Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » dennis lehane

Dennis lehane

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1139 visite

Sono presenti 35 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 35a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 27 ottobre 2005 18:2821/35
ben arrivato..
commento (sul tizio ke hai citato): CHI E'??
scst la mia ignoranza ma nn leggo mai gli autori solo i titoli ke dopo 5 minuti nn ricordo più!! =)

1 kiss
Stefy!

avatar 34747heavy venerdì 28 ottobre 2005 09:2022/35
Jeffery Deaver è colui che è considerato da molti il + grande scrittore di thriller... una sua opera dalla quale hanno tratto un film è "il collezionista d'ossa"...

ma il mio preferito rimane "il silenzio dei rapiti"...

in questo istante mi mancano 17pag x finire "pietà x gli insonni"...

e ho già pronto "la lacrima del diavolo" sul comodino! scrivi qui


tony
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 28 ottobre 2005 21:0723/35
jeffrey deaver non è male... anche se non è uno dei miei preferiti. ora non ricordo cosa ho letto di lui. di sicuro il collezionista di ossa, altri non me li ricordo... ehehehe temo di leggere troppi thriller per ricordarli tutti. effettivamente gli unici che ricordo bene sono quelli di dennis lehane e di robert crais...
prova a leggere qualcosa di questi due autori. se ti piace deaver e magari anche connelly ti piaceranno di sicuro anche loro due.

benarrivato comunque!!
avatar 34747heavy domenica 30 ottobre 2005 13:5224/35
di Connely sto leggendo la saga del detective Bosch ma onestamente nn mi prende moltissimo... seguirò sicuramente il consiglio..

purtroppo quest'anno soo un po' troppo preso dal lavoro x leggere come facevo prima ma nn me la sto cavando malaccio :)

che ne pensate di Dan Brown? io ammetto di essere perplesso a proposito...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ lunedì 31 ottobre 2005 12:1625/35
ecco, dan brown non mi piace. ho tentato di leggere angeli e demoni, ma proprio non mi è piaciuto. ho mollato dopo 50 pagine...

è anche vero che solitamente romanzi storici o giù di lì non mi sono mai piaciuti. boh... dan brown mi è ancora un incognita
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 31 ottobre 2005 15:5526/35
Il 28/10 09:20 747heavy ha scritto:
Jeffery Deaver è colui che è considerato da molti il + grande scrittore di thriller... una sua opera dalla quale hanno tratto un film è "il collezionista d'ossa"...
il film è decisamente meno appassionante del libro.....

il libro è stupendo....

x risp a nau....io dan brown lo amo.....
avatar 34747heavy lunedì 31 ottobre 2005 20:1927/35
io di Dan Brown ho letto "il codice Da Vinci" e l'ho divorato in due soli giorni... appena ho visto Angeli e Demoni l'anno scorso l'ho subito preso ma sono rimasto parecchio deluso... mi sembrava che invetasse storie su storie solo x arrivare ad un numero "decente" di pagine..

da qui si spiegano i miei dubbi x l'ultimo romanza appena pubblicato... è vero, ha cambiato ambientazione, intrecci e storie ma.... sarà all'altezza del "Codice Da Vinci" o sarà una delusione come "Angeli e Demoni"???
****************************************
come quasi sempre accade il libro è meglio del film... il collezionista d'ossa è qcsa di spettacolare... ho trovato molto ben fatto un altro thriller di Deaver: L'uomo scomparso.

che ne dite?

tony
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 1 novembre 2005 01:4028/35
La mia esperienza con Dan Brown è stata la stessa di 747heavy, sto finendo di leggere Angeli e Demoni e oltre ad essere inutilmente prolisso mi sembra,per diversi aspetti, troppo simile a "Il codice Da Vinci" ,preferisco decisamente il codice comuque.
Mi piacerebbe comprare qualche libro di dennis lehane( mi avete fatto venire la curiosità di leggerlo) ma considerando che ho la casa stracolma di gialli e thriller( ho libri di Patricia Corwell,Clive Cussler,Michael Connelly,Ken Follet,James Patterson,Wes Craven,Jeffery Deaver,David Baldacci Fordo,Robert Ludlum e mi sa che ho dimenticato qlk altro) e che sono al verde assoluto...mi conviene aspettare e leggere qualcuno di questi....anche se potrei cercare di convincere mamma che è patita del thriller...ci sono in versione pocket/economica i libri di Lehane?

P.S.:Ho la stellina, ke bello!!
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 1 novembre 2005 10:3929/35
espy, sì ci sono. se non ricordo male in versione pocket della piemme (quelli che costano 6 euro per capirci) c'è pioggia nera, la morte non dimentica, buio prendimi per mano, un drink prima di uccidere.. non sono sicurissima dell'ultimo, ma gli altri quasi sicuramente li trovi in pocket.
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy martedì 1 novembre 2005 21:2330/35
Grazie mille nau
avatar 34747heavy mercoledì 2 novembre 2005 08:5831/35
mitico CLIVE CUSSLER.... piano piano la mia libreria si sta ripempiedo di sue opere... x ora ho letto: enigma, sahara (che delusione il film), alta marea, icebearg, virus (nn sono sicuro sia questo il titolo ), vortice, ...

ne avrò letti altri?? x adesso ho un vuoto di memoria ed essendo in ufficio nn posso aiutarmi girando la testa verso la libreria...

buona giornata...
charlie brown > snoopy with dishstellina stellina stellina stellina NESSUN0 giovedì 3 novembre 2005 16:4032/35
di dan brown ho letto solo il codice da vinci...bello si ma ne ho letti anche di migliori del genere storico...nn mi ha impressionato pur essendo scritto bene
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 13 novembre 2005 01:5733/35
Quell'angelo di mammina mi ha comprato "un drink prima di uccidere"!!!!(in versione pocket della piemme costa davvero pochissimo!) venerdì sera ho iniziato a leggerlo e l'ho letto tutto fino alle 5 del mattino!!!!!Non riuscivo a staccarmi!!!!Intrigante, ironico,divertente, appassionante...assolutamente geniale...mi è piaciuto davvero tanto!!!!!Non vedo l'ora di comprare anche gli altri!!!
Grazie mille nau per avermelo fatto conoscere!!!!!! 
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 13 novembre 2005 14:5334/35
Il 13/11 01:57 Espy ha scritto:
Grazie mille nau per avermelo fatto conoscere!!!!!!  
e di che??
anche io di solito non riesco a staccarmi dai suoi libri finchè non raggiungo l'ultima pagina... adoro il suo modo di scrivere, come fa muovere i suoi personaggi, come riesce a piazzare i suoi pensieri qua e là senza farli diventare morali, ma solo sue opinioni espresse per bocca del Patrick Kenzie di turno... per non parlare di Bubba poi. adorabile!!
un genio... davvero!

io sto aspettando che mi arrivi "sacred" che non hanno tradotto in italiano e che dovrò leggere in inglese... uff, perchè cavolo ci mette così tanto??
600avatars45x45 > 015stellina stellina Espy domenica 13 novembre 2005 18:3735/35
I personaggi mi piacciono tutti...sono incredibili...ma Bubba...assurdo e grandioso..davvero uno "psicopatico sensibile"(tanto per citare)
Domani trascino mia mamma in libreria!!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 10:47 29 032024 fbotz1