Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » stelle cadenti

Stelle cadenti

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

676 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
looney tunes > sylvesterstellina stellina stellina lellina giovedì 11 agosto 2005 02:011/7
ki di voi ne ha vista almeno una??? io ne ho viste tre!!! ke bello!!! qua purtroppo il cielo stasera era nuvoloso...uffa... però le ho viste ugualmente....e sono felicissima... questa mia serata trascorsa cn le mie amike sul balcone di casa con la testa rivolta verso l'alto a guardare le stelle mi ha fatto riflettere su tante cose.... e poi spero tanto ke i miei desideri si avverino.... voi invece come avete trascorso questa serata??
e poi sapete come si dice..... la notte di san Lorenzo.... la notte dei desideri....

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 11 agosto 2005 05:102/7
Io ne ho vista circa tre o quattro, ma non ho neanche avuto il tempo di esprimere un desiderio... non che mi serva almeno per ora.

Il 11/08 05:09 Kildem ha scritto:
Io ne ho vista
Si vede che scrivo alle 5 e 13 del mattino dopo aver giocato 3 ore alla playstation......
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 11 agosto 2005 12:063/7
non ne ho vista nessuna... complice il cielo nuvoloso e un sonno storico. morale della favola mi sono addormentata in tre secondi netti
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 11 agosto 2005 12:124/7
Anch'io ieri non ho visto le stelline...

Ieri sera ero come assalita dalla malinconia, e ho passato l'intera notte a scrivere e a sfogarmi almeno un pò, ho cercato di cancellare con le lacrime i miei tormenti ma non ci sono riuscita.

Col risultato che oggi in ufficio sembro uno zombie.

Ma anch'io ho espresso un desiderio, e spero che si avveri con tutta me stessa, per placare almeno un pò la mia inquietudine...e rispecchiarmi negli occhi della persona che mi fa battere il cuore così forte...

Baci
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria giovedì 11 agosto 2005 18:035/7
L'ultima stella cadente l'ho vista a febbraio con una persona speciale, ed almeno per ora mi piace ricordare che è stata l'ultima stella cadente vista!
glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola giovedì 18 agosto 2005 00:036/7
mi è sembrato di averne vista una,ma non ne sono certa..io comunque il desiderio io lo ho espresso,hai visto mai..
animaniacs > brainstellina stellina stellina stellina stellina Diana domenica 28 agosto 2005 22:107/7
sì, una sicura, l'altra cosa che ho visto era forse un insetto cadente, boh...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:40 25 042024 fbotz1