Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » film preferito...

Film preferito...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1358 visite

Sono presenti 24 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 24a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE lunedì 1 agosto 2005 09:4921/24
Di bei film ce ne sono davvero tanti, moltissimi di quelli da voi citati mi piacciono davvero molto... ne cito un paio anch'io che nn sono stati nominati:

- dunque, vecchiotto ma che finisco sempre col riguardare quando capita è Lady Hook (nn sono sicura si scriva così.. ) trovo che sia stupendo, mi scendono le lacrime da sole ogni volta che c'è quella scena dove sn entrambi in quella fossa, lui lupo e lei donna, arriva l'alba e in quel frangente si trovano entrambi a metà trasformazione per cui riescono ad intravredersi in forma umana, nn fanno uin tempo s fiorarsi che lei "vola via sottoforma di falco" , e anche la musica che l'accompagna è terribilmente bella, specie in quella scena...

- poi... come si scrive in inglese.. meglio nn azzardi, comunque in italiano si chiama cuore impavido con M. Gibson, triste ma davvero bello!!!

- L'ultimo dei moicani .. ogni volta mi dico che nn devo rivederlo ma è più forte di me, e ogni volta piango come una fontana quando quella ragazza così bella, con un espressione sul viso davvero stupenda, si butta nel vuoto quando "il cattivo", uccide il ragazzo che ama ... Musica stupenda, da brivido!!

- Vento di Passioni con Brad Pitt... bellissimo!!! L'ho rivisto da poco...

Poi tra quelli da voi nominati, adoro "Il Corvo", e tra quelli ell'orrore "The Ring" e in genere i film tratti dai romanzi di S. King.

nessunostellina stellina stellina complicata martedì 6 settembre 2005 14:1222/24
ce ne sono tantissimi, citerò i migliori:
ghost perchè qualche anno fa lo sapevo a menoria e avevo rovinato la videocassetta a furia di guardarlo
il corvo perchè è semplicemente fantastico
se mi lasci ti cancello perchè a dispetto del titolo che lo fa sembrare una commediola stupida è un film profondo e bellissimo, non ho mai pianto così tanto!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 9 settembre 2005 16:3923/24
A me piace un po tutti i generi di film...
Cmq uno dei migliori è l'attimo fuggente con robin williams.
Mi è piaciuto molto anke collateral con tom cruise ed era mio padre e salvate il soldato ryan con tom hanks (molto bello!!) e l'ultima alba con bruce willis e la bellucci.

Poi come si fa a non aver ancora messo matrix (solo il primo xkè gli altri hanno parso di significato..)?!? bellissima trama ed effetti (fa da maestro x gli effetti speciali... ha introdotto il bullet time!!) e bravissimo keanu reeves a recitare!

Mi è piaciuto anke la vita è bella e jonni stekkino cn benigni!

Cmq al primo posto c'è star wars!!! lucas è 1 grande!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 settembre 2005 22:5724/24
Allora ce ne sono un sacco e dovrei dividerli per generi:
- sentimentale: Lady Hawck(brava Semplice piace molto anche a me!)
- storico:Mission,con De Niro, premiato a Cannes
- Horror: il seme della Follia di Carpenter;
-Avventura: Congo
- Comico:La cena dei cretini(Mamma mia che ridere!)
_ altri generi non me ne vengono ora perchè sono troppo stanca!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 04:09 18 042024 fbotz1