Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » non è colpa mia!!!

Non è colpa mia!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

617 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 09:191/7
una volta, durante un'ora a vuoto (e in un liceo a palermo ce ne sono tante!) ascoltavo musica nel lettore cd.
quando finisce la giornata scolastica, esco dalla scuola, e due mie compagne (le classiche fighette, tutte vestite lonsdale, diesel, con le scarpe prada e tutto il resto) mi chiedono che musica ascolto. io rispondo in tono freddo
"musica di videogiochi" e me ne vado. il giorno dopo vengo a sapere dal mio compagno di banco che mi hanno detto "poverino" quando sono tornato a casa........................... non è colpa mia se trovo affascinanti le musiche di giochi come castlevania, metal gear solid, vagrant story, macross, final fantasy (spero qualcuno conosca i giochi nominati poc'anzi) anche i daft punk mi piacciono, poi michael jackson, che, se proprio dobbiamo chiamarlo pedofilo, è il miglior pedofilo del mondo con le musiche che fa (attenzione, non sto dicendo che amo i pedofili!!) o comprato la settimana scorsa un dvd del concerto che ha fatto a bucarest nel 92, quando ancora non stava cadendo a pezzi (poverino) e ci sono canzoni come thriller, beat it, jam, wanna be startin something, smooth criminal, E FA ANCHE IL MOON WALKER!!!............................... ho finito

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 27 luglio 2005 09:512/7
bhe i giochi che hai elencato nn è che li conosco...l'unico è final fantasy...che adoro da impazzire...e devo dire che le musiche che hanno sn da paura....sn davvero belle!!!!
cmq fregatene di quello che pensa la gente...fa ciò che piace e diverte te...e nn darla vinta a quelle sciacquette del cavolo....e dije che le scarpe della prada....i vestitini de cavalli e sto cavolo...se li pmettessero nel cosidetto....

xkè di certo nn sarà un vestitino marcato...che le farà le ragazze piu belle del mondo...e che si possono xmettere di prendere in giro una xsona x i guisti che ha...
xkè trovo decisamente stupito e insignificante il loro mondo!!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 11:353/7
dall'avatar che hai capisco che ti piace FF 8, ma se hai anche giocato al 7 ed hai ascoltato le musiche (ovviamente!) capisci cosa intendo quando ti dico che sto scrivendo mentre ascolto la musica finale dello scontro fra cloud e sephiroth versione angelo............................ sono commosso.....................
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever mercoledì 27 luglio 2005 11:534/7
ma posson averti detto dietro qualsiasi cosa.. ma le canzoni devono piacere a te e nn a loro.. io dei giochi che hai nominato conosco Final Fantasy..
Baci Stefy
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 12:005/7
Le grazie! Le grazie!!
<inchino>
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 27 luglio 2005 12:236/7
piacciono anche a me quelle canzoni. castelvania non mi piace, metal gear solid sì, final fantasy credo che piaccia a tutti (è fatto troppo bene).
e fregatene delle tipe.

michael jackson però non me piace. sono per il metal, new metal, heavy metal... eh, sì gusti particolari anche io. chissà inq uanti mi hanno detto poverina!!
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 27 luglio 2005 12:347/7
purtroppo il mondo è pieno di piselli......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 15:30 20 042024 fbotz1