Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film preferito...

Film preferito...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1361 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
movies > albert einsteinjimyisback venerdì 29 luglio 2005 10:581/24
Vostro film preferito con tanto di motivazione...

Ritorno al futuro....è da sballo, se ascoltate bene tutte le battute del film c'è davvero tanto da ridere e pensare...fatto alla grande!

Ma non posso inserire come mio preferito, ke non mi stancherei mai di rivedere...Pulp Fiction...un film totalmente diverso da un qualsiasi "normale" film...battute da autore...scene e attori da paura...ke dire...una grave mancanza x ki non lo ha visto!

animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana venerdì 29 luglio 2005 11:062/24
ho una grande predilizione per i film con muccino e stefano accorsi...
quindi:
l'ultimo bacio
le fate ignoranti
che ne sarà di noi
ricordati di me
come te nessuno mai

non saprei darti una motivazione precisa...

ah, e radio freccia!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 29 luglio 2005 11:073/24
Allora c'ho una grave mancanza...

beh, ce ne sono tanti di film...da "palermo milano solo andata" a tre metri sopra il cielo, passando per " top gun" e " io. speriamo che me la cavo"..e tanti altri ancora..
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 29 luglio 2005 11:584/24
mah... senza pensarci su molto, ne dico uno che ho visto recentemente: the meaning of life.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 12:005/24
mamma mia che domanda!!!è troppo difficile!!!!
ce ne sarebbero troppi!!!!
ufff...

be...scelgo l'ultimo preferito in ordine di tempo...
e dico i soliti sospetti!

film bellissmo ,trama stupenda e attori tt bravissimi!
il miglior thriller degli ultimi anni!
molto molto originale!

citazione poi per un altro thriller...(memento)
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 luglio 2005 13:216/24
emh il mio film preferito?non so ce ne sono tanti davvero belli...
l'ultimo ke è visto "nascosto nel buio" cn Robert De Niro l'ho trovato molto carino... un thriller fatto davvero bene..
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem venerdì 29 luglio 2005 13:397/24
Il mio film preferito...... sia con attori che di animazione spero, in questo caso il film che uscirà a settembre di final fantasy 7, advent children. Poter vedere un film del mio gioco preferito............................ goduria.......................
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 venerdì 29 luglio 2005 13:538/24
iiiiiiiiiiiihhhhhhhh....
ce l'imbarazzo della scelta...mmmm
allora vediamo vediamo unpò...
bellissimo
l'amore infedele...
tre metri sopra il cielo...
jiper scripers(nn so se si scrive cosi)
trainspotting
e poi tanti tanto altri ancora....
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine venerdì 29 luglio 2005 14:239/24
Il 29/07 13:53 polly88 ha scritto:
tre metri sopra il cielo...

trainspotting
ho avuto un brividino a veder così vicini i nomi di un film così brutto e uno così bello!
...scherzo... come dice il famoso proverbio: "tutti i gusti sono giusti"
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever venerdì 29 luglio 2005 14:2910/24
il mio è:
..
...
....
.....

x il momento nn ho idea..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 29 luglio 2005 15:4811/24
ah approposito anke l'ultimo bacio è un film fantastico!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 29 luglio 2005 16:0512/24
già trainspotting è stato molto divertente...

pero' nn posso nn mettere film che ancora nn ho visto citati..
quei bravi ragazzi
carlito's way
nuovo cinema paradiso
harry ti presento sally
il monello di chaplin
arancia meccanica
The Blues Brothers
.....troppi!!!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 30 luglio 2005 12:0113/24
non saprei proprio. non credo di aver trovato ancora un film capolavoro.

anzi!! blasfema che non sono altro!! certo che c'è. "il corvo". sì, è in assoluto il mio film preferito. lo so praticamente a memoria. l'ho visto in italiano, in tedesco e in inglese. anche se in inglese eric ha una voce troppo bella ("victims, aren't we all?"). in tedesco non mi è piaciuto, sarà che il tedesco lo capisco troppo poco per guardare film in tedesco (ripetizione, non fateci caso).

se no che mi ha fatto un sacco ridere è statao Miss Detective con Sandra Bullock (è un pò una minchiata, ma è così leggero e piacevole da guardare!)
di film di animazione direi Nemo e tra i classici il re leone e mulan.

e di thriller il mio preferito è "non dire una parola" (è fatto troppo bene).

bene, credo di aver finito. e meno male che credevo di non avere ideee (ho un cervello che parte lentamente quando devo pensare )
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 30 luglio 2005 12:1214/24
adesso mi ricordo qual'è il film ke mi è piaciuto di più..
"L'Esorcista"..
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina domenica 31 luglio 2005 11:0015/24
Il 30/07 12:12 stefy4ever ha scritto:
adesso mi ricordo qual'è il film ke mi è piaciuto di più.. "L'Esorcista"..
L' esorcista? ho il terrore di quel film.....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 31 luglio 2005 11:1116/24
l'esorcista
the ring
il giardino delle vergini suicide
chocolat
titanic
the ripper
bugeman o cm si scrive...isomma l'uomo nero
poi vediamo....ce ne sarebbero milioni
schindler list
il collezionista d ossa
nn aprite qll porta
e molti altri ancora
star trek > badge 4stellina stellina Zenborg domenica 31 luglio 2005 11:3117/24
Beh, direi che il più bel film che ho visto e che non mi stancherei mai di rivedere è "Excalibur" di John Boorman.
Il film è una straordinaria metafora sulla vita, la ricerca ed il tempo che trascorre inesorabile.
Attori di grande calibro, una sceneggiatura sublime e dialoghi epici...
Che dire? Ho comprato il mio primo lettore dvd solo per potermi godere al meglio questo film...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 31 luglio 2005 14:3418/24
Ovviamnte tantissimi.....
Tra i tanti:
-Top gun
- Pretty woman
-Dirty dancing
Quelli di muccino
-Willy Wonca e la fabbrica di cioccolato
-Flash dance
ecc...
glò
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever domenica 31 luglio 2005 18:1619/24
Il 31/07 11:00 lellina ha scritto:
Il 30/07 12:12 stefy4ever ha scritto:
adesso mi ricordo qual'è il film ke mi è piaciuto di più.. "L'Esorcista"..

L' esorcista? ho il terrore di quel film.....
a me piace tanto è stato fatto veramente bene
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina lunedì 1 agosto 2005 00:1020/24
Il 31/07 18:16 stefy4ever ha scritto:
a me piace tanto è stato fatto veramente bene
si si indubbiamente è un film fatto davvero bene... però... mette molta paura...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 09:48 19 042024 fbotz1