Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » can you help me?

Can you help me?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

545 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 lunedì 25 luglio 2005 15:461/9
ciao a tt!il my raga dopo 1 mese e 1sett ke stavam insieme m a mollata xk diceva ke durante l'estate sarebb stato quasi impossibile vederci,poikè lui sta in 1paesino ke dista 15min dl città(cn il bus)...nonostant 1mese sia 1po' pokino x 1storia,x me(e ank x lui)è stata la storia + lunga e ql + important poikè x la 1a volta o coinvolto verament i my sentiment,insomma nn lho preso in giro!
ank lui m a dett la stess cs...e i suoi amici me lo conferman..ma ad esser sincera nn c credo...difatt c vediam regolarment quasi ogni sett e lui fa frasi a metà,ke m lascian intuire ke magari lui x me provi ancora qlcs...in tanti m dicon ke cn l'inizio dl scuola tornerem insieme...ma cm s fa a tornar insieme ad 1 raga ke t a fatt soffrir parekkio??insomma m sn promessa d nn tornare + cn lui...ma qnd lo vedo,qnd stiam insieme(i nostri amici fann di tt x lasciarci da soli)o 1 grandissima"voja d lui"....cosa dovrei far 2nd voi??

animaniacs > dot 2stellina Camilla lunedì 25 luglio 2005 15:512/9
Il 25/07 15:46 mitica14 ha scritto:
e lui fa frasi a metà
avet qualkos in common insomm. it is gia veri important 4 me
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana lunedì 25 luglio 2005 15:513/9
1. scrivi bene le paroleeee!!! ci ho messo 10 anni a leggere....
2. 15 minuti dalla città è pochissimo!!!dov' è il problema??
3. probabilmente voleva essere libero l'estate per potersi divertire...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 25 luglio 2005 20:484/9
beh, probabilmente è l'abitudine a risparmiare caratteri per gli sms

cmq na cosa incredibile eh...

io concordo con diana...segnamoci bene sta data và...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 25 luglio 2005 20:545/9
sono d'accordo con diana e nap.

cosa dovresti fare? trovartene uno migliore. sta tranquilla che ce ne sono!
(nascosti da qualche parte)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever martedì 26 luglio 2005 11:106/9
1- nn promettere più qlcs ke nn puoi mantere.. dato ke al "cuore nn si comanda"
2-nn dire ke è poche 1 mese x innamorarsi.. x noi giovani di oggi arrivare ad un mese è traguardo importante..
3- nn capisco l'ultima frase.. COME FACCIO A TORNARE INSIEME A UNO KE MI HA FATTA SOFFRIRE PARECCHIO.. ma chi ha detto ke ci devi tornare l'estate arriva e con sè i nuovi amori.. xciò può essere ke qnd rinizia la scuola tu stai con qlcn ke ti "soddisfa" più di qnt facesse lui..
infine ti dico ke concordo con gli altri..
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina mitica14 martedì 26 luglio 2005 11:257/9
scusate tntissimo raga....in effetti sono abituata cn i miei amici su msn a scrivere in qst maniera e qnd.....prometto ke imparerò a scrivere "bene"
kisses!
movies > guess who 5_RoRY_ martedì 26 luglio 2005 13:528/9
mitica, per esperienza ti do un consiglio, lascialo perdere, questi qui non sono motivi "validi" per lasciare una persona, soprattutto quando era una storia "importante"
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno mercoledì 27 luglio 2005 01:309/9
sar ma i nun ciò capit un caz
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 04:12 04 052024 fbotz1