Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » miss italia

Miss Italia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

932 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 20 settembre 2005 19:0321/25
Ha finalmente vinto una bella,
bella in confronto a quella di 2 anni fa,
che di veramente bello ha solo il trucco e i vestiti che le procura la RAI,
o a quella dell'anno scorso, più che una miss a me sembra un'hostess

Bella faccia e bel fisico, un po' imbranata nel parlare,
ma per meritarsi il titolo per me dovrebbe avere anche delle belle curve nel petto e nel sedere,
un sedere come quello di keyra augustina
allora si che può meritarsi il titolo di più bella d'Italia

E ce ne sono di ragazze così,
peccato che non arrivano nemmeno a Salsomaggiore,
le scartano prima perché non rientrano nello stereotipo della modella.

Dovrebbero far votare a giurie popolari,
e non i famigliari e gli amici che svuotano schede del cellullare, e i soliti VIP,
allora si che vincerebbe la più bella.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 20 settembre 2005 20:2022/25
il problema sta anche molto nelle selezioni che fanno prima di salsomaggiore. ne ho viste un paio perchè una mia amica ci ha partecipato... ora, non perchè la suddetta amica non è passata (anche perchè non è che le interessasse molto), ma i vari giudici secondo me hanno toppato alla grande ad ogni selezione che ho visto.

boh, vabbè. la nuova miss italia è carina, ma ce n'erano di più carine (sbaglio o anche l'anno scorso era lombarda la vincitrice?)...

cristina chiabotto non è male... mi è caduta con l'uccellino stupido di del piero e con "balla con le stelle" o come cavolo si chiama...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 21:0223/25
Mah ineffetti la terza classificata, la Camassa è una gran bella donna! da donna a donna meritava di più di quella che ha vinto!Ma si sa per non far passare il concorso per truccato, fanno vincere una più brutta!Va beh contenti loro!
simpsons > the devilstellina stellina stellina stellina stellina plegine martedì 20 settembre 2005 21:2524/25
ma la nuova miss Italia è quella che hanno fatto vedere a blob, la numero 002??? è inguardabile!!!
beh, vero che per strada si vede di peggio... ma quella non mi sembra proprio una ragazza carina!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 20 settembre 2005 21:4325/25
Più che altro ma forse è solo un impressione data dal costume, la Miss Italia mi sembra un po' grassottella, gli addominali non li ha proprio asciutti!E non mi sembra che valga lo stereotipo della modella altrimenti avrebbe dovuto essere filiforme sta ragazza, meglio anoressica!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:16 29 032024 fbotz1