Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il sogno più grande!!!

Il sogno più grande!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2246 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
smiles > smile 36nickname lunedì 4 settembre 2006 21:3141/71
avere una casa tutta mia...beh magari anche dividerla con qualcuno non sarebbe brutto....cmq gestirmi la mia vita..divertirmi...essere felice...mah...anche fare un viaggetto di qualche mese in giappone...
che bellllllo..sognare...

nessunostellina stellina stellina stellina alato martedì 5 settembre 2006 19:3342/71
piu' che sogni,faccio progetti di vita che costruisco giorno dopo giorno.
charlie brown > schroderstellina bea007 mercoledì 6 settembre 2006 14:4143/71
...i sogni...meno male che esistono...
Il mio sogno sarebbe che tutta la mia famiglia avesse una salute di ferro...che io riuscissi a trovarmi un buon lavoro dopo la laurea...e di riuscire a trovare un uomo che mi ami quanto io amerei lui...
Praticamente i miei desideri sono 3...magari realizzabili, magari no...ma non sono solo desideri, sono obiettivi che spero di riuscire a raggiungere...
E che la sorte sia con me!
nessunomonik mercoledì 6 settembre 2006 21:5044/71
il miosogno è diventare assistente sociale e educatore per il riformatorio penitenziale di Nisida.
questo è il mio sogno!
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio giovedì 7 settembre 2006 00:0245/71
ogni desiderio ne genera almeno dieci...
per me
brevvettare e realizzare le invenzioni che ho nella mente
essere felice comunque vada della mia vita
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 mercoledì 13 settembre 2006 13:5746/71
Il 19/07 22:47 altaecarina9 ha scritto:
riuscire a coltivare al meglio la mia passione (dodici anni di studio senno li butto via???): il canto!!!! Vorrei diventare anche se non necessariamente una pop star, comunque apprezzata per cio che so fare!!!!
ok...qst l'ho scritto 1 anno fa, e posso dire di starci riuscendo!! Che bello!! Ho gia scritto varie canzoni facendole ascoltare a 1 mare di gente, e quindi ora nn resta che attendere nuovi sviluppi!!
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 venerdì 15 settembre 2006 13:4747/71
vorrei poter vivere la storia con il mio ragazzo in santa pace...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth venerdì 15 settembre 2006 22:3548/71
Avrei voluto poter essere un valoroso cavaliere,prode in battaglia,leale,nobile nel portamento e cortese in amore.Ho provato con tutte le mie forze ad inseguire questo sogno,ma questo mondo non funziona per nulla come uno fantasy...nemmeno un poco.
Allora ho abbassato il tiro e ho cominciato a desiderare una vita onesta,tranquilla,con un buon lavoro,una moglie innamorata e tanti figli.Ah,è vero,anche questo non è più al passo con i tempi...
Dunque sapete che vi dico?
Desidererei soltanto far sparire tutto,con uno schiocco di dita.
600avatars45x45 > 506LaCiceNew martedì 19 settembre 2006 09:0049/71
ecco...sogni?desideri?coglie di realizzare qualcosa?ehm...ormai non mi resta più nulla,continue delusioni ti portano a non sognare più..e così mi ritrovo senza alcuna meta,un pò come in un limbo in cui non so se tornare indietro,se andare avanti o se restar qui dove sono..in fondo cos'è un desiderio?desiderio implica la mancanza,la mancanza di un qualcosa che non hai e che VUOI avere..ti fai in quattro per averlo e poi?poi desideri subito qualcos'altro..noi siamo insaziabili,mai soddisfatti!E allora tanto vale non sognare,non sperare,tentando di ingannare la nostrà insaziabile volontà di volere..tentando di accogliere la vita come viene,soffrendo,godendo,amando ed odiando..il mio sogno?vivere...così come sto facendo ora!
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 19 settembre 2006 10:5250/71
I miei sogni nel cassetto? mmm...dunque...diventare un'interprete veramente in gamba e riuscire a lavorare in un'organizzazione internazionale...tipo la Fao o simili...

Un altro grandissimo sogno che ho da anni è quello di fare una missione umanitaria in Brasile...e chissà se riuscirò mai a realizzarlo...

Un altro è quello di fare il giro del mondo, conoscere ogni angolo, ogni cultura...e magari ogni lingua che esiste al mondo...! E qst è davvero irrealizzabile!!!

Beh, tornando un pò più nella realtà...e con i piedi x terra...andando x gradi...prima vorrei riuscire a laurearmi entro qst inverno, poi partire x l'inghilterra ed andare a lavorare lì x qlc mese con le mie due migliori amiche di una vita...poi...beh...poi pian piano si vedrà!
600avatars45x45 > 192kaioshin lunedì 25 settembre 2006 17:5751/71
fare 6 al superenalotto
avatar 7stellina stellina stellina Ulllallah martedì 26 settembre 2006 20:5252/71
I sogni non sono che una proezione di desideri spesso irraggiungibili.
Non so esattamente quali sono i miei sogni,non ci ho mai prestato troppa attenzione.
Ad ogni modo,penso che vorrei riuscire a pubblicare il libro che sto scrivendo e vorrei ,un domani ,costruire una famiglia,con un paio di marmocchi che mi sporcano il vestito bianco con ditate di marmellata e cioccolata ma che mi appagano più di ogni altra cosa.
Il tutto ovviamente,con un uomo che riesca a farmi innamorare e che mi ami incondizionatamente.

insomma,evviva le utopie..
winnie the pooh > poohstellina stellina stellina KiaryKia martedì 6 marzo 2007 17:0953/71
il mio sogno più grande è quello di essere felice e riuscire a rendere felice chi mi sta accanto
cercare di vivere ogni attimo della mia vita nel modo migliore che posso
cercare di vedere sempre il lato positivo delle cose
essere una buona madre e una buona moglie
avere una famiglia felice ed unita
essere circondata dall'amore di coloro che io amo

questo è il mio sogno...sembra banale ma forse è il più difficile da realizzare...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 6 marzo 2007 21:1754/71
Un grande sogno....
Riuscire a vivere un amore che sconvolga la mia vita, ma viverlo pienamente, a tutto tondo sofferenza comprese.
Quegli amori unici, indescrivibili, quelli che fanno battere il cuore all'impazzata e riempiono la vita...
Insomma il concetto è questo!

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 6 marzo 2007 22:0755/71
il mio sogno più grande è riuscire a realizzare i miei sogni
avatar 56stella85 domenica 1 aprile 2007 00:0756/71
Il mio sogno è ballare ma so che non riuscirò mai a realizzarlo questa è solo utopia!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 1 aprile 2007 01:0157/71
Il 01/04 00:07 stella85 ha scritto:
Il mio sogno è ballare ma so che non riuscirò mai a realizzarlo questa è solo utopia!
utopia?? ballare??

...ormai lo fanno pure cani e porci....
avatar 48stellina stellina nena87 mercoledì 18 aprile 2007 03:3458/71
il sogno più grande? bhè.. io ho treno pieno di sogni, tutti importantissimi.. il primo fra tutti è quello di costruirmi un futuro solido e felice.. so che è chiedere tanto di questi tempi, ma.. uno ce prova, no? poi naturalmente ce ne sono molti altri.. come.. mettere su casa, avere un minimo di stabilità economica, due gemelli.. bhè.. forse sto andando troppo in la per l'età che ho.. va bè.. "i sogni son desideri", ma non penso sia stata nilla pizzi a cantarla, bensì.. non era la fatina di cenerentola? bò..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 09:4859/71
il vostro sogno più grande...o cmq talmente importante quale è????

oggi?
una bara a ferro di cavallo!!
600avatars45x45 > 049jester venerdì 28 settembre 2007 22:5060/71
il mio più grande sogno che non ho mai sognato ma solo immaginto ad occhi chiusi è:
sono in macchina e sto rientrando a casa suono il clacson e dalla porta di casa mia escono alessia e luigi.... i miei due figli....... l'unica cosa al mondo per cui vale la pena andare avanti. li vedo li che mi corrono incontro e fanno a gara per chi arriva prima ad abbracciare forte forte il suo papà. mi stringono forte e mi dicono "ti voglio bene papà" ed io ricambio il pensiero e poi gli chiedo "dov'è la mamma" e mi dicono che è dentro che sta preparando la cena allora mi affretto ad entrare e a trovo li in cucina, appena mi vede mi sorride e gli brillano gli occhi e brillano anche a me, mi dice "ciao amore" e io gli dico "mi sei mancata" e lei facendo finta di non capire e nascondendo il fatto che io sono mancato anche a lei perche glielo leggo negli occhi mi dice "dai non civediamo da stamattina" ed io ribatto "ogni minuto senza te è tempo perso e vuoto"...lei ride e mi abbraccia forte e mi dice ti amo. ci sediamo a cenare tutti e quattro raccontandoci cosa è stato della giornata; finita la cena facciamo i mestieri e tutti in salotto a guardare un film.... alessia e luigi sulla coperta posata sul tappeto che gurdano il televisore e tengono in mano il loro giocattolo preferito ed io e lei sul divano... sento il suo capo sul mio petto perche a lei piace sentire il battito del mio cuore e con la mano le accarezzo il capo e le tolgo i capelli dalla fronte per contemplare a pieno il suo viso e lei sorride imbrazzata perche sa e capisce che cosa sto facendo. finito il film tutti a nanna... i bambini dicono la preghiera assieme alla mamma che glielo ha insegnato lei poi spegne la luce della cameretta e assieme li guardiamo mentre si addormentano e ci stringiamo la mano fortissimo mentre guardiamo il frutto del nostro amore...
ci drigiamo verso camera nostra... nel letto stiamo abbracciati e ci guardiamo senza dire una parola...nei nostri occhi corrono gli stessi pensieri: amore folle,fedeltà, rispetto,l'essere fieri l'uno dell'altra e sapere che domani quando ci sveglieremo sarà l'inizio di un'altra favola basta che siamo isieme...tutto il resto non conta...non conta niente. buona notte amore!
questo è il mio "sogno" sembra facile ma oggi sta diventando sempre di più un utopia ma spero lo stesso di svegliarmi un giorno e aver vissuto il giorno prima tutto quello che ho detto.
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 12:38 06 052024 fbotz1