Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il sogno più grande!!!

Il sogno più grande!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2245 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 2 di 4: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 19 luglio 2005 23:1021/71
Il 19/07 14:23 nau_ ha scritto:
ma tu non puoi capire
fortunatamente, aggiungo io!!!

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 19 luglio 2005 23:2522/71
ah, ragazzi ci sono. ho il mio sogno!!

chissà perchè non ci ho pensato prima. forse perchè lo considero un chiodo fisso più che un sogno.

mi piacerebbe riuscire a pubblicare una qualsiasi delle cose che scrivo. anche solo una.
adoro scrivere e sarebbe una gran soddisfazione vedere nelle librerie un libro con il mio nome sopra... magari poi mi viene lo schizzo e mi faccio uno pseudonimo...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 luglio 2005 18:5123/71
Credo di non averne un sogno enorme nel cassetto....
Più che altro alcuni desideri che piano piano sto realizzando (i soldi non danno la felictà ma aiutano...)
glò
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 domenica 24 luglio 2005 19:2824/71
Il mio sogno è di diventare un ottimo avvocato,avere una bella famiglia e vivere con lei tranquillamente.Ma se nello studio continuo così(e nap mi ha capito),questo sogno si realizzerà molto tardi(se si realizzerà)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 luglio 2005 22:5525/71
io te capisco..ma tu mi capisci??..o scè, domani lo scassiamo quel libro là...nn ti preoccupare..

me lo vedo io!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 15:4026/71
sogni...?
vorrei saper scrivere...vorrei saper scrivere di emozioni senza doverle ridurre a parole...
vorrei saper cantare...e avere una voce che da emozioni
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine mercoledì 3 agosto 2005 15:2427/71
il mio sogno era andare a vivere per un periodo discretamente lungo da solo all'estero. fatto.
il mio sogno attuale è rifarlo!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 3 agosto 2005 15:2828/71
bello come sogno...e dove sei stato?fatto l'erasmus per caso?
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 4 agosto 2005 00:1929/71
sì, in Svezia, a Lund (vicino a Malmö)... 11 mesi.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 giovedì 4 agosto 2005 01:1930/71
andare a vivere da solo nel breve termine, diventare un solista sufficientemente bravo (secondo me,almeno ), tra una decina d'anni.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 6 luglio 2006 23:2531/71
Sognare è una cosa bellissima.....io non potrei vivere senza i miei sogni.....però so anche che riuscire a realizzarli è davvero difficile....Personalmente ho tanti sogni per il mio futuro...alcuni mi rendo conto che sono impossibili ma cerco di essere ottimista.....comunque se si realizzerà almeno uno dei miei "grandi sogni" mi sentirò davvero "realizzata"!!!!!!!!
nessunostellina stellina Tod venerdì 7 luglio 2006 09:1632/71
Io mi ritengo un sognatore nato, sempre immerso tra mille pensieri e a rivolgere il mio sguardo al cielo....ma il mio sogno piu grande è trovare una persona a cui donare il mio amore, che ne apprezzi la vera importanza e che possa ricambiare anche in piccola parte tutto ciò che potrei provare per lei...questo è il mio sogno...

Tod.
nessunostellina stellina stellina sabisse venerdì 7 luglio 2006 10:1233/71
Il mio sogno più grande...cavolo un bel domandone.
potrei iniziare una lista di 400 pagine...
diciamo che vorrei trovare il mio equilibrio interiore.
vorrei riuscire a sconfiggere quella sensazione continua di malinconia che mi porto dentro.
poi...vorrei che fosse Livio ad accompagnarmi all'altare.
vorrei che facesse da zio ai miei pupi, che mi chiamasse alle 2 del mattino solo per dirmi che il viaggio To-Mi è andato bene, e che va a dormire.

Vorrei che il mio amore fosse libero dalle sue catene.

vorrei che le mie poesie non fossero trattate con indifferenza...
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 19 luglio 2006 14:2834/71
...il mio sogno??...beh ne ho davvero tanti...quello che nn mi abbandona mai è di nuotare cn un delfino...mah!!...nn sogno il matrimonio o i soldi..ma l'incontro cn una persona speciale e una casetta tt MIA..beh quello si!!..
nessunoelair giovedì 27 luglio 2006 23:0035/71
Il 17/07 13:04 polly88 ha scritto:
tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto... che portiamo nel cuore... e che è talmente bello e grande da poter essere esaudito che lo accantoniamo...vedendolo cosi lontano cm meta da raggiungere... i sogni sono belli perchè appunto ci permettono di sognare...e far di tutto x realizzarlo... il vostro sogno più grande...o cmq talmente importante quale è????
be, quello piu grande l'ho gia realizzato da un anno e continua a realizzarsi ogni giorno, ovvero aver trovato l'uomo della mia vita...:D adesso...e' in atto il secondo sogno: quello di cantareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle sabato 29 luglio 2006 20:0536/71
Io ne ho tre,percio in ordine d importanza:
1.Andare a vivere a New York
2.Diventare scrittrice
3.Trovare il mio principe azzurro.
nessunocarmency mercoledì 16 agosto 2006 15:0137/71
hai ragione a volte crediamo che i nostri sogni siano così "impossibili" che non cerchiamo neppure di realizzarli.
Io però in questo potrei essere una piccola eccezione, avevo un sogno che credevo assolutamente irrealizzabile e invece poi e' diventato magicamente realtà
avatar 17stellina stellina linhunix mercoledì 16 agosto 2006 17:1038/71
Devo dire che i miei sogni si sono con il tempo realzzati
Infatti ora sono molto piu' sereno rispetto a prima.
1) era avere i miei piu' vicini
2) avere una casa che mi piacesse
3) vivere in una zona dove ci fosse tutto quello che mi piaceva
4) Avere una storia da telefilm
5) la macchina come mi piaceva
6) la moto che sognavo da piccolo

ora infatti ho solo 2 sogni che se vanno in porto ho completato

1) Trovare una donna che mi ami e mi rispetti
2) Far si che i miei fratelli non soffrino come ho sofferto io in passato.
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero venerdì 18 agosto 2006 08:3339/71
Secondo me i sogni sono come delle tappe nella vita, nel senso che bisogna sempre averne e man mano se ne realizza uno bisogna cercarne un altro e non fermarsi mai!!!
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO lunedì 4 settembre 2006 18:0640/71
io ho smesso di sognare da molto tempo ormai non faccio altro che vivere alla giornata
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 00:41 06 052024 fbotz1