Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » dennis lehane

Dennis lehane

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1146 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 3 agosto 2005 12:261/35
ho appena finito di leggere "l'isola della paura" di questo grandioso scrittore.
vorrei scrivere come dennis lehane, vorrei pesare come dennis lehane... (ehm)

il libro mi è piaciuto un sacco!! anche se è stato abbastanza inquietante. vero anche che l'ho finito alle due di notte con il temporale che infuriava fuori e mio padre che russava come un trombone nella stanza accanto... in più il mio cane si è messo a grattare sulla mia porta. stavo per prendere la mazza da baseball!

qualcuno l'ha letto? qualcuno conosce Dennis Lehane e lo apprezza quanto lo apprezzo io?
forse lo conoscerete come scrittore di Mystic River (il film di Clint Eastwood. mooooooolto bello)

leggete "l'isola della paura" se vi piacciono i thriller. ma non fatelo di notte!!!
(ho ancora i brividi)

charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 3 agosto 2005 12:432/35
qcs mi pizzica....mannaggia a te...mi stai facendo venire il prurito del lettore....
600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE mercoledì 3 agosto 2005 13:093/35
Mmmmhh adoro i thriller!! Grazie per il consiglio Nau!!!
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 12:534/35
be...non solo posso dire che questo è il mio centesimo post e me lo sono tenuto appositamente per risponderti...eheheh
ma ho anche fatto i compiti per le vacanze e anche di più perchè non ne ho letto uno solo ma due del buon dennis!

e mi sono pure piaciuti!
ho letto buio prendimi per mano e pioggia nera..
due bei thriller..scritti molto bene!

(medaglia medaglia medaglia...)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 24 agosto 2005 13:085/35
li ho letti entrambi, nessuno. almeno tre volte a testa e non mi stanco mai!!

adoro i personaggi, il modo di scrivere di lehane, adoro Bubba!! pioggia nera è forse uno dei più belli di Lehane

se ti sono piaciuti ti consiglio anche "la casa buia" (spettacolare!!), "un drink prima di uccidere" e se non l'hai ancora letto o visto il film "la morte non dimentica"...che adesso dovrebbe essere diventato "mystic river"... io l'ho preso prima che uscisse il film e avevano tradotto il titolo in italiano, per poi tornare all'inglese dopo che clint eastwood l'ha portato sul grande schermo (con gran successo devo dire. quel film è molto bello! segue il libro passo a passo).

mmmmh, mi sa che mi sono lasciata prendere. sono un'appassionata mangiatrice di libri di lehane se non si fosse notato...
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem mercoledì 24 agosto 2005 13:106/35
Molti deficienti hanno trovato Mystic river noioso e privo di elementi, secondo me è un film micidiale. Se l'autore del romanzo è questo tizio mi sa che è vero bravo.
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 24 agosto 2005 13:307/35
eheheh...bubba !!!
troppo forte!
soprattutto la sua piccola vendetta per il cagnolino!

mi sono già informato sugli altri..il prossimo forse sarà proprio la casa buia..
aaaahhhh....angie gennaro...dev'essere proprio una brava ragazza...giàggià...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 23 settembre 2005 17:278/35
a proposito!!!
ho preso la morte non dimentica!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 23 settembre 2005 18:539/35
come puoi immaginare ho letto anche quello... ehehe. stupendo, assolutamente... bello anche il film, guardalo dopo aver letto il libro!
ti dico solo che l'indizio topico sta già nelle prime pagine!!!

bisogna dire però che il trio Patrick, Angie, Bubba è più divertente...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 martedì 27 settembre 2005 17:0410/35
direi che il massimo è angie...nn credo esistano donne così(e infatti è nata dalla penna di un uomo)

cmq ora mi dovro' rileggere l'inizio 20 volte!
anche se sono certo che il secondo rapitore sia tuttora vivo....uhmmm...
e dire che leggevo i libri di conan doyle...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 27 settembre 2005 18:1411/35
in effetti con qualche angolatura di angie mi ci ritrovo. sai, pungente, pericolosa...ehehehe

tu comunque rileggi pure quante volte vuoi. tanto non ci arriverai mai!! MHUAHUAHUAHUA (coff coff)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 28 settembre 2005 16:5812/35
in aìqc angolatura o in qualche 'curvatura' ehehehehhehe!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 settembre 2005 17:1913/35
intanto ha un brutto rapporto coi suoi capelli... (ma poi non si dice mica "con qualche angolatura", che ignorante che sono!)... è brusca quanto me.. però è più credente di me Angie.

è una grande!! ma continuo a preferire Bubba... grandioso il suo sistema di antifuro (un campo minato per chi non avesse mai letto questo grande autore)
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 28 settembre 2005 17:2614/35
ma nn è che magari ,sempre come lei,dopo la doccia dai spettacolo per casa e usi i capelli bagnati come arma di seduzione...?

cmq l'ho finito il libro...che neri che mi ha dato...a parte che in ufficio continuavano a interrompermi!!!grrrr!!!
maglio gli altri...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 settembre 2005 17:3015/35
sì, il finale ti fa un pò cadere le braccia, e gli altri hanno più azione, più panico visto che patrick ogni volta si trova delle pistole puntate addosso... però a me è piaciuto. è in stile Lehane. io sto ordinando Sacred... che non so perchè non hanno tradotto in italiano. così mi tocca leggerlo in inglese. mgrrrr
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 mercoledì 28 settembre 2005 17:3216/35
ehm ehm.,..nau tralascia alcune risposte...nn sarà mica lei angie?
mah....
cmq la cosa delle mine era venuta in mente anche a me...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 28 settembre 2005 17:3917/35
non ho risposto perchè io coi capelli bagnati non ho niente di sensuale. tre asciugamani messi tipo turbante sì, li ho, ho anche delle cose che sembrano i serpenti di medusa, ma sensuale proprio no...

comunque Ben Affleck sta prodicendo il film ripreso da"la casa buia" (gone baby gone in english).
avevo un pò paura di questo momento, perchè mi vedrò patrick kenzie impersonato da qualcuno, ma Ben Affleck lo accetto come Patrick Kenzie. sì sì.
scommetto che la parte di Bubba la fanno fare a un nero (non ho niente contro i neri, solo che Bubba è sloveno o di quelle parti... è biondo, è pallido. non è nero)
e vedremo chi farà la dolce cara Angie. aspetto speranzosa
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 venerdì 30 settembre 2005 17:0418/35
chi??!!mascellone??bahhhaaaa...massimo sgradimento!

per pat ci avrei visto bene o un bruce willis anni fa..(ironia-e tt quanto)
e per lei....mah...temo che il 90 %delle attrici deluderebbe cmq...
ma ci metterei angelina giusto perchè ha un po' la faccia da s#####a...(una gran bella s#####a direi)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 30 settembre 2005 19:5119/35
io sono contenta di Ben Affleck, invece... ha un viso duro, ma affascinante. Avrei pensato anche a Drew Fuller, ma è troppo ragazzino...

per Angie è un bel problema. Angelina è troppo bella. cioè è di quella bellezza quasi imbarazzante, per Angie io ci metterei qualcuno di meno, come dire, "appariscente". piuttosto una Shiri Appleby (ma fra qualche anno perchè è molto giovane).

e così si apre il toto cast per la casa buia. io intanto me lo sto rileggendo. ehehe
avatar 34747heavy giovedì 27 ottobre 2005 14:4920/35
ciao a tutti, mi sono appena iscritto e questo è anche il mio primo post...

adoro leggere ed in particolare adoro i thriller... non conosco l'autore e tanto meno il "titolo" che state trattando ma di certo mi sembra un ottimo spunto x fiondarmi in libreria a cercarlo!

io sono + il tipo da "Jeffery Deaver"...
commenti in proposito...

bye bye
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 09:12 25 042024 fbotz1