Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » tempo libero » nuovo tatoo...

Nuovo tatoo...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1214 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 11 agosto 2005 14:431/5
Ciao gente...vi chiedo un consiglio...

Vorrei farmi un altro tatoo...sull'inguine quasi all'altezza dell'osso dell'anca...e vorrei disegnare una farfalla o un gabbiano...

Voi che ne dite?
Qualcuno lo ha già fatto lì?
Io l'ho fatto sul piede e il male l'ho sentito, e anche parecchio...

E se poi ingrasso? Magari durante una gravidanza o in fututo?
Dite che in quel posto possa rovinarsi?

Consigliatemi!

Baci

Ps...questo sarebbe il secondo...ma visto che non si fanno mai pari...il terzo?

600avatars45x45 > 005stellina stellina stellina stellina Kildem giovedì 11 agosto 2005 16:462/5
Se hai paura che in futuro possa sfigurare, non farlo direttamente, così eviti anche di rovinare il tuo corpo.
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ giovedì 11 agosto 2005 18:563/5
io farei la farfalla... credo che farà meno male sull'inguine, perchè c'è più ciccetta rispetto che sul piede.

non so se si defomra... alcuni dicono di sì, altri dicono di no... personalmente lo farei da qualche parte dove sei sicura che non decadrà ^_^!

il terzo è assolutamente da fare!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 11 agosto 2005 19:044/5
xkè invece che farlo sulla pancina...che potrebbe rovinarsi cn una graidanza...
lo fai sul fianco???magari fai una scritta o una farlalla stilizzata?
la scritta sarebbe bella
magari lettere gotighe corsivo ...o scritte etniche che sn bellissime?e ci scrivi una frase della tua vita???
il terzo lo potresti fare o dietro l'orecchio o sul polso...ma nn sul dorso lo fai nella parte dv ci sn le veni..li è spettacolare...cn tt le sfumature sul braccino
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 20 agosto 2005 00:515/5
sull'inguine non è detto che si rovini,un tatuatore mi ha detto che dipende dalla persona,se magari dopo una gravidanza una perdona fa in modo di ritornare al suo peso forma nessun problema,ma la certezza io di certo non la so dare..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:53 26 042024 fbotz1