Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » chi la fa...

Chi la fa...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

819 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 13 ottobre 2003 18:041/14
chi la fa.. l'aspetti
chi sputa in aria gli ricade addosso!

molto eloquente il secondo!!
però spero sia vero.. anche se non sembra sia sempre così!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 13 ottobre 2003 23:052/14
Chi la fa l'aspetti...

Ma chi manda un sms al proprio fidanzato quanto deve aspettare prima che risponda...

Vandala
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 00:593/14
per esperienza ti dico che quando arrivavano a me...attendevano mooooolto prima di avere risposta......

bye
balis
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 ottobre 2003 14:034/14
in casi molto sfortunati non rispondevano più!
a volte dopo 24 ore...

x spaider
la mia mamma dice sempre"siediti sulla sponda del fiume e aspetta, vedrai passare il cadevere del tuo nemico"

è vero succede sempre magari non oggi, e forse neanche domani, ma passa sempre...basta aspettare!
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 16:135/14
parole sante quelle delle mamme..... peccato che nn sempre gli si presta la dovuta attenzione!!!!
aah... la mamma è sempre la mamma!!!

il massimo risultato con il minimo sforzo (...sti cinesi... che furbi!!)

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 19:406/14
Ma spiegatemi bene, non so se abbia capito il senso a puntino...

Dunque, le cose starebbero così, ke se il fidanzato/a non risponde alle ns. sollecitazioni su cellulare... anke x seguire, giustamente, i consigliucci santi della mamma, 1 deve mettersi sulla sponda, diciamo del Tevere, & stare lì buono buono, ad aspettare il cadavere del fidanzato/a nemico/a (embè, certo, xké non rispondeva il/la vigliaccone/a)... è così, ho capito beneee?!?

Certo ke siete delle xsone molto sensibili, & anke molto pratike, non c'è ke dire... ma foste, x caso i discendenti di Cesare & di Lucrezia Borgia?? ...Ah, nò? Scusate, m'era parso!!!

fefy& villy
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 ottobre 2003 20:587/14
No scherzi erano 2 discorsi che si sono accavallati!
ti pare mai che devo aspettare il cadavere del mio ragazzo per un messaggio arrivato tardi?!?
anche perchè visto l'ultimo neanche le vite di tutti i gatti di roma lo salverebbero!!!
gloria
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala mercoledì 15 ottobre 2003 00:598/14
Ti 6 un attimo confuso!!!


Il mio era un altro discorso...


Vandala

X Balis

Mi spighi xkè tu ci metti tanto x rispondere ad un messaggio!?!

Io mi stufo ad aspettare che lui si decida ad inviarlo...!!!

Vandala
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax mercoledì 15 ottobre 2003 05:399/14
& allora, se proprio non vuoi aspettare il cada vere dell'inimico, d'accordo... fagliela Tu stà benedetta telefoninata, contentaaa...??

Xò non Te la prendere con Balis, a parte ke Lui non c'entra, credo sia inviskiato in problemi analoghi senza soluzione!!


fefy& villy
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 15 ottobre 2003 13:0010/14
VANDALA SIAMO IN DUE...

Io e' da 20 minuti che aspetto un messaggio...va be' che sta lavorando pero'.... ...
600avatars45x45 > 001stellina stellina stellina stellina mirth mercoledì 15 ottobre 2003 15:4711/14
azz....sono io l'unica perfida femmina che fa aspettare lei gli uomini??
patatina,help me almeno tu....
cmq far aspettare è molto crudele....alcune volte me ne sono pentita...
smiles > smile 25stellina stellina mery mercoledì 15 ottobre 2003 16:1412/14
anche io in genere li faccio aspettare...alcuni aspettano da un anno....
ma di solito simone mi risp subito...hi hi hi...tanto questa me la paga...domenica lui sara' di fisso in disco...e visto che abbiamo litigato so come far si che si strappi i capelli da solo...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 15 ottobre 2003 20:3313/14
a questo punto è d'obbligo: chi ha tempo non aspetti tempo!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 16 ottobre 2003 00:0814/14
io nn ce l'avevo mica con balis... cercavo di capire se hanno tutti una tattica oppure è di natura!?!

Però ke pizza...

Ora comincerò ank'io a far così... Vediamo chi è più testardo

Vandala

scusa spider...

ci siamo dimenticati di te...

cmq cerca di parlargli il prima possibile... sennò le cose si complicheranno di più!!!

Vandala

Sorry volevo scrivere spaider!!!


Vandala
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:47 29 032024 fbotz1