Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » canzoni...

Canzoni...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2340 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 01:041/14
chi mi può dare qlche dritta su qlche canzone spagnola di buona fattura???

e ... chi sa il titolo di quella canzone tipo "jo soi inamorar..." ???

bye
balis

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 14 ottobre 2003 14:052/14
Vorrei poterti aiutare ma non sono ferrata su canzoni spagnole!
se fosse stato italiano...
un
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis martedì 14 ottobre 2003 16:163/14
no te preoccupe...la richiesta è nu po... bislacca!!
purtroppo dopo 10 giorni in spagna.. senti tante canzone carine che poi ... ti dimentichi..!!!

gracias

balis
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino martedì 14 ottobre 2003 20:014/14

Balis.. allora.. ho fatto una piccola ricerca su internet .. e la canzone si intitola  "Já Sei Namorar" ed è cantata dai Tribalistas.. Eccoti la lista delle loro canzoni.. Carnavália -Um a Um - Velha Infância - Passe em Casa - O Amor é Feio - É Você - Carnalismo - Mary Cristo - Anjo da Guarda - Lá de Longe - Pecado é lhe Deixar de Molho - Tribalistas
Ti segnalo la pagina internet dovi trovi le loro canzoni e le puoi anche ascoltare.. http://www2.uol.com.br/tribalistas/e/ouca.htm

Ti riporto il testo.. Gli altri li puoi trovare a questo indirizzo

http://www.tuttotesti.com/tribalistas/trb.shtm#12

» Já Sei Namorar «
Já sei namorar
Já sei beijar de língua
Agora, só me resta sonhar
Já sei onde ir
Já sei onde ficar
Agora, só me falta sair

Não tenho paciência pra televisão
Eu não sou audiência para a solidão

Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também

Já sei namorar
Já sei chutar a bola
Agora, só me falta ganhar
Não tenho juiz
Se você quer a vida em jogo
Eu quero é ser feliz

Não tenho paciência pra televisão
Eu não sou audiência para a solidão

Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também

Tô te querendo como ninguém
Tô te querendo como Deus quiser
Tô te querendo como eu te quero
Tô te querendo como se quer

 

 Buon esercizio balis !!!

 .. e scusate x la lunghezza del messaggio !!! 

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 14 ottobre 2003 20:025/14
ASSEREJE'... (ma non so se è giusta) ...

fefy& villy
cartoons > hello kittystellina stellina stellina stellina xpatatinax martedì 14 ottobre 2003 20:306/14
vi dimenticate della baciata?^^^^^il tormentone estivo degli adventura credo si scriva così bohhhh!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 15 ottobre 2003 20:287/14
una canzone in spagnolo credo sia merengue è degli aventura e si intitola obsesion.

ah! per xpatatinax, baciata credo si scriva bachata.
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis mercoledì 15 ottobre 2003 23:358/14
innanzitutto... grazie a tutti (e scusate il gioco di parole)
poi

@@@Sassolino:
grazie per i link sono stati preziosi, ma "ja se namorar" è brasiliana...quindi portoghese.

@@@ Spider:

"Obsession" è stata la molla scaturente del mio "ritorno nostalgico" alla musica spagnola.Cmq grazie.

@@@fefè

ase....je (nn so come se scrive) , no me gusta ma grazie!!


cmq le ricerche sui vari siti per scaricare, è stata molto fruttuosa!!
al di la delle 200 canzoni buttate, ne ho trovate alcune veramente belle.... e pensare che quando stavo la la odiavo la musica spagnola soprattutto quella da discoteca dove, a parte le 10 canzoni globali che avevano...le intervallavano all'infinito co "papichulo".... nn vi dico che stress 12 giorni così..... e invece mo....

ceh strani scherzi...

bye
balis
rocky and bullwinkle > fairysutica giovedì 16 ottobre 2003 11:019/14
Ma la bachata non è cubana? Io credevo di si. Adesso però, sentendovi dire che è spagnola, mi viene il dubbio....
In ogni caso, spagnola o cubana, è troppo bella da ballare. E' uno dei balli più sensuali che conosco!
BESOS
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 16 ottobre 2003 18:5010/14

Scusa balis.. ehm.. ma a parte l'italiano, il dialetto trentino e qualcosina di inglese.. eh eh eh .. per il resto vado "ad orecchio" !!!

.. spero comunque che tu abbia trovato ciò che cercavi !!!

Buon ascolto !!!

Sassolino

 

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 16 ottobre 2003 19:0211/14
Heejjjj, raga!!

Cercate di non allargarVi troppo cò stì balli "+ sensuali", fra quelli ke Sutica conosce...

V'avessero fà male?!? ... Capite a mme!!!

fefy& villy
japanime > blue eyestellina stellina stellina Sassolino giovedì 16 ottobre 2003 19:0912/14

A proposito di balli sensuali..  l'anno scorso ho fatto una piccola pazzia.. ihihihih.. mi sono iscritta ad un corso di danza del ventre e balli mediorientali.. è stato bellissimo !!!

Una cosa davvero carina..

Ragazze.. ve lo consiglio !!!

Sassolino

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax giovedì 16 ottobre 2003 19:2613/14
Veramenteee?!?

Scusa... mi Ti farestiii conoscereeee????

A buon pro!


fefy& villy
600avatars45x45 > 051stellina stellina stellina stellina stellina Rita martedì 20 aprile 2004 21:5714/14

ciao balis.....vorrei aiutarti xchè conosco lo spagnolo abbastanza bene ma.....che intendi x canzoni di buona fattura?????? 

mi piacerebbe esserti utile, ma nn ho capito ql è il genere che ti interessa....

 

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:15 20 042024 fbotz1