Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » silvia mezzanotte...

Silvia Mezzanotte...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

700 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > woodstockmorenina mercoledì 20 luglio 2005 23:401/8
ciao a tutti!! Vorrei segnalarvi l'uscita del nuovo singolo di Silvia Mezzanotte, ex cantante dei Matia Bazar e ora cantante solista con un nuovo progetto e un nuovo look!! il singolo si chiama Tanto tanto amor e gira già da qualche giorno nelle radio!!
se lo avete ascoltato fatemi sapere cosa ne pensate!!
baci Morena

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 luglio 2005 13:182/8
no no nn l'ho ancora ascoltata è da un po che non accendo la radio.... magari se la sento ti faccio sapere cosa ne penso....
cartoons > woodstockmorenina giovedì 21 luglio 2005 19:263/8
ok grazie
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 25 luglio 2005 00:144/8
L'ho ascoltata oggi al giro festival, non è brutta, un po' diversa da cio che mi aspettavo dalla cantante dei Matia Bazar però!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 25 luglio 2005 15:045/8
non l'ho ancora sentita.. mi spiace.. se e qnd la sentirò ti farò sapere prima di allora nn posso dire nulla..
Stefy
cartoons > woodstockmorenina martedì 23 agosto 2005 12:136/8
Il 25/07 00:14 EL11100568 ha scritto:
L'ho ascoltata oggi al giro festival, non è brutta, un po' diversa da cio che mi aspettavo dalla cantante dei Matia Bazar però!
già... ma è stata una sua scelta! ha preferito utilizzare un linguaggio più sensuale per esprime ciò che prova piuttosto che mostrare tutte le sue doti canore...
La seconda canzone del singolo è più adatta al genere che forse ti aspettavi! si chiama Giura adesso, ti consiglio di ascoltarla... è stupenda!!
baci
Morena
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 5 dicembre 2005 13:527/8
sabato ho fatto uno stage di canto con lei, e devo dire che e' veramente bravissima, una persona disponibile e gentile, molto preparata e dotata
cartoons > woodstockmorenina domenica 28 maggio 2006 21:258/8
a un anno circa dal precedente messaggio, torno per annunciarvi finalmente l'uscita del primo cd da solista di Silvia, "Il viaggio"! grandi emozioni raccontate in musica... un cd sensuale, dolce ed emozionante... pura poesia che racconta il viaggio di una vita
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 02:19 19 042024 fbotz1