Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » le avventure di semplice puntata n 2

Le avventure di Semplice puntata n 2

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

670 visite

Sono presenti 16 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 21 luglio 2005 18:391/16
Bè... se già l'altro Topic l'avevo considerato come puntata n°1, è perchè tenevo per scontato che presto ve ne avrei raccontata un'altra... è solo questione di tempo... ma prima poi un'altra ne combino...

Questa è fresca fresca infatti è appena successa...
Dunque... una mezz'oretta fa mi è venuto lo schizzo, l'improvvisa voglia di gelato ( nn pensate male, queste voglie strane ed improvvise ce le ho da sempre!! ).. Con in testa solo quello, prendo al volo il portamonete ed esco tipo razzo dall'ufficio... chiudo la porta dietro di me, e nello stesso momento in cui sento "SBAM" dico "M.erda!" (scusate l'espressione poco fine... )... "Noooooo le chiavi....."
"Cazzarola e mo' che faccio?" nella mia testa frullano contemporaneamente diverse possibilità, e soluzioni... Ho pensato al mio collega che era fuori, sapevo dove più o meno potevo trovarlo... il bello è che ho anche il vizio di nn prendere la borsa quando esco così per un minuto, e quindi niente cellulare... "
Ok... no panico... che figura di c.acca dire che ho dimenticato le chiavi dentro, e poi chissà dov'è quello lì!!! Studiamone un'altra.......
..... Idea.... La finestra laterale.... "Hi hi hi ok tutto a posto, due minuti e sono dentro" penso...
In pratica l'ufficio si trova al piano terra ( e meno male!!!) in una posizione angolare tra due strade, una principale e l'altra è piccola e stretta, l'aspetto della parete è totalmente diversa da quella della facciata dell'ufficio, sembra anzi una casa a parte... La finestra ha il vetro aperto da dentro ma fuori c'è la serranda abbassata... Mi guardo un pò intorno... ( nn è il caso che ti si veda scassinare una finestra vero? nooo che nn è il caso.. tanto vale fare la figura di c.acca di prima!!!)... Quindi mi appresto al sollevamento della serranda... "oh issssssssssss" .... Minzega.. pesantissima, anche perchè la finestra mi arrivava al collo quasi, la posizione quindi nn era favoritissima... Mollo quando passa gente.. faccio finta di niente.. .. poi ripiglio.. sono riuscita a sollevarla di una ventina di centimetri, ok quindi mi preparo per saltare sul davanzale, poi finire di sollevare la serranda... e che c'è vò? Niente... solo un paio di gambe più lunghe o magari 10 anni di meno quando ero giovane e agile!!! Ormai però ero lì, comincio prima con pazienza, quasi timidamente.. finisco poi col prendere addirittura la rincorsa... appoggio il piede nel muro e sboing a terra di nuovo.. ormai incurante della gente che passava, sembravo una specie di palla che rimbalza al muro, nn riuscivo a fare presa con il davanzale perchè strettissimo e quindi nn ci stavo ci salivo sopra poi perdevo l'ecquilibrio e dovevo risaltare giù... dopo una ventina di rimbalzi eccomi.... appollaiata come una cretina sul davanzale di una finestra con la serranda quasi del tutto abbassata, riesco ad infilare un braccio dentro, prendo la cinghia e tiro su la serranda, quindi posso districarmi ( nn chiedetemi come ero messa nn lo so neanche io!!), e salto dentro... VAIIIII SIIIII CAMPIONEEEE Troppo bravaaaaaaaa non ho perso del tutto la mia agilità!! Yess Yess Yess Non potete capire la soddisfazione... ehehehehe nn se n'è accorto nessuno eheehehheh zero figura di c.acca ahahaahahah.... a parte quella con i passanti che mi hanno vista scavalcare ma vabbè, chi se ne frega!!!
Eheheheheeh... in condizioni penose vado in bagno a darmi una lavata... inutile dire che avevo le mani e le braccia nere e gli abiti impolverati .... Apro il rubinetto dell'acqua e.... glo glo glo grooooooooooo... niente.. neanche una goccia.... Noooooooo "Ti prego dimmi che nn è vero... dimmi che nn è mancata l'acqua proprio adesso!!!!!"
Meno male che avevo una bottiglietta d'acqua... mi sono lavata con quella e la carta per le mani... nn è che mi senta propio a mio agio adesso, ma meglio di niente...che sfiga...
Eheheheeheh sono sempre la solita , ma anche oggi alla fine me la sono cavata

Baci a tutti

600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 luglio 2005 20:402/16
si..ma poi il gelato l'hai preso o no?? mica hai fatto una faticaccia per niente???
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 21 luglio 2005 20:503/16
patata sei sempre la solita....ahahahah
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 21 luglio 2005 20:564/16
qua in genere, quando ad una persona succedono spesso ste cose, gli si raccomanda di andarsi a fare benedire da un prete omosessuale..

perchè proprio omosessuale nn lo so..ma così si dice..e così ti dico..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 21 luglio 2005 22:535/16
ah ah silvia troppo divertente.... eh eh poi alla fine la tua soddisfazione di essere riuscita a rientrare in ufficio era così tanta ke ti ha fatto dimenticare del gelato eh?!?
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE venerdì 22 luglio 2005 09:496/16
No no.. dopo essermi ricomposta il gelato sono andata a prenderlo!!!
Nap, ci stavo pensando anch'io sai? Pensa che quando lavoravo nell'altro ufficio, in zona ci stava una Chiesa e questo prete troppo bravo, quando mi vedeva mi benediva pure da lontano, del tipo che urlava proprio: "Che Dio sia con te!!" oppure "Pace e bene figliola!!" Che se ne fosse accorto pure lui che ero un caso disperato?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 22 luglio 2005 14:407/16


silvia, solo tu puoi riuscirci!!
sei la migliore, non c'è nient'altro da dire!
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta venerdì 22 luglio 2005 16:198/16
beh!! un applausone alla nostra amica semplice !!
sei una diavola...
pikko
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 23 luglio 2005 10:519/16
silvia sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooo troppo forte....
movies > guess who 5_RoRY_ sabato 23 luglio 2005 15:2210/16
cì sì curiosa
600avatars45x45 > 034stellina stellina stellina Roby90 sabato 23 luglio 2005 20:4811/16
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 luglio 2005 16:1212/16
Troppo la migliore!!!
Ed in questi casi l'unica soluzione è l'auto ironia ed accettarsi per quello che si è....Anch'io macino figuracce a tutto spiano, ma ci sono abituata, quasi non ci faccio più caso.
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 24 luglio 2005 18:0713/16
Il 24/07 16:12 gloria ha scritto:
Anch'io macino figuracce a tutto spiano, ma ci sono abituata, quasi non ci faccio più caso. glò
Il guaio è che ci fanno caso gli altri..
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 25 luglio 2005 10:2314/16
Il 24/07 18:07 napulitanboy ha scritto:
Il 24/07 16:12 gloria ha scritto:
Anch'io macino figuracce a tutto spiano, ma ci sono abituata, quasi non ci faccio più caso. glò

Il guaio è che ci fanno caso gli altri..
E' vero!!!
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 25 luglio 2005 14:0715/16
600avatars45x45 > 503stellina stellina stellina stellina Mary-Kate martedì 26 luglio 2005 12:5816/16
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:31 19 042024 fbotz1