Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » una grande sorperasa il continuo...

Una grande sorperasa il continuo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

748 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
cartoons > hello kittygirldancer89 domenica 24 luglio 2005 21:361/8
questo è il continuo del mio racconto(Mary) spero che vi piacerà aspetto ankora tante vostre opinioni .. saoooooo e grazzie

UNA GRANDE SORPRESA

Quella mattina Mary si alzò con qualche minuto di ritardo.
Così, prese di corsa una ciambella si infilò la maglietta rossa di una marca sconosciuta e i soliti jeans della Onix.
Davanti all’entrata della scuola c’era il solito gruppetto di ragazzi .. pronti per umiliare come tutte le mattine Mary.
“oh guarda che è arrivata la ballerina” disse uno di loro con una voce odiosa.
Si chiamava Eric , proprio come il party che si doveva tenere quella sera.
Era un ragazzo carino quanto stupido .. aveva indosso solo capi firmati e ogni mattina fermava Mary dicendo la stessa e umiliante frase “come sta la tua pazza nonnina eh Mary?.. sono sicuro che in questo momento starà provando nuove pozioni!” la frase finì con una grande risata di tutti i ragazzi presenti nel gruppo mentre gli altri si giravano a vedere il volto esasperato di Mary, che come tutte le mattine faceva finta di niente nel sentire quelle parole.
Quindi con molta calma sorpassò la soglia dell’entrata per prepararsi a una delle ultime lezioni della signora Griffin.. era la sua insegnante di biologia.
Entrò in classe e sopra al suo banco trovò un inaspettata sorpresa: un bigliettino .
Mary lo aprì, c’era scritto:

“Scusa per ieri pomeriggio ti prometto che non si ripeterà più.. per farmi perdonare ho una sorpresa .. passo a prenderti alle 18.oo a casa tua .. niente storie sorellina ok? T.v.tttttt.b. con affetto Giorgia ”

Mary sorrise.. lo sapeva che Giorgia aveva capito di aver sbagliato e forse quello era il regalo più grande che le poteva fare!, anche se sinceramente era contenta che dopo scuola ci fosse stata una sorpresa per lei.. ne aveva veramente bisogno.
Così ,Mary, eccitata più che mai, al pensiero della sorpresa seguì più del solito quella lezione.

Drinnnnnnn.. per fortuna il suono della campanella .. la scuola ancora una volta era finita!
Mary precipitò fuori da quell’orribile edificio mentre il gruppetto di ragazzi di quella stessa mattina rincominciava con le solite battutine.
Insomma era questo che Mary odiava della sua vita, l’opinione che tutti avevano su di lei.
Era lei dall’età di 12 anni che la trattavano così.
Poiché sua nonna si considerava una strega.. e lo era anche per gli altri fino all’estate del 87 quando litigò con il presidente del Paese e così .. la litigata mise sulle bocche di tutti il suo cognome e di conseguenza tutta la famiglia Jolin.
Durante la strada per il ritorno a casa, Mary sentiva le ragazze discutere su cosa mettere quella sera e su quale ragazzo puntare.
Lei aveva pensato di non andarci.
Sicuramente una ragazza come lei non si sarebbe divertita.
Lei era davvero bruttina.
Teneva degli occhiali neri con una montatura spessa i capelli arruffati e le sopraciglia tutte in disordine e ultimamente si vedeva anche più bassa del solito.
E così si chiedeva : che cosa ci farebbe una ragazza come me con della gente come loro?.
Aveva già in mente di andare a lezione di danza quella sera.. qualche ora in più di certo non le avrebbero fatto male.
Prima del solito Mary si ritrovò a casa .. pronta per coricarsi sul letto e mettersi le cuffie nelle orecchie.
Invece il suono acuto del campanello di casa sua la fece tornare in quel Mondo che lei odiava tanto.
“chi è ?”.. poi guardò l’orologio si accorse che erano le 18.oo e Giorgia doveva venire a dargli quel tanto aspettato regalo.
“io !” una voce squillante rispose dietro la porte… Mary come aveva già pensato capì che era Giorgia così aprì velocemente.
“dai Mary che aspetti mettiti le scarpe che andiamo!” Mary la guardò con aria sbalordita.. che cosa stava tramando la sua piccola amica? Ma non si fece aspettare per molto perché corse ad infilarsi le scarpe e ben presto si ritrovarono fuori dalla porta .. Giorgia la portò davanti al box di casa sua ..
“ecco .. siamo vicini avanti entra!”.
Mary entrò , un po’ tentennante e quando alzò la porta bianca del box era come se si fosse ritrovata in un centro di bellezza.
“ma che cos’ è tutta questa roba Giò!” l’amica sorrise quasi convinta di quella domanda “è per te. Ho deciso: non importa se tu vorrai venire alla festa perché verrai punto e basta .. e io sarà la tua truccatrice per questa sera: ti garantisco che sarai la stella più luminosa .. ho pensato a tutto!”
Mary era allibita non sapeva che cosa fare se dirle di no o mettersi nelle mani della sua migliore amica .. ma per una volta nella sua vita decise rapidamente: “ok.. rischio!” Giorgia sorrise di nuovo .. “perfetto! Lo sapevo che avresti detto di sì!.. ok mettiti questa” e sempre con un aria serena consegnò a Mary una fascetta che le doveva coprire gli occhi cosicché non vedesse l’opera durante il restauro.
Mary aveva il consenso solo di sentire ciò che diceva l’amica.
“ok Mary ho chiamato per te mia cugina Lussy .. lei fa per lavoro queste cose .. è grazie a lei che diventerai bellissima!”.
Dopo la voce, della sua amica e di quel saluto frettoloso della cugina .. sentì solo dolore degli strappi della ceretta, spazzole che le portavano via i capelli e sensazioni di freddo a causa di quelle maschere che dovrebbero darti un aria rilassata…

avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever lunedì 25 luglio 2005 14:582/8
bello.. ma snz offesa mi smbr monotona la cosa in ogni storia (in generale) quella brutta diventa la più bella.. anke se monotona è fatta bene.. xciò aspetto il seguito con ansia..
Stefy
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta lunedì 25 luglio 2005 21:463/8
siiiiii.... è carinissima!!!!!
ma qnt capitoli sono??? mi piace...
pikko
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 25 luglio 2005 22:124/8
girldancer complimenti x l'iniziativa
comunque ti invito a scrivere
in questo thread i capitoli seguenti
altrimenti chi vuole leggerli può non riescire a seguirli
e si evita una inutile moltiplicazione degli argomenti

Il primo capitolo è qui
http://www.frasi.net/forum/messaggi.asp?ID=3054
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 25 luglio 2005 22:495/8
ke bello anke questo capitolo complimenti.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 25 luglio 2005 23:446/8
Ciao Girldancer esistono alcuni siti internet che su apposito vaglio di una redazione pubblicano testi di poesie, racconti,........per dare maggiore visibilità agli autori. Uno di questi siti è www.ehinet.it/aphorism ; è sufficiente che tu invii via mail il tuo lavoro; non è male e ti consente di avere una buona visibilità a livello nazionale! Se vuoi provaci, non ci perdi niente! In bocca al lupo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 25 luglio 2005 23:527/8
va molto bene...

solo un consiglio..se ti va..

fatti aiutare da qualche insegnante magari, per la forma...

poi per il resto, a me è piaciuto..già già,.,
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE martedì 26 luglio 2005 09:458/8
Condivido con gli altri!!! Miraccomando però, ormai ci hai abituati, continua a postare i capitoli seguenti!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 22:21 25 042024 fbotz1