Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » qualcuno mi spiega...

Qualcuno mi spiega...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 10 post.

messaggi per pagina
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 30 luglio 2005 01:331/10
...
come,
dove
perche'
si trova una ragazza con cui passare qualche ora piacevole (amore non ne parliamo, troppo al di la delle mie possibilita')?
vi giuro che dopo 28 anni io lo devo ancora capire da dove spuntano fuori le centinaia di coppiette che vedo quando passeggio per la citta'.
parlo molto seriamente.
aiutatemi a capire...

nessunostellina stellina stellina oceanoblu sabato 30 luglio 2005 02:052/10
Io sono stato fidanzato per dieci anni (single da 1 tranne brevi avventure in questi mesi)e ti assicuro che oggi è molto molto più difficile di prima stringere delle amicizie per quelli della nostra età.
Fai un viaggio all'estero altrimenti comincerai tu a pensare di aver problemi relazionali quando non è affatto così. Non sto scherzando credimi, lo dico per il tuo bene.
Oppure segui i soliti consigli : uscire, frequentare locali, corsi, hobby, rischiare facendoti conoscere ma penso che lo avrai già fatto.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 30 luglio 2005 02:263/10
in verita' l'elenco di cose che dici (tranne uscire) non l'ho fatto per il fatto che non vi ho avuto occasione ( non posso frequentare un corso solo perche' spero ci siano delle donne, per dio!)...

che il veneto sia terreno arido, lo so, ma rimande il fatto che vedo coppiette ovunque (finte o vere che siano) e penso che in 28 dovrebbe essermi stato dato,prima o poi, di trovare una ragazza dalle parvenze ragionevolmente femminili.

non puo' essere solo colpa mia.
so che non mi do granche' da fare, ma non penso neppure che gli altri ci riescono solo per abilita'!

penso al fluido magico

sfiga ne ho avuto parecchia, inutile negarlo, di donne elefante in quattro anni ne ho trovate tante quante uno ne trova in una vita intera !

...eppoi vado in giro e vedo che gli altri le elefantesse non le tengono.... e allora come dove e perche' le hanno trovate?
nessunostellina stellina stellina oceanoblu sabato 30 luglio 2005 10:254/10
Il 30/07 02:26 dolce77 ha scritto:
in verita' l'elenco di cose che dici (tranne uscire) non l'ho fatto per il fatto che non vi ho avuto occasione ( non posso frequentare un corso solo perche' spero ci siano delle donne, per dio!)
E perchè no? Il boom dei balli latino americani (solo in Italia, chissà come mai!!Io credo di saperlo...) secondo te c'è perchè gli italiani vogliono ballare? Sai che glie ne frega del ballo, è una scusa per conoscere persone senza dirlo espressamente! Io ho avuto due storie così e molte conoscenze interessanti, e mi diverto pure!
Oppure i corsi di gruppo in palestra, o quelli di inglese...
Scegli qualcosa che ti piace e fallo no?
Oppure vai all'estero, guarda una che ti piace, la saluti e... non ti stupire se lei sorridendo verrà a chiederti come ti chiami!
P:S. non è giusto chiamare le ragazze che non ti piacciono donne elefante, dai! Se non hai attrazione fisica per loro tienitele come amiche no?
p.p.s è arrivata una mia cara "amica", nei prox giorni non penso di scrivere eheh
ciao ciao
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever sabato 30 luglio 2005 10:485/10
dai vedrai ke è arrivata l'estate e adesso una ragazza (come si deve) te la porta.. ma bisogna vedere se tu sai sfruttare le tue capacità da uomo xkè a qst punto.. vedremo..

Stefy
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 30 luglio 2005 13:016/10
Posso dire che per fortuna mia l'estate non porta nulla di chè, ma a me portò la primavera.
Comunque Dolce se non esci se non ti muovi se non fai conoscenze è ben ovvio che mai conoscerai una donna che possa piacere a te.
Oceanoblu dice cose sagge quasi sempre, alla fine se non ti crei delle conoscenze nulla potrai avere e anche delle amiche puoi avere, perchè non è detto che una donna debba necessariamente essere interessata o adatta a te, ma potrebbe solo essere amica.
Ciao ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 30 luglio 2005 14:127/10
D'accordo con danut
giuggiola
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 30 luglio 2005 14:408/10
per esempio, ieri sono andato per conto mio a ubriacarmi in centro citta' e camminare per un'ora nel centro storico. Mi sento un alieno.

chiamo donne elefante (o dinosauro, che si voglia... ) quelle decisamente oversize.

la settimana scorsa sono uscito con una che avevo trovato in rete e che si diceva interessata a me....

e per forza....! : era un dinosauro, ma il piu' grosso che abbia mai visto! mica colpa sua, d'accordo, ma qui si spiega come mai si fosse tanto sbilanciata a manifestare interesse per uno strambo come me... (c'era il trucco,insomma).

per fortuna che tra il ritardo mio e tra il poco tempo a sua disposizione, me la sono cavata con soltanto un quarto d'ora di chiacchera....
fiu'...
sapevo che era grossetta(ma non immaginavo cosi' tanto!) e sapevo che non ci dovevo fare niente ne che mai avrei potuto farci niente in ogni caso... pero' e' stato lo stesso traumatizzante. Al punto che ho deciso di prendermi un lungo periodo di ferie da queste conoscenze virtuali ...
trovo quasi esclusivamente dinosauri oppure persone con seri problemi relazionali portati su dall'infanzia. E a 28 anni non posso e non voglio farmi carico di persone incomplete.

oi, l'implicazione logica....e' logicaovvero se quelli che fanno e accettano inviti in rete sono problematici, e' ovvio che anch'io appartengo alla medesima categoria di sfigati.
ed e' pertanto ragionevole che nei casi in cui la tipa "piace" a me, io non piaccio a lei (la bidirezionalita'capita al massimo una volta nella vita)
Amen.

esiste un'unico hobby che comporterebbe qualche corso, ma trattasi della chitarra, e iniziero' a lezioni verso ottobre............da privato (non esistono corsi collettivi e la musica non e' certo terreno che attrae le donne).

stessa cosa per i miei studi: all'itis le donne erano in quantita' pari a ZERO, a ingegneria erano in quantita' pari a ZERO pure.

alle medie mi stavano alla larga perche' considerato "strano" e dei tipi strani per default si sta lontani, anche se non ce ne sarebbe reale bisogno.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 lunedì 1 agosto 2005 09:419/10
be...se posso dirti qcs..
nn so se la mia è solamente un'impressione o che ma nn mi sembra che tu sia seriamente intenzionato a conoscer persone..e credimi se nn lo sei questo si 'sente' e già ti allontana..

da come parli qui e altrove sembra tu veda i rappoti con altri come quasi un 'male necessario'..
tipo se esci a bere sarà un po' dura far anche conoscenze.
o anche il fatto di uscir con quelle che definisci elefantesse o dinosauri..non è che ci sia un po' di disprezzo?
se posso azzardare hai un po' troppo rancore per passare ore piacevoli con una ragazza..

e poi sembri disprezzare pure quelle che definisci coppiette...eppure sembra che vorresti farne parte di quelle strane congreghe..ne parli addirittura come strani animali allo stato selvaggio..

non ci sono modi e ce ne sono a milioni..
il primo è volerlo..
poi uscire con una compagnia,con degli amici,aver voglia di starci bene e rilassarsi con loro..parlare e ascoltare..
proporsi..guardarsi in giro e avere pazienza..
potrebbe passare ancora chissa' quanto tempo..
eppure li è il bello...
il non sapere,il non avere certezze e il mettersi in gioco..
a volte basta trovarsi in un pub con amici...altre si gira mezzo mondo..chissa'..
(dimmi cosa ne pensi)
nessunostellina stellina emilia80 lunedì 1 agosto 2005 11:1210/10
Dunque...ti parlo da ragazza veneta.

Quando dici che il Veneto è una regione arida ti dò pienamente ragione. Qui da noi le ragazze (e negli ultimi anni anche alcuni ragazzi ma non è il caso tuo credo) sono ancora più altezzose che in altre regioni. Hanno la tendenza a cercare il maschio perfetto sotto ogni punto di vista e sono molto selettive.

E' un misto tra PROVINCIALISMO ESASPERATO (capisci benissimo cosa voglio dire) e RICERCA DELLA PERFEZIONE più fisica che mentale.

Non è una generalizzazione la mia, ma il fenomeno si è mooolto accresciuto negli ultimi due tre anni.

La soluzione?
Secondo me devi cercare di non assolutizzare questa tendenza che si è sviluppata negli ultimi anni. Se incontri una ragazza che se la tira, sposta lo sguardo o saluta a denti stretti con aria snob SEMPLICEMENTE IGNORALA. Con una del genere non potrai avere un futuro.

Le coppie che vedi si, sono abbastanza ma non così tante come credi.
Ti parlo per esperienza diretta. Tutte le amiche che conosco:
- la metà ha il moroso, il resto è single;
- più della metà delle ammorosate ha un rapporto di lunga durata.

Le single? Hanno avuto esperienze ma brevi, proprio per questa difficoltà a relazionarsi con un ragazzo che amasse una semplice chiaccherat più che avesse i boxer KClain!

Quindi bisogna cercare ma mai accontentarsi.

Io penso che finchè non ci si sente a proprio agio con una ragazza nelle cose semplici, quella ragazza non fa per te.

Questo è il mio pensiero.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:40 29 032024 fbotz1