Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » mary

MARY

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

746 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 sabato 23 luglio 2005 10:291/6
QUESTO è UNA MIA STORIA SCRITTA DA ME!!!! LA SUDDIVIDERò IN CAPITOLI VI PREGO LEGGETELA SE VI VA E SCRIVETI TANTI COMMENTI PERCHè A ME SERVONO MOLTOOOOO GRAZIE !

MARY

Mary era lì sempre con le sue cuffie nelle orecchie,un bel ragazzo le è passato di fonte ma lei non ci faceva caso: sicuramente in quel momento stavo immaginando le sue solite coreografie… tutto ciò che la circondava per lei era la danza un singolo accento era un’opera d’arte.. la danza faceva parte di lei,era il suo vero amore.. forse l’unico che non l’avrebbe mai tradita!
Ma lei per il tradimento ormai era già abituata, anche il suo ultimo ragazzo la tradì .. si chiamava Marco,1.80 moro con gli occhi verdi , ciò che rappresentava la vera bellezza!
l’aveva scoperto con una del quinto anno.. che b######o.. da lui non se lo aspettava, proprio”lui” che le aveva giurato l’amore eterno.. ma forse non esiste nessun amore eterno.. “Mary allora muovi quel sedere e vieni con me e Simona a fare shopping: oggi ho portafoglio libero .. andiamo da Andrè! E daiiii..” era la sua migliore amica che parlav si chiamava Giorgia e Andrè era il centro commerciale più grande di quel paese.. carino ma c’era sempre un sacco di gente , troppa, per i gusti di Mary.
“ma non saprei.. ho un sacco di cose da fare e poi..” disse Mary con la sua aria goffa mentre si puliva le mani sui pantaloni firmati Onix “ma cosa te ne fraga ormai la scuola è finita !.. uffa.. Mary Jolin se entro tre minuti non è accanto a me pronta per lo shopping le prometto che non l’accompagnerò al party di Eric domani sera!”.. dopo ciò che aveva detto Giorgia l’aveva convinta, anche se in effetti lei la convinceva sempre!
Si incamminarono … il tratto di strada sembrava più lungo del solito, Simona incominciò a parlare del party di domani sera: il party di Eric , il più importante dell’anno, si chiamava così perché fu proprio un certo Eric che lo inventò.. è un party sulla spiaggia che dura fino a notte inoltrata .. ci vanno proprio tutti e per tutti si intende anche i fighi della scuola ed è per questa ragione che in quella occasione le ragazze non sapevano mai cosa mettersi: “io avevo pensato per quel top che ho preso ieri al mercato e..” commentò Simona con tanto entusiasmo ma Giorgia lo fece subito bruciare nell’aria “ma sei matta! Lo sai che se non ti metti qualcosa di marca quelli non ti fanno neanche entrare!”.. in effetti non aveva tutti i torti.
E così incominciò a fare la predica su come dovevano comportarsi per un avvenimento così “serio”.

La predica durò così a lungo che si ritrovarono davanti al centro commerciale.
Quel giorno, per fortuna, c’era meno gente del solito.. entrarono nel negozio della GIRL’S (quello più “in”del momento).. ma pur avendo un bel gruzzoletto Giorgia non si potè permettere nulla.
Solo le cheerleader si potevano permettere di comprare un micro top in uno di quei negozi.. tutte figlie di papà.. tutte che pensavano ai capelli e al trucco.. Mary le odiava!
“è un ingiustizia che io non possa ancora comprare nulla in quel negozio per i prezzi troppo alti!.. ah Mary.. tu che ti metti per il party?” Mary non rispose .. era troppo indaffarata nel vedere la vetrina dei CD e inventare nuove coreografie!
“non lo so .. pensavo il solito vestitino rosso ” un grosso silenzio formò un blocco di ghiaccio tra le due amiche finche Giorgia non esplose in una gustosa risata:”ma che sei matta? Ah ho capito è uno scherzo.. insomma sorellina (la chiamava così) lo sai che in quel party cè anche il fratello di Marco e Tommy.. i più fighi della scuola e tu ti vuoi mettere il solito vestitino rosso. .lo mettevi anche in quinta elementare!”.
“e a te che importa di ciò che metto io.. Giorgia non è che cambia l’opinione della gente sul mio conto solo se metto un vestito firmato o perché mi faccio tutta carina.. non è in una sera che cambiano le cose!”.
Mary arrabbiata se ne andò con un po’ di odio nei riguardi di quella persona che considerava sua sorella.. mentre Giorgia fece finta di niente.. come se nulla fosse anche se dentro di lei c’era qualcuno che urlava e piangeva, perché sapeva che aveva ferito i sentimenti di sua “sorella”.
Mentre Giorgia e Simona continuavano le loro spese Mary andò in palestra per la nuova lezione di danza.
Era in ritardo, e sicuramente la sua insegnante non gliela faceva passare liscia.
Corse su per le scale e con un gesto veloce si tolse vestiti e scarpe fino a ritrovarsi con un body nero e delle scarpette che le stringevano i piedi fino a fargli male.
Entrò in sala:
“che fine hai fatto???!! È la terza volta che arrivi in ritardo in una sola settimana mi vuoi dire che problema cè?”
“nessuno Diana .. troppi compiti..”
Diana, la sua insegnante la guardò con un sguardo segnato negli anni e poi con un pacca dolce disse :
“allora vai alla sbarra e fai il riscaldamento ok piccola?”
“ok”.
Mary si diresse alla sbarra pensando che in fondo di problemi ne aveva e anche tanti.. forse troppi per una ragazza di quindici anni: il primo era l’opinione della gente per i suoi confronti ma di quello ne aveva fatta l’abitudine... o forse era un semplice modo per nascondere quanto le faceva male.
Forse Giorgia aveva ragione.. bisogna dare un taglio alla sua insicurezza e ai suoi vestiti da “quinta elementare”.. o forse no! Sicuramente anche il cambiamento più radicale non poteva cambiare la sua vita infernale.
Fece due ore di danza quella sera prima di ritornare a casa.
E quando ritornò nella sua vecchia dimora .. si accorse che forse era meglio se si fermava a pulire la palestra.
Sua madre incominciò a urlarle contro quanto era difficile per lei una vita così stressante e che non ce la faceva più con suo padre.
Anche il gatto si lamentava.. Tato era il suo nome.
Era un gatto rosso e bianco , bellissimo , a cui Mary teneva molto.
Dopo l’ascolto di sua mamma che continuava a urlare e dopo aver servito la cena a Tato, Mary andò a letto senza neanche aver messo in bocca del cibo.. era troppo stanca per mangiare.

spero che vi piaccia.. quato è solo il primo capitolo...

600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 24 luglio 2005 00:262/6
be... qst primo capitolo mi piace.. l'ho letto volentieri! adesso mi piacerebbe sapere il continuo..
pikko
cartoons > hello kittygirldancer89 domenica 24 luglio 2005 12:083/6
grazie pikko.. sicuramente pubblicherò altri capitoli aspetto solo che legga+ gente questo..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 24 luglio 2005 12:214/6
davvero bello qst primo capitolo..... anche io come pikko sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.... cmq davvero brava complimenti!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 24 luglio 2005 14:245/6
Non male anche se ci sono diversi errori ad iniziare con i tempi dei verbi!!!
Ed abche nell'uso dei soggetti delle frasi a volte hai commesso qualche errore.
Aspettiamo il seguito....
glò
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 6 novembre 2005 20:036/6
è bellissimo...ank io aspetto il seguito!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 14:38 28 032024 fbotz1