Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » l odore del tuo respiro

L odore del tuo respiro

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

703 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa venerdì 5 agosto 2005 14:241/6
ehi raghi..k d voi ha letto "l'odore del tuo respiro" il nuovo libro di melissa p.???io l h ltt 2volte ma sinceramente l h trovato mlt confuso..o so scema io o è il libro k è strano..x k l ha letto: cosa ne pensate??v è piaciuto??..baci

looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina venerdì 5 agosto 2005 14:402/6
io nn l'ho mai letto... l'ha letto 1 mia amica e anche lei l'ha trovato molto confuso, quindi nn sei scema ma è il libro ke è contorto.... penso ke se lo leggessi io nn ci capirei perfettamente niente... a stento ho capito la favola di biancaneve eh eh
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 5 agosto 2005 19:543/6
Non l'ho letto,i libri non sono il mio forte,anche se ulrimamente ne sto leggendo parecchi (parecchi per me ovviamente)
giuggiola
600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem lunedì 8 agosto 2005 20:254/6
Io non l'ho letto, ma sinceramente se un libro è scritto con i piedi (cioè male) si capisce subito. Non è colpa di chi legge. Un libro va si creato con intelligenza e bravura, ma fare le cose contorte e sentirsi dire "il tuo libro è complicatissimo, sei un genio, nessuno lo ha capito" é da deficienti....... poi c'è chi pubblica i libri perchè ha le conoscenze, ed escono in libreria certe CA......................................
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 8 agosto 2005 22:465/6
Io sto a quasi metà libro ma l'ho lasciato, perchè non ci sto capendo molto, soprattutto non capisco a chi si riferisce sempre... a differenza dell'altro libro questo è più complicato anzi non ne ho trovato molto senso (anche se quell'altro non era molto... come dire, non era molto un "libro").
600avatars45x45 > 020stellina stellina sciapa lunedì 8 agosto 2005 23:346/6
Il 08/08 22:46 Vandala ha scritto:
soprattutto non capisco a chi si riferisce sempre...
da qll k h capito s riferisce a sua madre.....s inftt nn è mlt semplice ed è parekkio confuso(km h già dtt su).....mha...nn riesco ankora a trovare il senso......
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:44 26 042024 fbotz1