14:5110/17
Il 15/07 14:41 stefy4ever ha scritto:
buttate al vento 10 aanni di amicizia x un amore ke può finire da un secondo all'altro?!
Hai detto bene in questa frase... evidentemente hai già valutato il sentimento che ti lega a lui e hai scoperto che non è un granchè se dici che vi potete lasciare da un momento all'altro... Stefy cara, se ne fossi innamorata davvero, non riusciresti a dire una cosa del genere fidati...
Allora si, lascialo e tieniti l'amica se di lui poco ti importa.

P.S. Nn è vero che l'amicizia dura per sempre e l'amore no... per certi versi sono la stessa cosa, nel senso, che puoi benissimo perdere un'amicizia come il ragazzo che ami...
Voi direte "allora non era vera amicizia", e io vi potrei rispondere, ok, allora allo stesso modo quello non era vero amore.

Amicizia per sempre, amore chi lo sa? Sono frasi fatte secondo me... Se sono sentimenti autentici, entrambi possono resistere.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 15 luglio 2005 14:5511/17
cioè aspettami un secondo...io dovrei lasciare la mia ragazza perchè piace ad un mio amico??

ma che stai a di?? Se un amico è un amico di sicuro nn ti dice lasciala perchè piace a me!

La frase è solo una frase...nulla di che, nn si può prescindere l'amore dalle amicizie così come l'amicizia con l'amore..sono e devono restare separate..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 15 luglio 2005 15:0212/17
Giusto!!!!!!!!!

La penso come te.. ho risposto così a Stefy solo perchè mi ha dato ad intendere che del ragazzo poco le importa...
Stefy se ho capito male intervieni ti prego, perchè se a questo ragazzo gli vuoi bene davvero, sbagli a lasciarlo per la tua amica... ma se è così perchè dici che con lui vi potreste lasciare da un momento all'altro? Che discorsi sono?
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 15 luglio 2005 15:0913/17
Il 15/07 14:51 SEMPLICE ha scritto:
Stefy cara, se ne fossi innamorata davvero, non riusciresti a dire una cosa del genere fidati... Allora si, lascialo e tieniti l'amica se di lui poco ti importa.
Aspetta un'attimo ki ha detto ke si parla della mia situazione?? io ho solo espresso ciò ke penso! magari se mi trovo nel fatto agisco diversamente! era solo per chiacchierare.. nn volevo sollevare un polverone.. io rispetto ciò ke pensate nn vi ddirò mai siete un cattivo esempio.. perkè magari snz accorgermene lo faccio anke io, ma dico tutt'altro!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 15 luglio 2005 18:1914/17
Aaaaahhhhhhh meno male va'!!
Scusa tanto Stefy, avevo proprio capito male
Comunque dai, la mia opinione l'ho data
Baci
Semplice
600avatars45x45 > 011stellina stellina stellina stellina stellina stellina Luka venerdì 15 luglio 2005 20:0115/17
Non parlo dell'amicizia perchè se n'è già parlato a lungo..

rispondendoti.. un amico/a non dovrebebe mai essere gelosa di queste cose.

Il 15/07 11:52 stefy4ever ha scritto:
mollereste un'amicizia di 10 anni x il vostro lui?
Se la tua amica ti pone di fronte a certe scelte evidentemente è probabile che un solo istante con il tuo boy possa valere più di altri 10 anni di amicizia con lei..

Se davvero fosse tua amica si afrebe da parte, contenta per te.. le amicizie gelose ossessive sono più convenienza che altro secondo me.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 10:0816/17
se sono un amore e un amicizia veri....be non credo che si metterebbero mai l'una contro l'altra...
se così è temo in una delle due ci sia qualcosa di sbagliato...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 3 agosto 2005 15:1117/17
penso proprio che le due cose non devono entrare in contrasto. non tollererei che la mia ragazza mi chiedesse di spezzare un'amicizia ma neppure che i miei amici mi ponessero un aut aut simile.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 16:19 20 042024 fbotz1