Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » house

HOUSE

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake giovedì 4 agosto 2005 18:411/5
C'è qualcuno che al venerdi sera guarda Doctor House su italia 1 alle 21.00. Cosa ne pensate.....Vi piacerebbe avere a che fare con un medico con il suo carattere????

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 4 agosto 2005 20:032/5
lo guardo sempre. il telefilm è fatto molto bene, il personaggio di House è geniale.
sarcastico, cinico, ma poi si scoprono tutte le sue debolezze. è un personaggio imperfetto e odioso... che è quasi impossibile odiare (il giorno che riuscirò ad ideare un personaggio del genere diventerò una grande scrittrice)

non so se mi piacerebbe averlo come medico... il suo sarcasmo mi piace un sacco, ma non so se riuscirei ad apprezzarlo mentre sto morendo (visto che i suoi casi sono sempre così).
forse mi piacerebbe di più lavorarci insieme

-ti do un idea: la prossima volta segui la mia!-
(dottor House)
avatar 31stellina stellina stellina stellina stefy4ever giovedì 4 agosto 2005 23:033/5
io lo vedo ogni tanto e devo dire ke.. si mi piace.. lui ha un bel carattere fermo, deciso..
Stefy
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy sabato 1 ottobre 2005 21:204/5
adoro questo telefilm, e anche doctor house, mi fa morire dal ridere con le sue battute sarcastiche...
La cosa bella è che non capisco un cacchio, però alla fine sono contenta perchè i pazienti in un modo o nell'altro guariscono...

battute famose di dr house:
"Che ci posso fare, le pupe senza denti mi eccitano"

"Lei ha un parassita......alcuni gli danno unome, gli mettono dei bei vestitini"

"Prende quelle pillole per la gamba? NO! perchè ne vado matto"

"Se sarete particolarmente seccanti, mi vedrete prendere questo, è mio, non potete averlo, no, non ho il problema del contrllo del dolore, è proprio il dolore il mio problema! O chilo sa forse sono troppo impasticcato!"
nessunofaint17 domenica 11 marzo 2007 11:175/5
si io lo vedo sempre anzi lo vedevo perchè ora lo hanno sospeso è stupendo come telefilm e lui e stupefacente come dottore, io sarei daccordo ad avere un dottore come lui perchè mi contento essere trattato male dal dottore però guarire che essere trattato male e morire .ciao
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:10 19 042024 fbotz1