Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » preliminari e giochi erotici

Preliminari e giochi erotici

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

34717 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 25 luglio 2005 19:3121/40
non sentirti in colpa per queste cavolate! c'è di peggio!!!
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 26 luglio 2005 09:5022/40
Capisco il senso di disagio che puoi provare, ma ormai è successo e nn ci puoi fare niente no? Nn sentirti in colpa, sono cose che capitano alla tua età...
Se posso permettermi di darti un consiglio, al limite la prossima volta, bevi Cocacola Nn occorre bere alcoolici per sentirsi più grandi, la maturità si vede in altre cose!!
Un bacio
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 26 luglio 2005 12:1323/40
In effetti la maturità si riconosce non da chi beve alcool.
Se si beve lo si deve fare responsabilmente e solo per gusto, perchè dopo potresti trovarti a fare cose che non avresti voluto.
Non avere sensi di colpa perchè son cose che succedon, ma l'alcool ricordo ancora potrebbe spingere a fare cose che non vorresti.
Ciao ciao
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 27 luglio 2005 12:4224/40
d'accordo con danut e semplice. bevi responsabilmente, come dice la pubblicità del baylis. e se non sei sicura della compagnia (ne approfittano quando tu non capisci una beata m#####a?) allora datti dei limiti. non esagerare solo perchè lo fanno tutti!! e vabbè, ormai è fatta non sentirti in colpa che non serve. la prossima volta cerca di farlo con qualcuno a cui tieni però!
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo giovedì 1 dicembre 2005 23:2625/40
e brava do che arrivi in ritardo quando tiri fuori i tuoi discirsi!!!!grazie x i consigli un po' Taaaaaanto in ritardo!!!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 2 dicembre 2005 15:2726/40
Una bella vacanza oppure bisogna scendere a compromessi e fare ciò che ancora non hai fatto.Io senza qualche piccolo tradimento se così lo vogliamo chiamare non riuscirei a sopportare il peso del matrimonio.Puttroppo bisogna fare sacrifici per tenere in piedi una famiglia l'uomo è cacciatore ma la donna di solito non lo vuole riconoscere e ci vorrebbe avere come dei robot a sua immagine e somiglianza.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 4 dicembre 2005 01:2427/40
Il 02/12 15:27 nikoniko ha scritto:
Io senza qualche piccolo tradimento se così lo vogliamo chiamare non riuscirei a sopportare il peso del matrimonio.Puttroppo bisogna fare sacrifici per tenere in piedi una famiglia l'uomo è cacciatore ma la donna di solito non lo vuole riconoscere e ci vorrebbe avere come dei robot a sua immagine e somiglianza.
Il tradimento aiuta a rinsaldare a sopportare un matrimonio?Interessante tesi psicologica basata sull'esperienza personale: ovviamente la tua lei non immagina nemmeno quali rimedi utilizzi per sopportare il peso di un matrimonio altrimenti ti solleverebbe direttamente da esso. Poveretto che pena che mi fai!!!L'uomo è cacciatore, mi dispiace obbiettare che questa qualità appartiene ad entrambi i sessi egualmente soltanto che quando si inizia una relazione con la persona che si ama, si abdica a tale esigenza o comunque ciò dovrebbe accadere;Semmai affermazioni come queste mi fanno pensare ad altro tipo di problema: la monotonia non esiste se stai con la persona che ami e da cui sei riamato in egual misura! Va beh,.......
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 15:0228/40
Il 04/12 01:24 EL11100568 ha scritto:
Il tradimento aiuta a rinsaldare a sopportare un matrimonio?Interessante tesi psicologica basata sull'esperienza personale: ovviamente la tua lei non immagina nemmeno quali rimedi utilizzi per sopportare il peso di un matrimonio altrimenti ti solleverebbe direttamente da esso. Poveretto che pena che mi fai!!!L'uomo è cacciatore, mi dispiace obbiettare che questa qualità appartiene ad entrambi i sessi egualmente
Penso che tu abbia le idee un pò confuse se fosse come dici tu non si saprebbe mai con chi si fanno i figli e le donne darebbero la caccia agli uomini e non viceversa.Devi capire che l'uomo e la donna sono diversi sia fisicamente che mentalmente.Dove lavoro io ci sono donne sposate che hanno una relazione perchè non ne possono fare a meno.Ogni tanto i giornali parlano di violenza o di mobbing ma in realtà è solo seduzione e la donna si è dovuta adeguare in un mondo che prima era riservato agli uomini e tradiscono più di loro.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 9 dicembre 2005 15:0629/40
scusa ma in che senso nn si saprebbe mai con chi si fanno i figli
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 dicembre 2005 20:4930/40
Il 09/12 15:02 nikoniko ha scritto:
Penso che tu abbia le idee un pò confuse se fosse come dici tu non si saprebbe mai con chi si fanno i figli
Io ho le idee confuse?Anche questa idea è piuttosto interessante circa il mio modo di pensare!A parte il fatto che non comprendo (scusa sai ma io provengo da studi di liceo classico e lì non insegnano molto ad usare la logica) l'attinenza al mio discorso del fatto che si potrebbe dubitare della paternità, certo se si hanno dei dubbi si può sempre fare al limite l'esame del DNA o sbaglio?

Il 09/12 15:02 nikoniko ha scritto:
Ogni tanto i giornali parlano di violenza o di mobbing ma in realtà è solo seduzione e la donna si è dovuta adeguare in un mondo che prima era riservato agli uomini e tradiscono più di loro.
Discorso a mio avviso del tutto inaccettabile!A parte il fatto che spero che tu conosca la differenza tra il mobbing e la violenza, anche se ne dubito!!! donne e uomini al meno in determinati campi dovrebbero pensarla allo stesso modo ma vedo che è fin troppo facile fare di tutta l'erba un fascio! La seduzione implica un volonta ben precisa magari celata ma comunque esistente, nella violenza mi sai dire che volontà c'è da parte della donna? certo c'è la volonta dell'uomo di scoparsela, ed il fine sempre secondo una certa logica abominevole dovrebbe giustificare i mezzi, ma non è giusto affermare simili parole piuttosto abberranti! Quello che fanno le tue colleghe è un fatto e puoi considerarlo ,valutarlo secondo il caso, ma non non sempre così altrimenti si dovrebbe pensare che lo donne nella realtà o in potenza sono delle P.uttane! va beh, non mi dilungo ulteriormente altrimenti potrei pentirmi di ciò che direi!
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko venerdì 9 dicembre 2005 21:4231/40
Il 09/12 15:06 NESSUN0 ha scritto:
scusa ma in che senso nn si saprebbe mai con chi si fanno i figli
Era riferito a quanto sosteneva El11100568 che la donna è egualmente cacciatrice.Ma questo significa "Gettarsi la zappa sui piedi" come dire la madre è sicura, il padre no.Per un uomo può essere motivo di orgoglio avere cambiato diverse donne per la donna non si può affermare la stessa cosa anzi spesso è addirittura l'opposto.Raggiungere la parità va bene ma la donna ha delle qualità e l'uomo ne ha di diverse senza stare a polemizzare se voglio bene di più a papà o alla mamma.

Il 09/12 20:49 EL11100568 ha scritto:
scoparsela, ed il fine sempre secondo una certa logica abominevole dovrebbe giustificare i mezzi, ma non è giusto affermare simili parole piuttosto abberranti! Quello che fanno le tue colleghe è un fatto e puoi considerarlo ,valutarlo secondo il caso, ma non non sempre così altrimenti si dovrebbe pensare che lo donne nella realtà o in potenza sono delle P.uttane! va beh, non mi dilungo ulteriormente altrimenti potrei pentirmi di ciò che direi!
http://www.sosed.it/Cdsole/LugAgo98/e9-798.htm
http://criminologia.advcom.it/ilverminaiouniversiit.htm
Nell'università di Messina ed in particolare nella cittadella del policlinico universitario la legalità non sanno manco cosa sia.L'ultima volta che è intervenuta l'antimafia verso la fine degli anni 90 ha subito optato per una ritirata strategica elencando solo i risultati positivi ottenuti e concludendo che non esisteva un carcere abbastanza grande;figuriamoci se stavano a sottilizzare su cose come mobbing,violenza e seduzione.L'unica cosa che ho capito è che per lavorare o essere promossi bisogna pagare e c'è chi grida a gran voce che non è vero perchè lo hanno fatto i genitori di nascosto per illudere i figli.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 10 dicembre 2005 15:5132/40
non so se ti rendi conto delle cretinate che dici..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 dicembre 2005 16:0033/40
Il 10/12 15:51 valy ha scritto:
non so se ti rendi conto delle cretinate che dici..
valy sn d'accordo cn te...
dice na marea di stronzate...
simpsons > apu be sharpstellina stellina stellina nikoniko sabato 10 dicembre 2005 16:1634/40
Il 10/12 15:51 valy ha scritto:
non so se ti rendi conto delle cretinate che dici..
Cretinate o no per me và tutto a meraviglia.Non sono famoso come Berlusconi,non sono forte come un pugile,non navigo nell'oro e nelle ragazze ma forse la mia più grande qualità è quella di sapermi accontentare.P.S. a volte avevo pure il problema della noia tra una cosa e l'altra ma con questo sito e il mio portatile mi trovo davvero benone e mi fà piacere dialogare con tutti voi e su questo non sono un tipo che si accontenta facilmente.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 14 febbraio 2006 19:0835/40
caro STRONG forse stai sbagliando a sforzarti di essere fantasioso i giochetti sono utili e vero ma la tua ragazza che dice? prova a lasciare tutto im mano a lei e fargli diriggere le danze e vedi un po cosa succede poi se neanche lei a la minima idea di come fare allora dovrete essere in due a porvi il problema e non tu da solo
nessunoOlaM giovedì 23 febbraio 2006 19:2736/40
Personalmente posso consigliarti di "giocare" con le consuete coccole ... baci, carezze e magari piccoli morsi !

Ciao ciao
disney > little mermaidstellina stellina cuoricino venerdì 24 febbraio 2006 18:4737/40
spalmala di Nutella ( se ti piace) e leccala tutta
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo venerdì 24 febbraio 2006 19:5738/40
Il 23/02 19:27 OlaM ha scritto:
Personalmente posso consigliarti di "giocare" con le consuete coccole ... baci, carezze e magari piccoli morsi ! Ciao ciao
queste si che sn cose apprezzate e dolci!!!
nessunosexil venerdì 10 novembre 2006 10:5539/40
Il 21/07 11:55 polly88 ha scritto:
mmmm...ci sn vari sondaggi a riguardo.... fa un giretto... sn molto carini!!!! cmq la fantasia nn deve mai mancare... ahia ahia
Anche io vorrei delle idee si ada ragazza esperte che possono dirmi cosa fanno di diverso che dagli uomini , cosa vorrebbero da una donna per essere al massimo!
Vorrei dare aria nuova al mio rapporto!
nessunosexil sabato 11 novembre 2006 10:0740/40
Il 21/07 09:41 Strong ha scritto:
Ciao a tutti...sono Strong! Ho un problemino....sono a corto di idee! é da tre anni che sono con la mia ragazza e direi che ho provato di tutto...ora però cè un periodo di monotonia!!!che giochetti o preliminari posso inventarmi x risvegliare un pò il desiderio?ciao....grazie a tutti per le future risposte...
Di giochi e preliminari ce ne sono tanti .ma tu quanti ne sai gia' ?possibile che ne fai pochi?se vuoi ne parlo ma in maniera molto pratica!fammi sapere ac he punto sei
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:21 18 042024 fbotz1