Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » computer » resettare il pc

Resettare il pc

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1819 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 55bjork martedì 19 luglio 2005 19:031/5
Salve ragazzi, sono nuova e ho bsgn di un aiuto.

Qualche settimana fa, il mio sistema è stato colpito da un virus sober, ed era a rischio di epidemia, ma grazie a norton, ho scongiurato.
Mi hanno consigliato di reset il sistema e l'ho fatto. Pensavo d'avere tutti i drive e ne sono ancora convinta, ho reinstallato tutto, ma il mio pc, non ha più word e l'audio che funziona.
Mi dice che non c'è alcuna periferica installata.. addirittura su messenger viene detto che non c'è alcuna scheda audio installata.. com'è possibile?

Grazie a tutti per la pazienza e l'aiuto, che mi vorrete dare.

bjork

dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 21 luglio 2005 00:082/5
word è un software quindi il problema non lo vedo

x la scheda prova a staccarla fisicamente e ad inserirla in un altro slot pci
avatar 22Strong venerdì 22 luglio 2005 11:403/5
ciao..se non ti appare più word è probabile che devi reinstallare il pacchetto office, che magari si è dannaggiato!Per quanto riguarda il discorso della scheda audio prova a cercare in internet i driver x quel modello, xhe senza quelli la scheda madre non riconosce il nuovo hardware!ciao baci....
animaniacs > dot 2stellina Camilla venerdì 22 luglio 2005 12:324/5
Cosa intendi per "reset"? Cosa hai fatto? Se hai formattato e poi reinstallato tutto e non hai più word è perché probabilmente non hai reinstallato office. Se dice che non ci sono periferiche installate è perché non hai messo i driver, ogni periferica dovrebbe avere il suo CD con i driver, altrimenti li scarichi da Internet.
Comunque formattare tutto per un virus riconosciuto ed eliminato dall'antivirus è come fare una cura un mese di antibiotici per un inizio di raffreddore..
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 22 luglio 2005 16:265/5
no no è proprio vero non ci capisco proprio niente cn qst cavolo di computer...
e mi dispiace molto di non esserti d'aiuto!!
bacini
pikko
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 09:26 25 042024 fbotz1