Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » è tutto cosi assurdo....

È tutto cosi assurdo....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

562 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 venerdì 5 agosto 2005 13:441/4
nn so se qst ke scrivo è inerente, ma il mio è uno sfogo... sto paxando 1 xiodo allucinante... due settimane fa è morta la mamma di una mia amica, e sn stata maliximo... dopo nemmeno una settimana è morta la nonna della mia migliore amica... e adexo a distanza di 5 gg è morto il nonno di una mia carixima amica... 3 funerali in 15 gg... mi sembra assurdo... in + sto da sola a casa, i miei sn partiti ognuno x i fatti suoi, vogliono divorziare... inoltre la mia zia preferita è sospetta di tumore... ke xiodo allucinante, le situazioni sn assurde... cn la mia migliore amica stiamo 1 po tese, siamo uguali di carattere e spexo litighiamo o ci punzekkiamo... qnd finirà tutto qst? nn poxo crederci...

nessunostellina batman venerdì 5 agosto 2005 14:292/4
Ciao venere,
non vorrei sembrarti cinico ma questa è la realtà della vita e o la accettiamo oppure non so..
Mi dispiace per questi tuoi lutti ma altri ne verranno e anche che ti riguardano più da vicino.
E allora cosa farai?
Ti abbraccio.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 6 agosto 2005 23:033/4
Periodaccio nero!
Ti posso assicurare che la vita non è sempre così anzi.....
Ma a volte periodi brutti capitano, e servono per ricordarci che ci sono giorni migliori, in modo che quando arrivano ce li godiamo in pieno!!!!
Fatti forza
glò
star wars > darth facestellina stellina stellina rettlesnake lunedì 8 agosto 2005 13:374/4
Ciao...trovati qualcosa da fare....lavoro, studio, passatempo......un qualcosa per sfogarti....di rilassarti....
cosi se devi prendere qualche decisione....ho fare qualcosa per provare a risolvere qualche tua situazione
(es:con la tua amica)...potresti essere più serena...
provaci per me funziona
T'abbraccioooo!!!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

35 ms 17:31 03 052024 fbotz1