Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » goodbye lenin!

Goodbye Lenin!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1526 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine giovedì 28 luglio 2005 18:071/5
finalmente ieri sera (o ieri notte? è finito dopo l'1!) ho visto questo film che aspettavo da un po'.
davvero bello, originale e toccante! qualcun altro l'ha visto?
è la storia di una donna della Germania Est che entra in coma poco prima del crollo del muro e si risveglia otto mesi più tardi. suo figlio, parlando col dottore, scopre che ogni forte emozione potrebbe esserle fatale, per cui decide di "isolarla" in casa facendole credere che nulla è cambiato, inventandosi i più disparati stratagemmi per non farla dubitare...

nessunostellina stellina lujxs mercoledì 17 agosto 2005 18:102/5
Io non l'ho visto però da come lo descrivi avrei piacere.
Spero di trovarlo in videoteca!
dilbert > dilbert 2stellina stellina orouno sabato 10 settembre 2005 02:403/5
quanto è bella la musica di yann tiersen?
è l'artista che ha musicato anche amelie...
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine sabato 10 settembre 2005 15:314/5
in realtà io ho saputo dell'esistenza di questo film proprio perchè ne avevo ascoltato la colonna sonora... con delle musiche così non poteva certo essere brutto, ho pensato...
Yann Tiersen è uno dei musicisti che preferisco, penso di avere la sua discografia completa e non c'è un lavoro che ha fatto che non mi piaccia.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy sabato 10 settembre 2005 15:525/5
Avevo sentito parlare di "Goodbye Lenin", ora sono proprio curiosa e spero di vederlo presto....finalmente ho scoperto l'autore della colonna sonora de "il favoloso mondo di amelie"!!! ( pigrona e smemorata come sono non mi ero mai scomodata a scoprirlo da sola) Sono bellissime, ed anche il film mi è piaciuto molto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:29 24 042024 fbotz1