Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » troppo lontani

Troppo lontani

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

927 visite

Sono presenti 26 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 martedì 19 luglio 2005 21:091/26
Vi prego aiutatemi....sono tornata da poco da 2 settimane di studio in 1 college Irlandese con ragazzi da tutto il mondo.... Lì mi sono innamorata follemente di 1 spagnolo dolcissimo, Pedro, con cui ho passato 1 settimana e mezzo stupenda....ora però io sono in Italia e lui in Spagna...mi manca da pazzi, e anche se ci sentiamo ogni giorno so già che starò malissimo!!!! Lo so che non dovevo impegnarmi con 1 raga cosi lontano, ma.....al cuor non si comanda.....

dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno giovedì 21 luglio 2005 00:052/26
x esperienza,+ che impegnarti devi rassengarti...

mah,cmq ti auguro di essere felice
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 4 agosto 2005 23:383/26
effettivamente la distanza è un pò troppa..io sono la prima ad avere una storia a distanza,ma con così tanta distanza..non so quanto potrebbe andare la cosa
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 5 agosto 2005 08:504/26
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 5 agosto 2005 09:405/26
Bhe, la distanza è un conto, ma mi spiace alta se tu avessi avuto molti anni in più sarebbe stato un conto, in questo caso rassegnati proprio, almeno hai dei bei ricordi di lui, no?
Ciao ciao
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 6 agosto 2005 11:056/26
Magnifico....non c'è nessuno che mi abbia detto niente di diverso da"Rassegnati".....ueeee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 agosto 2005 11:277/26
Vedi, io ho la mia ragazza un poco lontana da me ma è sempre in Italia ed un conto sono 500 km o 600 un'altro la Spagna che poi non è proprio vicina.
Anche sentirsi con le internaazionali non è il massimo nei costi ed alla fine purtroppo queste cose sono destinate a morire.
Mi spiace per te ma non vorrei darti delle illusioni belle per poi rivelarsi false.
Ciao ciiao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 agosto 2005 13:148/26
Il 06/08 11:27 danut ha scritto:
Mi spiace per te ma non vorrei darti delle illusioni belle per poi rivelarsi false.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 6 agosto 2005 13:239/26
goditela finchè dura e quando finisce volta pagina.
puoi riuscire a provare belle sensazioni anche se finirà.

non è l'uomo che vivrà con te fino alla vecchiaia? vabbè! ce ne saranno altri, intanto "nuota" un pò in quello che stai provando.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 agosto 2005 13:2910/26
ma che te ne fai di una persona che abita a 500 km da te????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 agosto 2005 13:4511/26
Una ragazza a 500km che ti comprende è vicina, una ragazza a 500 metri che non sa cosa pensi è lontana.
Alta la frase "al cuor non si comanda" non è proprio vera, se no il mondo sarebbe pieno di tradimenti in nome di un nuovo amore, quello che capita è perchè noi lo vogliamo ed è un poco una scusa dire che non ci possiamo fare nulla, è solo che noi vogliamo quello.
Ciao ciao
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 agosto 2005 14:1712/26
un rapporto equilibrato ha bisogno di contatto fisico, in tutti i sensi.
altrimenti si vive esclusivamente dell'idea che si ama avere dell'altro anche per anni, sensa possiblita' di scoprire la realta'.
secondo me e' follia, gia andare oltre i 30 km da casa.
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 6 agosto 2005 14:3413/26
si ma se c'è amore il rapporto e smpr lo stesso cn o snz distanza! nn deve cambbiare nulla se è amore!
Stefy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 agosto 2005 14:3714/26
Dolce, fidati dell'esperienza, 30 km per te sono tanti, per me sono il nulla assoluto in un mondo enorme.
Un rapporto non vive solo di contatto diretto, ma di un contatto mentale, quindi alla fin fine anche solo una telefonata può valere più di tante ore assieme ad una persona che non può comprenderci..
Ciao ciao
600avatars45x45 > 058stellina stellina stellina stellina altaecarina9 sabato 6 agosto 2005 14:4615/26
.....viene a settembre.....mi consolerò che almeno 5 giorni di "contatto fisico" me li godrò......
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 agosto 2005 15:1716/26
c'e' sempre qualche brava ragazza vicino a te. non vedo perche' dovrei autoflagellarmi in storie impossibili, quando basta guardarsi attorno dalle proprie parti e trovare una ragazza con coi avere un rapporto a 360°.

per principio voglio pensare che una ragazza che fa al caso proprio esiste sempre in un raggio di pochi chilometri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 agosto 2005 15:2117/26
Il 06/08 15:17 dolce77 ha scritto:
per principio voglio pensare che una ragazza che fa al caso proprio esiste sempre in un raggio di pochi chilometri.
Peccato che questo non è lo stesso per tutti..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 6 agosto 2005 15:2818/26
ma se c'e' gente dappertutto! suvvia, come puo' uno avere la presunzione di dire che tutte le ragazze del circondario non fanno al caso proprio?

presunzione..........
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 6 agosto 2005 15:3419/26
presunzione?? ma che stai dicendo.. semplicemente una persona può dire che tra quelle che ha conosciuto non ce nè nessuna che faccia al proprio caso..poi non è che si può mettere a cercare millimetro x millimetro nella proprio città alla ricerca di qualcuno/a..se lo trova fuori la sua città e ci sta bene perchè non provarci??
io non direi che la gente è presuntuosa,direi che te forse hai la mentalità un pò chiusa,senza offesa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 6 agosto 2005 15:3420/26
Per me nessuna donna del mio circondario va bene solo per il fatto che sono ferraresi e quindi con una ampiezza di vedute ristrette, mentre la persona ideale chissà dove la si può trovare.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:24 04 052024 fbotz1