Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » il sogno più grande!!!

Il sogno più grande!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2218 visite

Sono presenti 71 post. Pagina 4 di 4: dalla 61a posizione alla 71a.

1 2 3 4
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky mercoledì 3 ottobre 2007 15:3261/71
La FELICITA' che anche se incompleta mi appagherà nella mia famiglia futura, nel mio lavoro futuro che spero sia quello dei miei sogni in una casa accogliente e fatta su misura per chi vi abita..
Voglio un futuro profumato di gioia..

Ma è solo un sogno..

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc giovedì 4 ottobre 2007 13:1762/71
Il 15/06 09:48 Raptor ha scritto:
il vostro sogno più grande...o cmq talmente importante quale è???? oggi? una bara a ferro di cavallo!!
occorre portarsi fortuna anche nell'adilà!!
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 8 ottobre 2007 10:4963/71
Una volta avrei detto che ho completato tutti i miei sogni
In parte e' vero cio che volevo da piccolo .. ora lo sono .
Pero' il caso della Birmania, mi ha bruciato dentro e un desiderio che gira dentro me e quello di poter avere qualcosa per riuscire a essere ad armi pari con gli altri super potenti .
In modo da forzarli a smettere di fare guerre inutli e soppressioni forzate .. ma costringerli a rigare dritti e fare cio che sia giusto per questa nostra (e non solo loro ) terra .
Ahime, so che questo sogno non potro mai realizzare e forse questo che mi brucia molto ... e pensare che credevo in ghandi e nei monaci buddisti e vederli cosi brutalmente sterminati ... mi fa una rabbia inmmensa ... loro che con la non violenza hanno tentato di piegare un regime ... vederli cosi ridotti e vermanete pesante
kamen riders > zo 14stellina sfibrato martedì 9 ottobre 2007 17:3264/71
il mio sogno è quello di sposarmi con una donna che amo, e di svolgere un lavoro gratificante, insomma quello di avere una vita che mi riesca a soddisfare.
kamen riders > zo 14stellina sfibrato lunedì 19 novembre 2007 02:0065/71
tutti noi abbiamo un sogno nel cassetto...
che portiamo nel cuore...

e che è talmente bello e grande da poter essere esaudito che lo accantoniamo...vedendolo cosi lontano cm meta da raggiungere...
i sogni sono belli perchè appunto ci permettono di sognare...e far di tutto x realizzarlo...
il vostro sogno più grande...
...
... QUELLO CHE SPUTTANERESTE SU UN FORUM
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 19 novembre 2007 11:4266/71
Diciamo che le basi del mio sogno le ho costruite, coltivate e sofferte per 4 anni, finalmente sono diventate realtà.
Le solidissime fondamenta su cui poter costruire tutto il resto delle nostre vite.
Un sogno avverato, un miracolo realizzato, la gioia e la forza di andare avanti e realizzare tutto il resto è una sensazione stupenda!

So che sono stata fortunatissima....ed esserne consapevole aiuta a non fare caz.zate, ed a vivere per bene la mia vita.

glò
600avatars45x45 > 306stellina stellina vanyy martedì 20 novembre 2007 18:1367/71
i sogni di una persona sono tanti,ognuno dei quali permette a ognuno di noi di lottare affinchè essi possano realizzarsi.
il mio più grande sogno è diventare una psicologa,e spero un giorno di realizzare questo grande sogno.poter aiutare la gente,poter aiutare le persone ad affrontare la loro vita in maniera migliore..bella domanda complimenti:-Dkiss
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 5 febbraio 2008 10:4268/71
non date retta ai sogni..sono menzogneri!!
avatar 18laury76 martedì 12 febbraio 2008 19:5069/71
il mio sogno più grande: un figlio. Un figlio che anni fa era solo un desiderio ma che aimè sta diventando un sogno che spero solo si avvererà!!

Un altro sogno, che basta un atto di volontà per realizzarlo, èquello di cambiar casa e andare a vivere in una zona tranquilla magari in montagna e cmq scappar via da questa città che è sempre peggio in tutto!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 20 febbraio 2008 10:1070/71
il vostro sogno più grande...o cmq talmente importante quale è????

mbhè lo ammetto..è un sogno piuttosto egoistico...
vedere la persona che amo di più in questo momento sposarsi...(si tratta di Giorgia figlia di mia nipote ..9 mesi)..
quanto mi piacerebbe!!
putroppo al massimo la vedrò andare alle elementari...e non sono neanche sicuro di questo!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 7 marzo 2008 13:0471/71
Il 20/02 10:10 Raptor ha scritto:
il vostro sogno più grande...o cmq talmente importante quale è???? mbhè lo ammetto..è un sogno piuttosto egoistico... vedere la persona che amo di più in questo momento sposarsi...(si tratta di Giorgia figlia di mia nipote ..9 mesi).. quanto mi piacerebbe!! putroppo al massimo la vedrò andare alle elementari...e non sono neanche sicuro di questo!!
..e il dottore mi dice che al massimo la vedrò andare all'asilo...sigh!!
1 2 3 4
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 20:54 24 042024 fbotz1